Connect
To Top

Borse Gucci autunno inverno 2015 2016: Foto e prezzi

Trova la borsa dei tuoi sogni tra i nuovi modelli Gucci autunno inverno 2015 2016!

Tornano gli anni ’70 e con loro un look colorato, ricercato e femminile, proprio come quello proposto da Gucci con la nuova collezione di borse autunno inverno 2015 2016.

borse gucci autunno inverno 2015 2016

GUCCI BORSE 2015 2016

Le borse Gucci inverno 2015 2016 sono sofisticate e moderne, pur mantenendo uno stile classico d’ispirazione vintage. Prevalentemente vengono infatti proposte borse rigide ‘a cartella’ con lunghe tracolle da portare rigorosamente a spalla.

La palette cromatica va dal classico beige con loghi, tipo delle borse della casa di moda fiorentina, al turchese, passando per arancione, color senape, viola e amaranto con incursioni di pellami pregiati in pitone colorato.

gucci borse autunno inverno 2015 2016

Avete voglia di scoprirle tutte? Eccole qui di seguito la collezione del nuovo catalogo Gucci con foto e prezzi!

DIONYUSUS GG 

Borse a tracolla con loghi Gucci, disponibili in versione grande (prezzo 1600 euro) e media (prezzo 1500 euro) con dettagli in pelle tortora, nera, blu, viola e rosso.

borsa gucci dionysus gg

DIONYSUS GG SUPREME CON RICAMO

Lo stesso modello di borsa Gucci viene proposto per l’autunno inverno 2015 2016 anche in con ricami molto particolari di api, acquile e fiori nella versione Gucci Dionysus Supreme (prezzo 2590 euro).

borsa gucci ricamata

BORSA GUCCI DIONYSUS BLOOMS

La borsa di punta Gucci Dionysus è stata creata anche con motivi floreali stupendi, super femminili e romantici nella variante Blooms (costo 1800 euro), che letteralmente vuol dire ‘in fiore’.

borsa gucci floreale

MARMONT IN PELLE

Il modello Gucci Marmont (prezzo 1750 euro) invece è totalmente in pelle, ha una lunga tracolla, ed è disponibile all’acquisto nei colori nero, grigio, marrone, rosso, turchese e malva. Le dimensioni disponibili sono due: media e grande.

borsa marmont grande gucci

Stesso modello, ma in versione mini con tracolla in catena per la mini Marmont in pelle (prezzo 990 euro) proposta nei colori nero, malva, rosso e turchese.

borsa marmont piccola gucci

GUCCI BORSE INTERLOCKING

Pelle spazzolata lucida invece per il modello Inerlocking (costo 1250 euro), una borsa compatta e super graziosa. I colori tra cui scegliere? Moltissimi! Come fucsia, verde petrolio, nero, giallo, arancione, verde prato e rosso.

Inerlocking è disponibile anche nelle lussuose versioni in pelle di serpente (prezzo 1600 euro) e in camoscio con borchie (prezzo 1600 euro), oltre che in versione più grande, che si porta a spalla, sempre in pelle verniciata (costa 1650 euro)

gucci borsa interlocking piccola vernice

BORSA BAMBOO DAILY

Gucci Bamboo Daily è un modello classico a cartella, declinato in nuance vitaminiche, che fanno affrontare l’autunno inverno 2015 2016 con il sorriso sulle labbra. Si può scegliere infatti nei colori fucsia, beige, arancione, giallo, rosso, nero, panna, grigio e ghiaccio, sia in versione media (prezzo 1390 euro) che in versione maxi (costo 1980 euro).

Spettacolare anche la variante in pelle di pitone colorato sia grande (prezzo 2980 euro) che media (costo 1390 euro).

gucci borsa a mano bamboo daily colorata

ZAINI GUCCI BAMBOO IN PELLE

Gli zaini sono recentemente tornati sotto i riflettori. Super pratici, regalano un tocco glamour e grintoso ad ogni look, soprattutto quelli più modaioli e ricercati. Lo zaino Gucci Bamboo (prezzo 1980 euro) è arricchito da nappine decorative, dettagli in bamboo e parti metalliche luminose. Disponibile in due varianti, grande e medio, viene proposto dalla casa di moda toscana in fucsia, beige, panna, arancione e rosa baby oltre che nelle immancabili versione in pelle di pitone (costo 3400 euro).

gucci zaini bamboo pelle

BORSA MISS BAMOO

Giovane e sbarazzina, la Gucci Miss Bamboo (costa 1450 euro) è stata creata in versione piccola e media, in pelle nera e beige con applicazioni di borchie metalliche a contrasto.

borsa gucci miss bamoo

DISCO BAG SOHO

Ancora borchie impreziosiscono il modello Gucci Disco Bag, dalla linea semplice con maxi logo e nappina laterale. La borsa Soho è proposta in versione piccola (costo 890 euro) e maxi shopping bag (prezzo 1650 euro), oltre che in versione pitone (costo 1250 euro) o in pelle liscia (prezzo 690 euro) nei colori nero, panna, beige e bianco, ma anche arancione, giallo, viola e rosso.

borsa gucci disco bag borchie

GUCCI JACKIE SOFT

Un grande classico rivisitato, la borsa Jackie O di Gucci, dedicata alla first lady americana icona di stile è presentata anche nella collezione A/I 2015 2016 in versione maxi in pelle morbida (prezzo 2500 euro). I colori disponibili? rosso, blu, marrone, beige e nero. Anche questo modello è disponibile in pitone rosso, rosa e multicolore (prezzo 3500 euro).

borsa gucci jackie o

SHOPPING GG CLASSIC

Le shopping bag con loghi GG sono leggendarie, versatili e inconfondibili! Eccole in versione classica grande e media (prezzo 1290 euro).

Borse Gucci inverno 2015 2016

FOTO COLLEZIONE GUCCI BORSE

Le novità non finiscono qui, vi mostriamo tutte le proposte del nuovo catalogo Gucci Borse per la stagione autunnale e invernale con la nostra photo gallery.

DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI

Le Gucci Bag si possono comprare nelle boutique monomarca del brand così come nei prestigiosi corner presso i mega store di lusso. Inoltre, è possibile comprarle comodamente da casa propria visitando lo store online Gucci, sul sito ufficiale.

Quale tra le borse Gucci autunno inverno 2015 2016 vi colpisce di più? Fateci sapere quale modello scegliereste lasciandoci un commento!

  • annar

    belle e di qualità, ma stanno tornando di moda gli zaini, li sto vedendo in più di una collezione?

    • Maria Cristina

      Sì :)

    • gli zaini trionfano un pò ovunque, sono il nuovo accessorio di tendenza :))))

  • Isabella

    Ce ne fosse una anche solo una che non mi piace…. ????

    • ecco Isa, solita storia io e te ahahahh

      • Isamirti27

        Serena ma secondo te siamo irrecuperabili???? ;-))))))

        • secondo me siamo PERSE, SMARRITE, FINITE! :DDDDD (ma fashion :)))

  • magicglamour

    carino il modello Inerlocking

  • sissolotta82

    Una più bella dell’altra

  • Roberta

    Meravigliose tutte, bei pellami e colori… Le mie preferite quelle con i manici in bamboo!!!

  • Maria Cristina

    Sarò una voce fuori dal coro, ma a me le borse Gucci non mi piacciono per niente.

    • carlottanewmoon

      condivido in pieno! non è proprio il mio genere!!

      • a me invece piacciono molto quelle con i decori floreali e quelle in pelle colorata semplice, le trovo molto eleganti!

  • Antonella Lozito

    belleeeee, non mi piacciono solo le prime

  • Mary

    A me le borse Gucci piAcciono sempre le classiche.non so non riesco a vedere il logo su altri modelli,comunque complimenti ali artigiani italiani!!!!!!

More in Borse

Send this to friend