Connect
To Top

Borse Gucci primavera estate 2015, Foto Collezione, Prezzi

Nasce la collezione di borse Gucci primavera estate 2015 con nuovi zainetti e borse in bamboo

Quando l’eleganza del made in Italy incontrano i colori pastello della primavera nasce la collezione di borse Gucci primavera estate 2015, con modelli nuovi e forma che danno il via a nuove e innovative tendenze moda.

In questa nuova linea lanciata da Gucci sulle recenti passerelle il bamboo la fa da padrone, con manici estremamente particolari che vanno a dare carattere ai nuovi modelli di borse, e gli zaini in pelle vi faranno cambiare la concezione di borsa che avete sempre avuto.

I trend recenti hanno visto spopolare zainetti di vario tipo che non sono più un accessorio per la scuola ma diventano un simbolo fashion e di alta moda. Anche Gucci con le sue creazioni per la primavera estate abbraccia la tendenza dello zaino proponendone colori tradizionali e altrettanti colorati.

Vediamo nel dettaglio le foto e tutti i dettagli delle nuove borse Gucci 2015 con i relativi prezzi a catalogo.

BORSE GUCCI BAMBOO DAILY

Ispirata alle borse da lavoro la Bamboo Daily è pronta ad entrare nell’emisfero delle It Bag come must have per la prossima stagione che tutte vorranno avere nel proprio armadio. Seriosa ed elegantissima dal design minimal la borsa a mano viene lanciata in 2 dimensioni differenti, una più grande da 41,5 cm e una più piccola da 27,5 cm. 

Caratterizzata da una chiusura a pattina la borsa Guggi di punta della collezione primavera estate 2015 è interamente in pelle con bordi dipinti a mano e chiusura in bamboo brunito verniciato. I colori disponibili sono: cipria, grigio chiaro, gesso e blu pastello (costo 1900€ per il modello grande e 1350 Euro per quello piccolo).

Gucci borse primavera estate 2015gucci borsa a mano primavera estate 2015 gucci borsa a mano primavera estate gucci borsa a mano primavera gucci borsa a mano estate gucci borsa a mano gucci borsa a mano 2015 gucci borsa a mano bamboo daily in pelle gucci borsa a mano bamboo daily gucci borsa a mano bamboo in pelle gucci borsa a mano daily in pelle gucci borsa a mano in pelle borsa a mano gucci primavera estate 2015 borsa a mano gucci primavera estate borsa a mano gucci primavera borsa a mano gucci estate borsa a mano gucci Gucci borse primavera 2015

GUCCI ZAINO IN PELLE

Manico e chiusure sulle tasche in bamboo che rendono questo zainetto Gucci unico nel suo genere, in pelle all’esterno e in fodera di cotone e lino naturale all’interno.

Le nuance scelte per questa tipologia sono varie e molto diverse tra loro, dai colori più classici come il cipria, il color gesso, il grigio chiaro e il nero ai più accesi giallo, rosa e azzurro pastello. Più audaci sono invece gli zaini della collezione borse Gucci primavera estate 2015 a tema animalier, in pitone e pelle nelle tonalità rosa cipria, rosa lampone e ottanio (prezzo 3400€).

Gucci zaini primavera estate 2015 zaini gucci primavera estate 2015 gucci zaino in pelle con bambu zaino gucci primavera estate zaino gucci primavera zaino gucci estate zaino gucci zaino gucci 2015Dove acquistare? La nuova collezione Gucci 2015 è già in vendita nelle boutique della griffe e online sullo store ufficiale gucci.com per chi vuole fare shopping via web.

Sei in cerca di altre novità moda? Scopri le borse primavera estate 2015 e le novità lanciate da Fendi ,  il nuovo logo sulle borse Louis Vuitton primavera estate 2015 e le meravigliose creazioni Celine.

Cosa ne pensate dei nuovi zainetti Gucci?

  • Follettarosa

    Bella la bamboo daily color tiffany

More in Borse

Send this to friend