Connect
To Top

Borse Furla primavera estate 2015: Foto collezione e Prezzi

La prossima stagione sarà pop, colorata e femminile, proprio come le borse Furla primavera estate 2015

La prossima stagione sarà pop, colorata e femminile, proprio come la collezione borse Furla primavera estate 2015, che vi presentiamo in super anteprima con le foto e i prezzi di tutti i modelli.

Colori nude e freschi come bianco, grigio e tortora si accostano a tonalità più pop e divertenti come turchese, giallo pastello ma anche rosa nude e bordeaux, creando accostamenti moderni irresistibili, facendoci desiderare una primavera 2015 immediata!

BORSE FURLA 2015

Se anche voi non state nella pelle e volete scoprire tutte le varianti di queste bellissime borse primavera estate 2015, con tanto di foto e prezzi, non perdete questo articolo dettagliato, creato apposta per voi e soddisfare le vostre curiosità fashion!

borse furla primavera estate 2015

FURLA BORSE GRANDI

Tra i modelli grandi troviamo il bellissimo modello a spalla, la borsa Furla Alice (prezzo 450 euro), nelle varianti di colore daino e opale, accostate al maxi modello a mano e tracolla Alice (prezzo 498 euro), in due colori, daino e nero onyx.

borse furla primavera estate

BORSE FURLA BANDOLIERA

Le borse a bandoliera sono tra le più comode e versatili, ci permettono di avere le mani libere ma sono comunque capienti e contengono tutto il necessario per le nostre giornate o serate fuori.

Tra i modelli proposti dalla casa di moda italiana per la primavera 2015 estate 2015 troviamo le deliziose Metropolis, in versione pochette (costo 250 euro), a bandoliera quadrata (prezzo 298 euro), in versione più piccola con stampa floreale (prezzo 198 euro) ed anche in variante bandolera baguette (costo 150 euro), dalla forma più allungata.

borse furla 2015

BORSE A MANO E TRACOLLA FURLA PRIMAVERA ESTATE 2015

Capienti e versatili le borse a bauletto Furla Dolly disponibili in versione grande (costo 320 euro) e piccola (prezzo 280 euro), così come la shopping Linda (costo 280 euro). Più piccola, perfetta per la sera, ma sempre a tracolla, Furla Opera Minaudiere (prezzo 160 euro).

furla primavera estate 2015

FURLA BORSE 2015 COLORI PASTELLO

Le borse Furla Candy sono il best seller assoluto del marchio, proposte per la primavera estate 2015 in versione super femminile con dettagli floreali nei colori pastello per il bauletto Acacia (prezzo 298 euro) e bauletto Rose con scritta ‘Sweet’ (costo 250 euro).

Più piccola, ma non per questo meno straordinaria, la piccola bandoliera in gomma Candy (prezzo 198 euro) con decorazioni colorate ed effetto glitter, così come è piccola e ideale per le cerimonie la pochette piatta Magnolia (costo 220 euro). 

furla 2015

GALLERIA FOTO BORSE FURLA CRUISE PRIMAVERA ESTATE 2015

Per scoprire tutti i modelli con tutte le varianti di colore disponibili e naturalmente i relativi prezzi, non perdete la nostra gallery fotografica del catalogo Furla 2015!

DOVE COMPRARE LE BORSE FURLA

Le borse Furla primavera 2015 sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Furla, e a breve le troveremo in tutte le boutique monomarca del brand e in tutti i negozi rivenditori!

Vi piacciono le proposte moda Cruise Furla collezione primavera estate 2015? Fateci sapere quale modello vi piace di più lasciandoci un commento con le vostre opinioni!

Aggiornamento: guarda la nuova collezione Furla per l’autunno inverno!

  • sissolotta82

    Hanno dei prezzi alti ma sono stupende!

  • Bellissime tutte!

More in Borse

Send this to friend