Connect
To Top

Borse Fendi autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi

Lusso sfrenato, colori brillanti e pellami preziosi: ecco in tutto il loro splendore le borse Fendi autunno inverno 2014 2015, tra le più belle ed eleganti di questa stagione.

 Lusso sfrenato, colori brillanti e pellami preziosi: ecco in tutto il loro splendore le borse Fendi autunno inverno 2014 2015, tra le più belle ed eleganti di questa stagione.

La collezione borse Fendi 2015 non comprende infatti solo le classiche e sempre affascinanti stampe Zucca, con loghi Fendi ripetuti, o quelle Pequin, a righe di colore marrone chiaro e scuro, ma anche borse in pelle colorata qui proposte in nuove nuance e fogge. Un esempio è la celebre Baguette, il modello più famoso della casa di moda, ma anche la richiestissima Peekaboo, che si porta a mano e si lascia sempre rigorosamente aperta, con un vezzo un po’ snob, per mostrarne l’interno logato.

Quest’anno Fendi ci incanta con pelle di colore giallo limone, turchese, blu elettrico ed arancione, ma anche incursioni di piume coloratissime, pelle di coccodrillo e serpente. Non manca la pelliccia, senza dimenticare i pavé di cristalli e paillettes.

Scopriamo insieme queste bellissime borse Fendi autunno inverno 214 2015 con le fotografie di tutti i modelli moda e i prezzi a catalogo!

Ecco un look scenografico con maxi cappotto, dove spicca la piccola ed elegante borsa in pelle beige Fendy By The Way (prezzo 960 euro).

Borse Fendi autunno inverno 2014 2015

La splendida borsa a mano Fendi Peekaboo (costo 2300 euro) in pelle grigia con interno verde petrolio, tinte molto presenti nelle proposte moda autunno inverno 2014 2015.

Borse Fendi autunno 2014

Un piccolo gioiellino anche la versione mini della Peekaboo (prezzo da 1950 euro, varia a seconda del pellame) in pelle di coccodrillo in colore grigio ghiaccio abbinata ad un maxi pull con paillettes e decorazioni floreali, sempre Fendi.

Borse Fendi inverno 2014 2015

Cappotto modello parka in rosa confetto super accesso e ampio cappuccio bordato di pelliccia accostato alla Borsa Fendi mini Peekaboo con piume bordeaux e fucsia

Borse Fendi inverno 2014

Pelliccia sfumata in colore giallo e fucsia per questi due modelli di borse Fendi autunno 2014 inverno 2015 super estrosi! In quanto a stravaganza queste bag possono competere anche con le borse Moschino o le borse Braccialini.

Borse Fendi 2014 2015

Quest’anno la casa di moda ci sorprende inoltre con borse dai manici in lana: un particolare davvero inedito, mai visto prima!

Borse Fendi autunno inverno

Alla cappa voluminosa in lana e pelliccia, Fendi abbina la piccola borsa By the Way in colore nero con dettagli arancioni.

Borse Fendi

Ed ecco anche la splendida borsa Fendi 2Jours (prezzo 1450 euro) in colore bordeaux: un modello elegante e senza tempo.

Borse Fendi autunno inverno 2014 2015

Se vi piacciono le borse Fendi e volete proprio vederle tutte, non perdete la nostra gallery fotografica di seguito. Vi mostriamo il catalogo Fendi borse 2015, con tutte le varianti di colore in tutto il loro splendore, con nomi e relativi prezzi

Le originali borse Fendi autunno inverno 2014 2015 sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della maison così come nelle boutique monomarca. Se siete alla ricerca di novità scoprite anche le nuove borse Liu Jo

Quale tra i modelli di borse Fendi inverno 2015 che vi abbiamo mostrato vi piace di più? Noi siamo pazze dell’elegantissima ed irraggiungibile Peekaboo!

  • sissolotta82

    Che prezzi

  • sissolotta82

    Però sono davvero belle

  • Mi piacciono questi colori, danno allegria

  • hela-chan

    la pelliccia sfumata fucsia mi piace da morire. penso che i prezzi siano esorbitanti

  • annacoppo

    particolari……

  • Molto carine

  • trillina77

    carinissime

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori