Connect
To Top

Borse Chanel primavera estate 2015: foto, prezzi

Denim, Jersey e pellami preziosi per le borse Chanel 2015: eccole con foto

Denim, Jersey e naturalmente pellami preziosi per la collezione Chanel borse dedicata alla primavera estate 2015, che potete trovare in questo articolo con tante

La casa di moda Chanel è l’emblema dell’eleganza più pura ed estrema: le borse Chanel sono infatti tra le più desiderate e imitate al mondo. Hanno linee spesso sofisticate e sono super versatili perchè si possono abbinare in maniera perfetta sia ad outfit eleganti come a look più semplici e casual.

Siete curiose di scoprire tutte le novità della prossima stagione? Bene! Vi presentiamo tutte le foto del catalogo Chanel primavera estate 2015 e i prezzi di ogni modello!

COLLEZIONE BORSE CHANEL

Sono proprio le borse per questa maison parigina a definire lo stile con un tocco glamour davvero invidiabile, per questo abbiamo raccolto tutti i modelli più belli della collezione borse Chanel primavera estate 2015 con foto di catalogo e tutti i prezzi: scopriamole insieme!

Chanel borse 2015

BORSE A MANO CON TRACOLLA

Ecco un modello molto elegante e versatile di borsa a mano con tracolla Chanel disponibile in tessuto jersey (costa 2,100 euro) color pesca o blu elettrico in versione piccola, oppure media (prezzo 2,350 euro). Lo stesso modello, in soffice pelle di colore beige (prezzo 3,150 euro) è perfetto per tutte le stagioni!

Chanel borse primavera estate

BORSE MESSENGER

Le borse Messenger ricordano le vecchie cartelle in stile vintage e si possono portare sia a mano che a tracolla, grazie alle lunghe catene tipiche della casa di moda francese. Queste borse sono disponibili in versione piccola color arancione (prezzo 2,190 euro) e grande in colore rosso (costo 2,890 euro).

Borsa Chanel Messenger Chanel borsa messenger piccola 2015

BORSE CHANEL IN JEANS

Le borse in tela denim sono un grande classico della bella stagione, meglio se accostate a pellami ricercati e motivi particolari, come la trama sfrangiata di questi modelli. Questa linea Chanel comprende una grande shopping bag in jeans (prezzo 3,3o0 euro), una clutch con frange (costo 2,100 euro) oltre a una grande borsa Hobo, a mezza luna (costa 2,990 euro) e a una classica flap bag effetto patchwork (prezzo 2,560 euro).

Chanel borsa jeans Chanel borsa 2015 Chanel borse primavera estate 2015

SHOPPING IN PELLE CC

Che sia in pelle bicolore o nella classica versione total black, le shopping Chanel sono sinonimo di eleganza e stile. Eccole in versione grande blu e nero (prezzo 3,450 euro), in pelle color avorio con profili a contrasto (costa 2,950 euro) e in versione totalmente nera (costo 2,950 euro).

Chanel borse Chanel borsa shopping grande 2015 Borse Chanel Borsa Chanel nera

BORSE CAMERA BAG IN PELLE LAVORATA CHANEL

La classica forma squadrata delle borse camera bag rivive per Chanel per la P/E 2015 in versione pelle lavorata con trama matelassée e a righe in rilievo. Questo modello, sempre con tracolla a catena e loghi con CC incrociate, è disponibile in versione in pelle nera (costo 2,550 euro) e piccola in pelle color ghiaccio (costa 2,200 euro).

Chanel borse primavera estate 2015

BORSA CHANEL IN TELA

Per essere sportive ma sempre griffatissime, Chanel propone anche delle splendide shopping bag in tela: grande con manici corti da portare a mano e tracolla removibile (prezzo 1,750 euro), da portare sottospalla (costa 1,290 euro) o in versione blowling bag, sempre in tela con profili in pelle e maxi firma frontale (prezzo 1,450 euro).

Chanel borse in tela 2015

BORSA BOWLING IN PELLE

Pelle morbidissima nel classico ed affascinante colore nero con dettagli in metallo brunito per questa bowling bag Chanel (prezzo 3,590 euro) che si porta a mano in look casual, ma tremendamente chic.

Borsa Chanel in pelle

BORSE A FISARMONICA CHANEL

Novità per la bella stagione 2015 firmata Chanel sono le borse ‘a fisarmonica’, che da piccole e compatte si estendono accogliendo tutto il necessario per una giornata o una sera fuori! Queste borse fisarmonica sono disponibili in versione grande in vernice (prezzo 2,300 euro) e piccola, sempre in vernice (costa 2,100 euro). Sempre vernice per il modello blu elettrico (costo 2,100 euro), ideale per le cerimonie fashion.

Borse vernice ChanelBorsa Chanel rosa Chanel borse primavera estate 2015

BORSE IN PELLE TRAPUNTATA CHANEL

Per le amanti dei grandi classici, ma con un twist in più, Maison Chanel propone anche una grande shopping bag in pelle trapuntata blu (prezzo 3,090 euro) e una piccola ma deliziosa camera bag (prezzo 2,090 euro) in pelle color verde ottanio.

Chanel borse primavera estate 2015 Nuove borse Chanel

BORSE BOY CHANEL

Il modello dedicato al grande amore di Madamoiselle Coco, Boy Chapel, torna anche per la primavera estate 2015 in diverse, affascinanti versioni. Ecco infatti la borsa Boy Chanel in pelle arancione con matelassage motivo chevron (prezzo 3,100 euro), in pelle color rosa pesca e tweet multicolore in toni pastello (costo 3,090 euro) e piccola in denim lavorato (costa 2,190 euro).

Chanel borse boy 2015

BORSE ICONICHE CHANEL

Tra le borse definite ‘iconiche’ da Chanel troviamo sicuramente il famosissimo modello 2.55, disponibile quest’anno oltre che nelle classiche versioni, nel modello piccolo in pelle lucida dall’effetto invecchiato (costa 3,550 euro) e in versione grande (prezzo 3,950 euro). Imperdibile anche la shopping piccola con chiusura a scatto, dall’effetto pelle lucida vintage (prezzo 2,650 euro).

Riprende queste splendide borse anche la collezione trucco Chanel Les Intemporels, in edizione limitatissima, disponibile solo nelle boutique del marchio!

Chanel borse 2.55

BORSE DA SERA CHANEL

Rientrano in questa magica categoria la pochette da sera in pitone (prezzo 4,300 euro) con classico modello impreziosito da catene e logo frontale, oltre alla versione più semplice in pelle trapuntata (costa 3,190 euro).

Chanel pochette 2015 Chanel borse primavera estate 2015

BORSE BOY CHANEL PICCOLE

Ecco ancora una volta lo splendido modello di borse Boy Chanel, ma in versione piccola, perfette per la sera, le cerimonie e le occasioni speciali.  Eccole in galuchat e pelle, nei colori giallo ocra, rosso e blu (prezzo su richiesta).

Chanel borse Boy 2015

BORSE BOY IN PITONE E PELLE

Che sia in versione grande o piccola, la borsa Boy è sempre fantastica. Eccola nelle preziose versioni in pelle di pitone e pelle (prezzo su richiesta), in giallo e grigio, come vuole la moda di stagione.

Chanel borse in pitone

GALLERIA FOTO CHANEL

Volete fare un tuffo nel lusso più sfrenato? Non perdete la nostra gallery fotografica con le splendide borse Chanel spring summer 2015 con tutti i prezzi!

DOVE ACQUISTARE

Dove comprare le borse Chanel? Potete trovare le splendide Chanel nelle boutique monomarca della maison parigina, situate nei più eleganti centri cittadini. Per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e per vedere ancora più nel dettaglio le proposte di stagione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Chanel.

Inoltre, se siete innamorate delle borse couture, non perdete i modelli Christian Louboutin e le nuovissime Borse Dior per la bella stagione.

  • sissolotta82

    bellissime!!!che prezzi però!!!

  • Isabella

    Solo 3 parole: OH MY GOD!!!! Sarò anormale ma a me piacciono tutte!

  • Gaia Colombo

    wow! la bowling bag Chanel è spettacolare!!

  • sono belle, bellissime ma credo che continuerò a risparmiare per acquistare un grande classico.
    Eliana

  • Letizia

    bellissime ma troppo care per noi comuni mortali:((((((

  • Magnifiche, non ci sono altre parole!!!

  • sono stupende … saranno anche care ma almeno una nella vita dovrà entrare a far parte del mio armadio!

  • annar

    le adoroooooooooooooooooooooo

  • marlena

    vorrei comprare la borsa di tela ma non so dove,online non c’è

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori