Connect
To Top

Borse Fendi Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

Dettagli eccentrici, particolari in morbida pelliccia e preziosi gioielli. Ecco le borse dei sogni della collezione Fendi per l’autunno inverno!

Fantasiosa ed irrefrenabile è la nuova linea Fendi borse autunno inverno 2015 2016, con tante imperdibili novità e proposte evergreen reinterpretate in vesti nuove. 

Fendi è una casa di moda italiana, nata nel 1925 a Roma dal genio di Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Sono le borse a decretare il trampolino di lancio del marchio, conosciuto ovunque per la sua alta moda e il caratteristico Made in Italy, patria dell’artigianalità d’effetto.

Moda borse Fendi inverno 2016

La nuova collezione borse Fendi ha come scopo quello di soddisfare appieno i gusti più sofisticati ed intransigenti della clientela femminile di tutto il mondo e di tutte le età. Le creazioni colorate in pelliccia e i dettagli più eccentrici sono i protagonisti incontrastati della silhouette di tutte le borse: baguette, pochette, a mano. 

Vediamole insieme nel dettaglio!

FENDI BORSE A MANO

Protagonista indiscussa della nuova collezione è la linea Peekaboo e Fendi ne propone di svariate grandezze, materiali e colori come il modello borsa grande, in morbida pelle di vitello rosso mattone, con intarsi verde acido sui bordi. È caratterizzata da una barra rosso opaco, con chiusura a girello e accessori metallici dalla rifinitura dorata (prezzo 3300 euro).

Peekaboo Fendi

Realizzata per una clientela giovanile e fresca è il modello Peekaboo grande, una borsa a mano in pelle di vitello nera, composta da due scomparti con stampa geometrica a motivo orchidea nei toni dell’azzurro e del rosso (costo 4630 euro), oppure in versione mosaico.

Per le serate più chic ed eleganti nel vostro guardaroba non può mancare la Peekaboo grande, in cavallino color bianco latte, realizzata con motivo color block e bordi a taglio vivo. La raffinatezza e la linearità del modello si sposano perfettamente con gli accessori metallici e dorati e con il manico corto color rosso (prezzo 4940 euro).

Fendi Peekaboo Inverno 2016

La pelliccia non è mai stata così irresistibile come nella borsa a mano Peekaboo, in montone color block nei toni del bianco latte, grigio e rosa chiaro. Soffice e morbida è caratterizzata da una barra galvanizzata in due tonalità, con chiusura a girello e accessori metallici con finitura palladio (in vendita a 4940 euro).

Borse Fendi Pelliccia

Se il lusso avesse un nome sarebbe corrisponderebbe alla minibag pelle di pitone lucida e dipinta in tonalità true blue (costo 4100 euro).

Fendi borsa pitonata blu

Un vero must have della stagione invernale 2015 è la nuova Pochette Peekaboo in pelle nera, con pannello frontale in cavallino decorato, impreziosita da borchie a piramide e sfere in resina rossa e blu che richiamano i gioielli di sfilata (costo 2850 euro).

Nello stesso trend abbiamo la Micro Peekaboo, una micro in montone blu cobalto, con dettagli in pelle tono su tono, che si chiude con girello e bottone magnetico. È possibile acquistare questa borsa in pelliccia nelle nuances bianco, nero, rosa al prezzo di 1340 euro, in tutti i maggiori negozi rivenditori del marchio.

Piccole, versatili e cool sono le nuove Peekaboo mini, come la borsa a mano in morbida nappa verde smeraldo, composta da due scomparti divisi da una tramezza rigida. Con accessori in finitura dorata e il logo Fendi inciso, si può indossare a piacimento con un manico singolo oppure con la tracolla lunga regolabile e rimovibile. Oltre che nella variante verde è disponibile nei colori magenta, nero e bianco al prezzo di 2250 euro. 

Borse piccole Fendi

Non può certamente mancare nel vostro guardaroba il modello 3Jours, una shopper in pelle di vitello rosa magenta rifinita a taglio vivo. Il pannello centrale in tessuto cavallino è stampato con un raffinato effetto coccodrillo e le barre sono fasciate in pelle tono su tono. Ampia e capiente è caratterizzata da una chiusura zip in testa ed è disponibile anche nella variante total black nera (2470 euro).

Borsa rosa Fendi

Piccola e raffinata è la nuova borsa 2jours, in pelle di vitello liscia blu ceruleo, ma con una barra smaltata color bordeaux abbinata al logo Fendi dorato. Molto particolare è l’interno a contrasto giallo, che si sposa perfettamente al colore della stampa esterna (1600 euro).

Borsa Fendi Borsa a mano inverno 2015

BAULETTI FENDI

Qual è il modello di borsa più comodo? Una tra i più pratici ed amati sopratutto negli ultimi anni è il bauletto, una comoda borsa a mano che Fendi declina in tante dimensioni e colori differenti.

Fendi bauletto multicolor

La linea By the way è un concentrato di colori brillanti, lusso sfrenato e pelli preziose. In questo stile in primo piano abbiamo il Bauletto piccolo, in morbida pelle di vitello nera, con intarsi geometrici multicolor e bordi dipinti tono su tono (prezzo 1150 euro).

Fendi Bauletto

Quest’anno la casa di moda ci sorprende con la vivacità del Bauletto By the way, in morbida pelle di vitello gialla con coda di coccodrillo nera. Con la sua doppia maniglia e ciondolo neri la sua silhouette è impreziosita da borchie in plexi effetto pietra (costo di 1800 euro).

Più piccolo, ma tuttavia ancora più sfizioso è il bauletto mini, in morbida pelle blu, con borchie in metallo, completata da ciondolo e tracolla rimovibile. Lo potrete comprare nelle numerose varianti: rosa, rossa, nera, marrone, blu e bianca a 980 euro.

Bauletti inverno 2016

SELLERIA BORSE FENDI

Semplice e lineare è il modello Carla Selleria, una shopper bag in cuoio romano nero rifinito a taglio vivo, con 650 impunture a mano. Il colore total black dello sfondo viene rivisitato con il lucchetto a chiavi e dalla placca in argento Selleria con numero di serie inciso (prezzo 1750 euro).

borsa pelle nera

Intraprendente e fuori dagli standard è la Shopper Selleria in cuoio romano color arancio, rifinito a taglio vivo e impunturato a mano. Caratteristico è l’interno con fodera in alcantara color grigio pietra, in contrasto con il colore della stampa esterna (prezzo di 1550 euro).

Una borsa basic, immancabile per ogni outfit da giorno o da sera è la Peekaboo Selleria, Borsa a mano in cuoio romano nero rifinita a taglio vivo. Interamente hand made in Italy si può già acquistare nei migliori rivenditori monomarca Fendi in grigio scuro, nero e marrone (4200 euro).

Ultima, ma certamente non per raffinatezza, è la borsa a secchiello Anna Selleria in cuoio romano blu neon rifinito a taglio vivo. La linearità della sua silhouette è spezzata dall’interno bianco con tasche, anello portachiavi e moschettone (Costo di 2060 euro).

Fendi borse in pelle

Borsa Fendi inverno 2015

Adatta per ogni occasione è la Baguette Selleria: un modello a spalla in cuoio romano nero, con cuciture baseball, bottone e fibbia decorativa a logo doppia F. Con la sua tracolla regolabile e rimovibile, è dotata di specchietto da borsa, al prezzo di 1550 euro.

Borsetta Fendi inverno 2016

BAGUETTE E POCHETTE FENDI 

Affascinante ed incantatoria è la 3baguette mini: una borsetta a spalla in pelle marrone, con patta in cavallino blu notte interamente decorata con borchie a piramide nei toni del mattone, del bianco e del nero. Perfetta come clutch o indossata cross-body, grazie alla lunga tracolla rimovibile in pelle (1700 euro).

Fendi pochette

Detta legge sulla passerella moda Fendi 2016 la baguette in pelle nera, con patta decorata da borchie a piramide in diverse tonalità (2520 euro).

  Pochette nera Fendi

Borsa Fendi

Per un look scenografico e brillante ecco il modello Baguette: una borsetta in pelle di vitello rosa pesca, decorata con un ricamo di cristalli verdi che richiama la forma di una coda di coccodrillo (prezzo 1960 euro).

Non c’è niente di più delicato della borsetta in seta nera ricamata all-over con strass multicolor. La chiusura è costituita da un bottone a pressione e fibbia decorativa a logo doppia F con cristalli (costo 4630 euro).

Una stella appariscente nella nuova collezione Fendi borse è la baguette, in morbida pelle di vitello rosso papavero. È dotata di due tracolle intercambiabili, la prima più corta con inserto in catena e la seconda, sottile e regolabile, ideale per indossare la borsa crossbody (1700 euro).

Collezione Borse Fendi Inverno 2016

Non si può rinunciare alla Baguette ricamata, borsa a spalla in lurex color argento ricamata con cristalli sfaccettati (in vendita a 1020 euro).

Un piccolo gioiellino della collezione 2016 è la Micro baguette in montone color nero, con dettagli in pelle tono su tono, disponibile sia in rosa che in nero a 980 euro.

La maison Fendi ha voluto ricreare anche dei modelli simpatici e divertenti come la Microbag in nappa color lavanda, con applicazioni in pelliccia rossa e cristalli che compongono il dettaglio occhi ispirato ai Bag Bugs. È disponibile anche in altre nuances come il nero, rosa magenta e ocra  a 1110 euro.

Fendi borsetta grigia

Tracolla inverno 2016

FOTOGALLERY CATALOGO FENDI AUTUNNO INVERNO 2016

Se non volete perdervi gli outfit moda Fendi abbinati alle sfiziosissime borse per la stagione fredda 2015, sfogliate insieme a noi tutte le foto dei capi più belli!

Fendi borse a mano 2015

Borse a tracolla autunno inverno 2016

Fendi borse colorate

Fendi bauletti inverno 2015

Fendi borse grandi 2016

Borse piccole Fendi 2015

Baguette colorate Fendi

Borse Fendi autunno inverno 2015

Fendi peekaboo inverno 2016

Borse a mano

Borsa Alta Moda

Fendi collezione borse inverno 2016

DOVE ACQUISTARE

La nuova linea borse Fendi è già disponibile in tutte le boutiques del marchio, distribuite sul territorio italiano e nel mondo! Sul sito ufficiale potrete conoscere tutti i dettagli dei capi, trovare il negozio più vicino a voi grazie allo store locator ed effettuare acquisti online.

Siete alla ricerca di borse alla moda e non sapete dove guardare? Non perdetevi le stravaganti e simpatiche borse Braccialini e i modelli originali Dsquared2, non ve ne pentirete!

Cosa ne pensate della nuova collezione? Cosa vi ha colpito di più? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

  • ariannamal

    fendi è fendi

    • Beatrice Fumagalli

      Decisamente!

  • Antonella Lozito

    elegantissimi e creativi, come piacciono a me

    • Beatrice Fumagalli

      Sono davvero uniche!

  • sissolotta82

    Molto belle!

  • Eleganti ma con un forte tocco personale.

    • Beatrice Fumagalli

      Riesce a racchiudere perfettamente entrambi i requisiti, inimitabili!

  • magicglamour

    adoro la borsa 2jours

    • Beatrice Fumagalli

      E’ una delle mie preferite!

  • Isabella

    Belle, belle, belle il modello 3Jours la shopper in pelle di vitello rosa magenta è gorgeous… È la baguette è veramente una borsetta deliziosa

More in Borse

Send this to friend