Connect
To Top

Borse Fendi primavera estate 2017: Foto collezione

Immaginate di entrare in un incantato giardino francese e scoprite con noi la delicata collezione di borse Fendi 2017 per la nuova stagione primavera aestate.

La nuova collezione borse Fendi per la primavera estate 2017 è un vero tripudio di decori e intrecci. I motivi floreali sono ispirati ai sontuosi giardini francesi, che in primavera si trasformano in lussureggianti angoli di paradiso colorati.  

I sofisticati materiali sono proposti in una palette di colori sorbetto contrapposti a tracolle a catena e applicazioni in pelo fluo.

Borse Fendi estate 2017

Borsa Fendi 2017

Borse estive Fendi 2017

FENDI BORSE 2017 NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

Le nuova collezione borse Fendi 2017 ha un’aria giocosa, quasi sognante e infantile, nei colori azzurro chiaro e rosa pastello, con i charm di peluche e il manico decorato con piccole foglie. Mini o maxi le bag sono rigide con motivi floreali ricamati, catene decorative e fiori applicati.

In linea con il mood della collezione lo zaino Fendi è nero ed essenziale, ma abbellito da fiori e dalla tracolla colorata.

Borse Fendi nuova collezione

Borsa Fendi P/E 2017

Borse Fendi collezione estiva 2017

Zaino Fendi

FENDI PEEKABOO ESTATE 2017

Il famoso modello Peekaboo Fendi è proposto per l’estate 2017 in tantissime varianti. Le stringhe delle sneakers diventano un decoro raffinato se fatte di raso ricamato e intrecciate, le righe diventano un must, mentre i fiocchi di perline danno un tocco bon ton.

Non può mancare il pitone, per le vere appassionate di animalier, uno dei tratti più aggressivi della collezione borse Fendi 2017 oltre alle borchie.

Fendi Peekaboo

Peekaboo Fendi 2017

Fendi Peekaboo estate 2017

Fendi Borsa pitone

Fendi Borsa Peekaboo

Fendi Peekaboo a righe

BORSE FENDI MINI E MICRO PEEKABOO

Vastissime distese di tulipani animano le nuove mini e micro Peekaboo Fendi. Immancabili le inconfondibili tracolle super decorate e i charm di peluche vaporosissimi.

In alcuni modelli tutti e tre i leit motiv della collezione si fondono: le stringhe incorniciano la borsa e il manico, mentre la tracolla e il charm sono un tripudio di fiori giganti, che svettano sulla piccola borsetta.

Fendi Mini Peekaboo

Borse Fendi primavera 2017

Fendi Peekaboo Mini estate 2017

Fendi Peekaboo Mini 2017

Micro Peekaboo Fendi

Fendi Micro Peekaboo

Fendi Micro Peekaboo 2017

BORSE A MANO FENDI PRIMAVERA 2017

Il modello di borsa a fisarmonica è forse un po’ retrò, ma questo design conferisce una nota romantica e un’aria vintage ai nuovi modelli di borse a mano Fendi estate 2017.

Nel modello di Hand Bag a righe, il decoro con le stringhe in tessuto si fa più piccolo, mentre la tracolla assume un’aria anni ’70 con i tondini bianchi e la borchietta blu. Il design delle borse è essenziale ma ravvivato dai manici a catena, dalla presenza di pendagli in metallo e dall’immancabile charm gigante in peluche.

Borsa Fendi righe blu

Borsa a mano Fendi

Borse a mano Fendi

Borse a mano Fendi 2017

Borse nere Fendi

Borse Fendi 2017

Fendi Borse P/E 2017

Fendi borse con charm

Borsa mano Fendi

Fendi borse estive 2017

Se è vero che il nero sta bene con tutto, è anche vero che sta particolarmente con l’azzurro scelto da Fendi per la sua nuova collezione di borse estive. Dei piccoli fiori sono ricamati e sul manico esageratamente grande, che svetta sulla borsetta, così come il charm di peluche a forma di fragola.

Pochette nera Fendi

FENDI BORSE A TRACOLLA 

Le più comode e spaziose: le borse a tracolla della nuova collezione Fendi primavera estate 2017 presentano i caratteri fondamentali della linea, uniti alla funzionalità. Dominano i colori pastello e anche sulle tracolle Fendi estate 2017 troviamo righe blu navy che ricordano il look marinaretto.

I charm cambiano forma e diventano splendide bamboline con la pelliccia.

Tracolla Fendi

Borsa a Tracolla Fendi

Fendi Borse a Tracolla estate 2017

Borse a Tracolla Fendi 2017

Fendi borse con charm

Fendi borsa bambolina

TRACOLLE FENDI ESTATE 2017

La tracolla decorata è una grande protagonista all’interno della nuova collezione borse estive Fendi. Grande e decoratissima, spesso svetta sulla borsa, sia essa ricamata oppure semplice e sobria.

I tulipani tornano a crescere sulle nuove borse Fendi. Tutti neri, sull’immensa tracolla, oppure nei tenui colori pastello del rosa e dell’azzurro.

Borsa Fendi borchie estate 2017

Clutch Fendi

Tracolle Fendi

Borsa oro Fendi

Fendi Tracolle 2017

Borse Fendi collezione estiva 2017

Micro bag tracolla Fendi

Borsa tulipani neri Fendi

Borsetta Fendi pendaglio

Nella foto splendida modella Gigi Hadid porta una mini bag a fisarmonica color rosa brillante, decorata dai manici a catena.

Gigi Hadid Fendi

Cosa ne pensate delle nuove borse Fendi primavera estate 2017? Vi piace questa collezione? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!


Photo credit – www.fendi.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • magicglamour

    Molto carine, anche se appariscenti, hanno uno stile che mi piace!

  • annagirl

    Sono belle, ma poco adatte a me perché troppo piccole!

  • RobertaMakeup

    Deliziose…. i colori pastello così delicati insieme ai decori, ai charm e ai fiori fanno già sognare una primavera sbarazzina e profumata!! Splendida la tracolle….

  • Antonella Lozito

    mi fanno impazzire tutte

  • Isamirti27

    Molto carine certo…ma non mi fanno proprio impazzire

  • Mariavittoria Dantomio

    non avrei mai immaginato che la primavera potesse sbocciare in una borsetta! sono magia pura <3

  • sissolotta82

    Sono bellissime…solo guardandole mi fanno pensare alla primavera, al bel tempo

More in Borse

Send this to friend