Connect
To Top

Borse Gucci primavera estate 2017: Foto Collezione

Colori intensi ma cupi, richiami al mondo animale, vintage che attraversa ogni epoca storica, dal medioevo agli anni ’70, la collezione borse Gucci primavera estate 2017 vi stupirà!

Una collezione che fa da ponte tra passato e presente, in cui il vintage trova stimoli in ogni epoca, dagli anni ’50, ’60 e ’70 del Novecento, con annesse influenze pop, fino all’arte rinascimentale e alle influenze orientali. 

Le borse Gucci primavera estate 2017 sono l’espressione di tutto questo!

borse Gucci 2017

Borse Gucci estate 2017

GUCCI BORSE ESTATE 2017

Borse che non possono passare inosservate, quelle di Gucci 2017! Le forme squadrate delle tracolle e delle handbag sono perfette per i look da giorno, ma le particolarità aggiunte sono funzionali ai look più formali da sera.

Il logo riportato a caratteri gotici su molti modelli ci fa tornare alle atmosfere medievali, mentre i colori carichi e mescolati ricordano le atmosfere dell’est Europa e la ricchezza degli abiti tradizionali delle donne di quei popoli. L’animalier è reinventato: non solo stampe delle pelli, ma il muso stesso di felini nobili, come il ghepardo.

Tracolla Gucci estate 2017

Borsa Gucci ghepardo

Gucci Borsa animalier

Collezione Gucci borse estate 2017

BORSE A MANO GUCCI

Le handbag sono ricche di dettagli, i manici sono piccole opere d’arte. Tante le applicazioni, per lo più metalli incisi e perle. Non manca la tracolla removibile, in metallo e a catena.

Le borse Gucci primavera 2017 sono rigide dai colori contrastanti con influenze decisamente anni ’70 seppur riviste con molta personalità. Immancabili i modelli con stampa monogram

Borsa a mano Gucci estate 2017

Gucci borse a mano estate 2017

Gucci borsa estate 2017

Gucci Borse P/E 2017

GUCCI BORSE A SPALLA 

Pelli di rettili ai toni accesi, come l’arancione, il rosso tinta unita o con stampe cartoon, ma anche l’adattabilità del bianco, questi gli altri toni scelti per le borse a spalla Gucci 2017.

Le lunghe tracolle rendono pratici i modelli delle crossbody bag, alcune conservano il manico in pelle, altre in metallo. Le borse Gucci primavera estate 2017 presentano un’allure chic e eccentrica data dalla miscela di elementi nipponici, le stampe fiorate e l’animalier.

Borsa a spalla Gucci estate 2017

Gucci borsa a spalla estate 2017

Tracolle Gucci estate 2017

Borse a spalla Gucci estate 2017

Una collezione particolare e misteriosa, quella Gucci borse primavera estate 2017, piena di richiami culturali diversi e legati a epoche lontane e vicine: voi cosa ne pensate?

Qual è il vostro modello preferito? Lasciate un commento!


Photo Credit – www.gucci.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • Mariavittoria Dantomio

    non so, sinceramente mi hanno colpita di più quelle di Prada…

  • sissolotta82

    Troppo particolari per i miei gusti!

  • annagirl

    Fortunatamente non mi piacciono … tanto non posso permettermele!!

  • RobertaMakeup

    No no, non mi piacciono proprio…. mi dispiace ma sembrano un minestrone di stampe, colori e stili messi lì alla rinfusa!!!

    • In effetti hanno mischiato molti stili, quindi c’era il rischio dell’effetto ‘minestrone’. Sono borse eccentriche, magari portabili da chi indossa sempre look estrosi

  • Antonella Lozito

    che casino, non si capisce niente

  • Meg.T

    Son uqasi inquietanti queste immagini, forse anche ipnotiche… Delle borse, però, mi piacciono solo l’ultima a mano e l’ultima a spalla. :)

  • annacoppo

    no assolutamente non mi piace nulla

More in Borse

Send this to friend