Connect
To Top

Borse Furla autunno inverno 2015 2016: Foto e Prezzi

Scopri le borse Furla: modelli eleganti e colorati con prezzo e foto di catalogo!

Scopri subito le nuove Borse Furla autunno inverno!

Un’infinità di modelli, colori e finiture una più bella dell’altra! Sono le spettacolari proposte Furla borse autunno inverno 2015 2016 che abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima con tutte le splendide foto di catalogo e i prezzi!

La collezione di borse Furla è ricca di colori e design alla moda, originali e unici. Tra i modelli proposti troviamo la mitica Piper, un grande classico che stagione dopo stagione si rinnova facendoci sempre innamorare, così come la nuova borsa a secchiello Furla Vita, ma anche i bauletti Furla Candy e molte altre ancora.

borse furla autunno inverno 2015 2016

furla collezione borse autunno inverno 2015 2016

BORSE FURLA 2016 

Scopriamo insieme i modelli Furla più belli e interessanti con foto di catalogo e tutti i prezzi di tutte le varianti di colore per l’inverno!

FURLA VIVA

Viva è una borsa a secchiello di grande tendenza in soffice pelle monocolore e multicolore. Si può portare sia a mano che a tracolla ed è disponibile in versione Stucco (prezzo 480 euro) e Petalo (costo 498 euro), così come nella variante Viva Onyx (prezzo 450 euro), completamente nera.

borsa secchiello furla viva autunno inverno 2015 2016 Borse Furla 2016

PIPER FURLA

Il modello Piper (prezzo 370 euro) è un grande classico! Conosciuto da tutte le amanti dei look sofisticati, questa borsa è ampia e si porta sia a mano che a tracolla. Per l’autunno inverno 2015 2016 Furla la propone in versione multicolore, che abbina al bianco, nero e tortora bande superiori in colori accesi come viola, blu e giallo. Bellissima anche in versione più piccola e compatta (costa 340 euro).

Furla borse inverno 2015 2016

piper bag furla autunno inverno 2015 2016

BORSA FURLA PIPER CLASSICA

Eccoci invece al modello Piper più celebre e conosciuto, in pelle liscia colorata, proposta in versione grande (costo 350 euro) e piccola (prezzo 320 euro).

Borsa furla rossa

furla borse autunno inverno 2015 2016

CANDY BAG

Anche le borse Furla Candy sono super famose, si tratta infatti di una borsa a bauletto in pvc dallo stile fashion. Quest’anno è disponibile in blu indaco con fondo effetto graffiti bianco e nero (costo 350 euro) e rosa con graffiti colorati (prezzo 350 euro) e nelle varianti classiche (costano 198 euro) nei colori indaco, fucsia trasparente e aubergine, melanzana.

Borse Furla inverno 2016

furla candy bag autunno inverno 2015 2016

BORSA FURLA DOLLY

Bellissimo anche il modello Dolly, disponibile in versione grande (prezzo 340 euro) e media (costo 298 euro) e nelle varianti di colore chic nero e color daino. E’ una borsa bauletto pratica e sfiziosa, corredata da lucchetti sulla cerniera, tracolla e charm decorativo Furla.

Borsa oro Furla Dolly

furla borsa dolly

BAULETTO FURLA LINDA

Linda (costo 270 euro) è la borsa a bauletto più versatile: si sposa perfettamente con i look eleganti come con quelli più sportivi perchè ha una linea sobria ma accattivante al tempo stesso. I colori disponibili? Tantissimi! Come rosso, giallo, blu, rosa, melanzana, beige e nero.

shopping bag linda furla

Bauletti Furla

FURLA DOLCE VITA

Ecco un altro modello molto bello con tracolla, ideale per il giorno, lo shopping e l’ufficio! Furla Dolce Vita (prezzo 370 euro) è disponibile in tantissime varianti di colore da sogno, come viola, rosa, blu e verdone, ma anche nelle versioni multicolore che abbinano nuance estrose a contrasto.

borsa furla viola dolce vita

borsa furla dolce vita

BORSA FURLA ALICE

Il modello Alice (costo 470 euro) si porta alla bandoliera ed ha uno stile vintage contemporaneo, di grande tendenza. Questo grazioso modello è disponibile anche in versione maxi (costo 470 euro) e media, declinata in moltissimi colori sgargianti, come il fucsia neon.

tracolla furla alice

borse furla alice autunno inverno 2015 2016

SHOPPING BAG DANDY

Irrinunciabili poi le shopping bag Furla Dandy (prezzo 470 euro), proposto in nero e bianco bicolore ma anche bluette e nero: un modello versatile e spettacolare, sia per i look da giorno che per quelli da sera!

Borsa Furla bianca e nera

Borse Furla inverno 2015

BORSA A SPALLA METROPOLIS

Metropolis invece è una borsa piccola e versatile che si porta a tracolla o alla bandoliera. Per l’autunno inverno 2015 2016 Furla la propone in versione nera con bande di colore argento e blu (costa 450 euro) o classica in pelle monocolore in nuance sgargianti (costo 320 euro) come giallo, verde pavone, blu oceano o viola melanzana, tra gli altri.

furla metropolis bag

borsette a tracolla furla 2016

BORSA FLAIR

Furla Flair (costo 370 euro) ricorda un modello di borsa anni ’70 con pattina in nuance diversa dal corpo della stessa. Eccola dunque nelle varianti nero e grigio, blu e grigio ed anche grigio chiaro e grigio scuro, anche se esiste anche in bordeaux e nero.

borse a tracolla furla

borse a tracolla furla

POCHETTE FURLA CHERIE

La borsa pochette Cherie (prezzo 220 euro) riprende invece il classico modello ‘a busta’ in colore nero, rosso, viola, oro chiaro, oro scuro: fantastica per le cerimonie!

Borsa nera Furla pochette

borse furla autunno inverno 2015 2016

SACCA LIZ

Liz è invece una borsa a sacca del nuovo catalogo Furla 2016, ampia e morbidissima, dal pellame burroso, proposta nelle misure grande (prezzo 370 euro) e media (costa 320 euro). Anche in questo caso i colori tra cui scegliere sono molti: tortora, caramello, blu, nero, rosso e verde petrolio.

sacca liz furla 2016

sacca liz furla 2016

BORSA SECCHIELLO FURLA STACY

Un’unica misura invece per la borsa Stacy Furla (costa 220 euro) che si porta a mano o a tracolla. I colori disponibili sono solari ed allegri come fucsia, rosa e turchese, ma anche più sobri e chic come nero e tortora.

secchiello stacy furla

secchiello furla

BORSE FURLA COLLEGE

College è una maxi shopping bag in pelle, super capiente! Disponibile in modello grande (costo 398 euro) e in modello medio (costa 370 euro) è particolarmente fashion perchè si porta a mano e rende ogni look semplicemente unico! Disponibile in nero e daino.

borsa furla college 2016 borsa furla college 2016

FURLA FLAIR

Flair shopping bag è una borsa capiente e pratica, particolarmente indicata per il giorno. Proposta in misura grande (costa 398 euro) e media (prezzo 370 euro) è disponibile nei colori blu, nero, bianco, bordeaux e marrone.

Furla Borse inverno 2015

borsa furla flair

BORSA KELIS

Kelis invece è un modello a spalla con chiusura a busta (prezzo 320 euro) disponibile nella collezione Furla inverno 2015 in beige, nero e multicolore beige, nero e bianco.

collezione Furla autunno inverno 2015 2016

borse a spalla autunno inverno 2015 2016

SHOPPING LINDA

Eccoci anche con la shopping bag Linda, una city bag molto graziosa che si porta a mano nella proposta a mano (costa 298 euro) e a spalla in versione più grande (costo 320 euro). Le nuance scelte? Viola, giallo, rosa, blu, tortora, rosso, grigio e verde petrolio.

furla autunno inverno 2015 2016 Catalogo Furla inverno 2015 2016

SHOPPING BAG MUSA

Musa (prezzo 250 euro) è la borsa più semplice e pratica della collezione borse Furla autunno inverno 2015 2016: proposta in versione grande e media è disponibile in nero e rosso.

Borsa Furla nera

furla borse autunno inverno 2015 2016

BORSA A SPALLA PERLA

Perla (costa 270 euro) è una bella borsa a spalla di classe: spaziosa e semplice, soddisfa il gusto di chi ama avere un look trendy ma ‘senza fronzoli’. I colori disponibili sono, come per le precedenti varianti, rosa, rosso, blu, giallo, nero, tortora e viola.

Borsa bianca Furla

borsa a spalla stella furla

FURLA STELLA

Stella è la shopping bag più moderna della linea: sportiva e trendy si può riempire all’infinito! Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un modello presentato in versione grande (costa 450 euro) e media (prezzo 420 euro). Le linee di questa bag la rendono moderna e irresistibile, i colori proposti sono neutri e bellissimi!

shopping bag stella furla

Borse Furla Stella

BORSA DOLCE VITA

Ecco un’altra versione del bellissimo modello di borsa Furla Dolce Vita: colorate, pratiche e capienti, sono super versatili! Anche in questo caso le dimensioni sono due: grande (costo 420 euro) e media (prezzo 370 euro).

borsa furla dolce vita

borsa furla dolce vita

FURLA BORSE AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Volete vedere meglio tutte le varianti di colore e di modello, sempre con i relativi prezzi? Sfogliate la nostra gallery fotografica con tutte le immagini ufficiali del catalogo borse Furla!

Vi piacciono le proposte Furla per la stagione autunnale e invernale? Fateci sapere quale modello vi ispira di più lasciandoci un commento!

  • magicglamour

    molto graziose, soprattutto i modelli piper e dolly

  • sissolotta82

    Una più bella dell’altra…c’è l’imbarazzo della scelta!

  • carlottanewmoon

    ci sono molte borse interessanti …

  • ariannamal

    ma sono bellissimeeee

  • Maria Cristina

    Le pochette sono molto belle

  • Isabella

    La sacca Liz è veramente fighissima!!! Sono le forme che io adoro perché mi permettono di portarmi dietro il mondo!

  • Roberta

    La pochette Cherie è una imitazione troppo palese di una ben nota borsa di Fendi…. Troppo… Attenzione che potrebbe partire un altra causa!!!

  • Piper Furla e Furla Dolce Vita, molto molto carine.

  • irenegreenblvd

    molto belli i modelli metropolis e cherie

  • Antonella Lozito

    il bauletto colorato è troppo bello

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori