Connect
To Top

Borse Bottega Veneta Autunno Inverno 2016 2017: Foto

Il brand italiano presenta la nuova collezione di borse per la stagione fredda 2016 2017 originali e evergreen, modelli senza tempo tutti da scoprire!

Classiche, eleganti e senza tempo: sono le nuove borse Bottega Veneta per l’autunno inverno 2016 2017. Un firma italiana che lavora nel campo della moda di lusso, diventata sinonimo di qualità e maestria artigianale.

La linea invernale presentata dal brand è costellata da tracolle, maxi o mini, ma fanno capolino anche borse a sacca, pochette e clutch. I materiali utilizzati sono di prestigio, come nel caso della bag in coccodrillo, e il design è una miscela di tratti retrò e contemporanei.

Il risultato? Borse evergreen che faranno la storia della moda.

COLLEZIONE BOTTEGA VENETA BORSE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Per la prossima stagione fredda la casa di moda italiana opta per molte bag da portare a spalla, pratiche e funzionali. Le forme sono tendenzialmente allungate e i colori variano dalle calde nuache scure e intense, a tonalità accese quasi fluo come l’arancio o il blu elettrico.

Tra i modelli di spicco la tracolla Bottega Veneta bordeaux, ma in passerella si è vista anche in nero, con forma a trapezio decorata da due tasche frontali rese uniche dall’intreccio del pellame, il marchio di fabbrica del brand italiano.

Bottega Veneta Borse 2016 2017

Bottega Veneta Borsa Inverno 2017

Nella collezione A / I 2016 2017 Bottega Veneta sono presenti deliziose borse a sacca, ampie e morbide nel classico color nero trasformato dall’effetto lucido della vernice.

Anche in questo modello è presente l’immancabile intreccio, decorazione della parte inferiore della bag che si chiude proprio come una sacca grazie alla coulisse. Dettaglio particolare per questa tipologia di borsa solitamente portata a spalla, sono i due manici piccoli che permettono di tenerla solo a mano.

Borse Bottega Veneta Inverno 2017

Tra le borse Bottega Veneta inverno 2016 viste durante la sfilata della Fashion Week milanese troviamo anche un modello già noto e apprezzato dalle fan del marchio: la borsa monaco.

Una bag dalla forma rettangolare con dettagli in intrecciato sulle patte laterali unite al centro da una chiusura a zip. L’iconico modello si adatta perfettamente al mood della collezione abbigliamento riprendendo il pattern che mischia note di verde kaki al nero e al bianco.

Bottega Veneta Borse inverno 2016 2017

Un tocco vintage per la borsa Bottega Veneta blu elettrico. Il modello e il pellame pregiato ci riportano alla moda a cavallo tra gli anni ’40 e ’50, la chiusura infatti è rigida e il materiale utilizzato è il coccodrillo.

Gli accenni retrò sono evidenti, ma Bottega Verde reinterpreta questa bag in chiave moderna mediante l’uso della palette cromatica, creando un effetto degradé. Da notare anche i particolari dei manici formati da cinghie con tanto di fibbie.

Bottega Veneta Borse Autunno Inverno 2016 2017

Non solo maxi bag nella collezione borse Bottega Veneta 2017, sono infatti presenti anche pochette, tracolline, clutch e borse a busta.

Dal taglio originale la pochette di coccodrillo rosa, disponibile anche in blu elettrico, con più scomparti e patta centrale suddivisa da sottili strisce di pellame unite da un nodo. Lo stile classico del brand italiano si fa più audace con le fini catene della tracolla.

Borsa rosa Bottega Veneta

Bottega Veneta borsa blu elettrico

Stesso genere, ma forma diversa per la busta Bottega Veneta che vedete in foto, proposta nei classici colori autunnali nero e marrone e ornata di motivi geometrici.

Pochette Bottega Veneta

Le pochette Bottega Veneta sono sinonimo di classe ed eleganza. Piccolo e compatto, questo modello in fantasia animalier racchiude tutte le caratteristiche che hanno reso celebre il marchio: artigianalità a maestria nella lavorazione dei tessuti e pellami di qualità.

Borse invernali Bottega Veneta 2016 2017

La casa di moda italiana è in grado di disegnare modelli ad hoc per ogni occasione. Si passa infatti da tracolline sportive a eleganti clutch da sera.

La tracollina bianca è morbida, a doppio scomparto e le patte sono chiuse dalle strisce di pellame, motivo ricorrente della collezione Fall Winter 2016 2017 borse Bottega Veneta. Al contrario, la clutch è compatta e rigida, una mini bag da portare a mano. In entrambi i modelli però si può riconoscere la trama intrecciata, la firma del brand. 

Bottega Veneta Tracolle 2016 2017

Clutch Bottega Veneta

VIDEO SFILATA BOTTEGA VENETA A/I 2016 2017 

Le bellissime borse Bottega Veneta sono state protagoniste della sfilata di abbigliamento del marchio italiano durante la Fashion Week 2016 a Milano. Vi lasciamo il video per godervi il Fashion Show!

Vi ricordiamo che le borse Bottega Veneta così come tutta la linea moda donna, uomo, home, piccola pelletteria e scarpe si possono acquistare nelle boutique del marchio presenti in tutta Italia e a livello internazionale. Presso i negozi è possibile chiedere informazioni sui prezzi di ogni modello. Tutti i prodotti Bottega Veneta sono Made in Italy, in particolare le borse sono create a Vicenza dagli esperti artigiani che portano avanti una tradizione secolare.

Photo Credit – www.bottegaveneta.com tutti i diritti riservati all’autore.

Vi sono piaciute le borse Bottega Veneta per la prossima stagione invernale? Quale modello vi ha colpito di più?

  • sissolotta82

    Mi è piaciuto molto il modello a busta

    • si, è molto elegante! Batte tutti XD

      • sissolotta82

        si mi piace la lavorazione che ha…

  • Bibi

    A me piace tutta la collezione ma questo è il caso di dire ” vorrei ma non posso..”

  • Isabella

    Certo che le tracolline sono una più bella dell’altra … Quella rosa poi …

  • irenegreenblvd

    davvero deliziose la tracollina bianca e la clutch

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori