Connect
To Top

Gianfranco Lotti: Borse primavera estate 2016

Scopri i modelli di borse Gianfranco Lotti per la primavera estate 2016: borse a mano, a tracolla, clutch e shopping da perdere la testa!

“Cerchiamo di creare la perfezione dandole la forma di una Borsa”, questo il motto del marchio fiorentino Gianfranco Lotti, casa di moda specializzata nella creazione di pelletteria di altissima qualità, dedicata alle “donne raffinate e moderne che hanno una vita dinamica, da cittadine del mondo”.

Le borse Gianfranco Lotti primavera estate 2016 sono caratterizzate da un design minimale e contemporaneo, rappresentano il perfetto equilibrio tra tradizione e ricerca, per uno stile unico e lussuoso.

A caratterizzare tutte le borse del marchio fiorentino troviamo il Keylock, una speciale chiusura che incarna appieno la cifra stilistica del brand ispirata dalla serratura di un antico cancello fiorentino quale simbolo della bellezza che ferma il tempo, rimanendo sospesa tra il classico e il moderno.

Ogni modello tra quelli proposti per la prossima stagione racchiude, come raccontato dalla casa di moda, i segreti delle tecniche e delle lavorazioni fiorentine più complesse, ereditate dal passato e sublimate dall’innovazione e dall’avanguardia tecnologica.

borse Gianfranco Lotti

MATERIALI E COLORI BORSE 2016

Le borse primavera estate 2016 Gianfranco Lotti conquistano per il design pulito e chic abbinato a materiali preziosi finemente lavorati, quali vitello boxato lucido o opaco, lizard roccia, razza e denim, che si alternano e uniscono in un’attenta varietà di silhouette da giorno e da sera, minimali ma iper sofisticate.

Per quanto riguarda invece la palette cromatica troviamo nero assoluto, terra di Siena e verde bosco, affiancati da nuance profonde come inchiostro e corindone, ma anche emozionanti e vivaci come fucsia, lilla, verde acqua e pervinca.

Scopriamo insieme questi splendidi ed accattivanti modelli firmati Gianfranco Lotti con le foto ufficiali della collezione SS 2016 e i relativi prezzi!

BORSE GIANFRANCO LOTTI

Cominciamo questo affascinante viaggio con la splendida borsa a mano modello Diamond, disponibile nelle varianti Diamond S (prezzo da 2100 euro), Diamond Mini (prezzo da 1880 euro) e Diamond M (costo da 2200 euro).

borsa Gianfranco Lotti

borsa a mano elegante ss 2016

borsa elegante 2016

borsa rossa primavera estate 2016

borsa diamond mini gianfranco lotti

borsa diamond mini gianfranco lotti

borse alla moda primavera estate 2016

Molto grazioso anche il modello Double Flap (prezzo da 1460 euro) in pelle effetto patchwork, ideale da portare a mano o a tracolla. Questo modello è disponibile anche in varianti monocolore, anche con lunga tracolla.

borsa double flap gianfranco lotti florence

borsa Gianfranco Lotti

borsa a tracolla primavera estate 2016

Assolutamente sofisticate poi, le clutch con bracciale (prezzo da 2000 euro): speciali armi di seduzione.

clutch da sera con bracciale 2016

clutch da sera con bracciale

Eccoci anche al modello Diamond, in questo caso arricchito da una pratica tasca frontale con zip decorativa, e alla shopping bag per il tempo libero in denim, con rifiniture in pelle, naturalmente. Queste bag Gianfranco Lotti sono perfette per chi ama la praticità senza rinunciare ad accessori di lusso.

borse in jeans primavera estate 2016 gianfranco lotti firenze

borsa in denim Gianfranco Lotti

borsa in denim gianfranco lotti firenze

Chi ama le ampie borse da giorno perderà sicuramente la testa per queste bag grandi e capienti dalle rifiniture pregiate. Disponibili nei colori bordeaux, blu, nero e lilla, sono versatili ed eleganti in ufficio come nelle occasioni più formali.

Gianfranco Lotti borse

borsa blu elettrico primavera estate 2016

borsa grande da giorno gianfranco lotti

borse in pelle a mano primavera estate 2016

borsa in pelle lilla 2016

borsa da giorno nera primavera estate

gianfranco lotti borse primavera estate 2016

Iconiche e amatissime anche le Flat Shopping (prezzo da 1200 euro) Gianfranco Lotti, grandi shopping bag dai colori sgargianti, così come più classici e delicati, in grado di regalare un’allure magica ad ogni look. Queste borse alla moda primavera estate 2016 sono disponibili in diverse misure, in grado di accontentare i gusti di tutte.

 Flat Shopping gianfranco lotti

Tornando all’effetto patchwork è impossibile non apprezzare queste splendide creazioni con pellami a contrasto, che rivelano l’anima più eclettica del marchio ‘Made in Florence’. Colori come rosso, lilla e marrone si uniscono e ci restituiscono borse ss 2016 bellissime.

borsa patchwork primavera estate 2016 gianfranco lotti

borsa patchwork primavera estate 2016 gianfranco lotti

Contrasti deliziosi anche per questi modelli dalle nuance più chiare che abbinano bianco, beige marrone e nero, per un effetto elegante e moderno, ma soprattutto inedito.

borse primavera estate 2016 gianfranco lotti

borsa a mano diamond grande gianfranco lotti

borsa a mano diamond gianfranco lotti

borsa a tracolla 2016

Non mancano poi le borse a secchiello, un grande classico tornato recentemente alla ribalta, proposto per la bella stagione 2016 dal marchio italiano in versione total black, così come le splendide pochette da sera ed effetto ‘box’ dal pellame ultra pregiato.

borsa secchiello gianfranco lotti

clutch da sera primavera estate 2016 gianfranco lotti

Vi piacciono i modelli di borse Gianfranco Lotti estate 2016? Fateci sapere quale modello vi piace di più e se volete maggiori informazioni su questo marchio d’eccellenza non perdete il sito ufficiale.

  • ariannamal

    che bei modelli

  • Maria Cristina

    La chiusa è bellissima!

  • Antonella Lozito

    mi piace la borsa rosa, è bellissima

  • onestamente non mi attirano tanto :(

  • sissolotta82

    molto carino il primo modello…

  • carlottanewmoon

    belle e particolari!!

  • magicglamour

    la bag bordeaux grande e capiente è il mio ideale di borsa!!

  • Isamirti27

    La flat shopping è fantastica… Non le ho mai viste queste borse a Torino…

  • SynRose

    Mi piacciono molto le prime 6 con la forma a trapezio, ma sono un tantino inaccessibili per il prezzo😓

More in Borse

Send this to friend