Connect
To Top

Borse Jimmy Choo Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Raffinate, eleganti e di classe. Vi presentiamo in anteprima, con foto e prezzi, tutte le borse Jimmy Choo della stagione invernale!

La moda è sempre una stagione avanti e noi dobbiamo stare al passo per non perderci tutte novità su vestiti, scarpe e accessori. Vi presentiamo quindi la nuova collezione di borse Jimmy Choo Autunno Inverno 2015 2016!

Dettagli dorati in metallo, pellami di qualità Made in Italy e svariate forme, dalle più classiche alle più moderne. Un catalogo dal design raffinato e di classe proprio come lo stile che ha reso famoso il brand inglese, noto soprattutto per le sue scarpe eleganti e ricercate.

BORSE JIMMY CHOO COLLEZIONE F / W 2015 2016

Preparatevi a lustrarvi gli occhi con borse uniche e di ogni genere, dal modello hobo alle clutch, passando per pochette a busta o compatte borsette a tracolla. Godiamoci insieme tutte le foto di questa fantastica collezione!

Jimmy Choo Borse Autunno Inverno 2015

BORSA JIMMY CHOO – ANNA 

Anna è un modello hobo, la classica forma morbida a sacca che si caratterizza per la sua funzionalità. La pelle nera si arricchisce con intrecci e dettagli dorati che impreziosiscono sia la parte centrale che i lati della borsa. Lo stile si unisce alla praticità; Anna è infatti dotata sia di una tracolla in pelle regolabile per le amanti delle borse cross-body, sia di una catena corta per il trasporto a spalla.

Borsa Anna Jimmy Choo

Si sa, per noi donne lo spazio non è mai abbastanza. Questo modello è estremamente capiente e ci consente di organizzare i nostri spazi grazie agli scomparti interni, per riporre il cellulare e gli oggetti piccoli, e alla tasca con zip.

Jimmy Choo Borse Autunno Inverno

Non solo tasche interne, ma anche esterne illuminate dalla placca dorata firmata Jimmy Choo.

Jimmy Choo Borsa Nera

Un modello essenziale e versatile, che si adatta perfettamente ad un outfit sportivo da giorno oppure ad look più legante per la sera. Disponibile solo nella tonalità nera, il colore per eccellenza della stagione invernale (prezzo 1.695 €). 

Borsa Nera Autunno 2015

JIMMY CHOO BORSA LOCKETT M

Pensata per essere indossata a tracolla oppure portata a mano, questa borsa pitonata è un mix tra lo stile classico, tipico degli accessori a fantasia animalier, ed un genere più rock e moderno, dato dalle borchiette rotonde che delineano i contorni della borsa.

Jimmy Choo Borsa Pitonata

Ai lati della borsetta, due bottoni a pressione quasi nascosti permettono di diminuire o ampliare la capienza dalla Lockett M.

Jimmy Choo Borsa Lockett M

Il nome singolare scelto per questo modello trae ispirazione dall’originale chiusura. Un meccanismo a spinta brevettato dal celebre brand per garantire la massima sicurezza, senza rinunciare all’estetica; la serratura è infatti rivestita da un una lussuosa placca nera su base dorata dalla forma geometrica ed il lembo della borsa è appositamente arrotondato per seguire ed enfatizzare i contorni della chiusura.

Borse Animalier Autunno Inverno

Un marchio prestigioso come Jimmy Choo non può certo rinunciare alla cura dei dettagli: stupendi i colori della trama in rilevo della borsa che contrasta il nero opaco sul lato. 

Jimmy Choo Borsa a Mano

Diverse le misure ed colori del modello Lockett M; nel catalogo autunno inverno 2015 la troviamo anche in versione maxi in diverse nuanches, come rosso, nero o ottanio (costo 3.150 Euro).

Borse Jimmy Choo Inverno 2015

BORSA AMIE

La collezione borse Jimmy Choo autunno inverno 2015 è veramente completa. I modelli proposti sono tutti uno diverso dall’altro per forma, colore e portabilità. Amie, ad esempio, è lineare, moderna ma allo stesso tempo retrò, dal design anni ’70.

Borsa Amie Jimmy Choo

Nonostante la sua linea compatta, Amie è spaziosa al suo interno: lo scomparto centrale è spartito da un divisorio con cerniera, per garantire ancora più capienza, mentre su un lato c’è una piccola taschina aperta.

Borsa con Divisori

Da notare come la combinazione di due materiali, nappa con trama e pelle liscia, sia in grado di creare un piacevole contrasto tra la parte inferiore e superiore della borsa, pur rimanendo tinta unita e della stessa tonalità di rosa cipria.

Borsa Rosa Cipria Autunno Inverno 2015

Molto raffinata poi la scelta di abbinare al manico tubolare una tracolla staccabile ed applicabile all’esigenza. Amie è proposta anche nella versione più autunnale nel colore taupe (prezzo 1.125 €).

Borsa Chiara Jimmy Choo

BORSA ALEXIA

Piccola e maneggevole, Alexia è il classico modello ‘day-to-night’: immaginate di abbinarla ad un paio di jeans e snakers oppure ad un abito elegante e sandali col tacco. Perfetta per tutte le occasioni!

Borsa Tracolla Jimmy Choo

Al centro, una catena dorata con anello che non ha solo una funzione ornamentale, ma anche serve per trasformare la borsetta da tracolla a borsa a spalla.

Come? Se vogliamo indossare Alexia come borsa cross-body sarà sufficiente sganciare le due catene facendo passare le barre di metallo attraverso l’anello; al contrario, dovremo fermare il cinturino a catena con una della due barre (quella che vogliamo a seconda della lunghezza desiderata) incastrandole nell’anello per ottenere una borsa a spalla.

Jimmy Choo Borsa con Catena Borsa con Catena Autunno Inverno 2015

Jimmy Choo ha scelto una tracolla che sia chic e allo stesso tempo comoda, per questo ha abbinato la trama a maglia con una parte in esclusivamente pelle che si modella morbidamente sulle nostre spalle (costo 795 Euro).

Borsa Tracolla Nera

BORSA CAMILLE 

Questa pochette è un vero e proprio gioiello. Definita anche clutch bag, Camille è la borsa ideale da abbinare ad un abito da sera o ad un vestito per una cerimonia; è l’accessorio originale che cambierà il nostro look. 

Jimmy Choo Borsa Glitter

Tempestata da minuscoli glitter neri, argento e rosa cipria, questa borsetta da sera presenta una chiusura rigida in metallo ergonomica, pensata per adattarsi alla nostra a mano.

Jimmy Choo Clutch Autunno Inverno

Raffinati dettagli decorano la pochette, come il nome del brand sulla chiusura ed sul lato della borsa. Snella e di piccole dimensioni, la firma Jimmy Choo passa inosservata e pone al centro dell’attenzione i giochi di luce creati dai glitter, per un risultato fine e molto chic.

Pochette Jimmy Choo

La clutch Camille è la compagna perfetta per un sandalo gioiello oppure per una calzatura sui toni dell’argento; si sposa facilmente con orecchini, bracciali e collane di tutti i tipi e può diventare il punto luce dell’outfit se indossata con un vestito scuro tinta unita, per un look glamour e di classe (prezzo 650 Euro).

Borsa da Sera Jimmy Choo

BORSA ROSETTA

Un modello più sportivo rispetto alla clutch, ma che rientra ugualmente nella categoria delle borse a mano è la busta. Il lembo frontale dalla sagoma a freccia, tratto distintivo di questa borsa passe-partout, chiude la pochette imitando le buste delle care vecchie carte da lettera, donando quel tocco un po’ retrò, dall’altri tempi.

Borsa a Busta Jimmy Choo

Affusolata, iper sottile e dallo spessore minimo grazie anche alla chiusura con bottone a pressione, che permette ai bordi di aderire perfettamente assicurandoci l’effetto super piatto tipico di questo modello.

Borse a Busta Inverno 2015

La placca metallica dorata, tratto comune delle borse Jimmy Choo F / W 2015, nasconde e mimetizza la vera chiusa della borsa, conferendo quell’allure elegante tipica del brand di lusso. 

L’ottanio non è l’unica tinta proposta per questa borsa a busta; sono infatti disponibili anche le versioni verde prato, rosso, grigio e nero, oltre ad una nuanche metallizzata.

Collezione Borse Jimmy Choo Autunno Inverno

Come nel caso del modello Amie, anche la pochette Rosetta gioca sulla combinazione di due materiali, pelle liscia sul retro e sul lembo superiore in contrasto con il morbido scamosciato sul davanti (costo 395 Euro).

Borse di Pelle Autunno Inverno 2015

BORSA ZADIE

Un’altra proposta per le amanti delle borse cross body. La lunga catena a tracolla fa cadere delicatamente sui nostri fianchi questa borsetta rigida e piccola; i dettagli in metallo abbelliscono il lembo frontale contornato da un finissima trama animalier.

Borsa Cross Body Jimmy Choo

Al suo interno due sezioni separate, una delle quali con chiusura a zip; anche in questo caso i lembi sono uniti da un bottone a pressione, come nei modelli precedenti.

Borsa con Scomparti

Le rifiniture dorate spiccano sullo sfondo scuro di questa borsa viola intenso, mentre i piccoli rombi della fantasia animalier sono appena accennati. 

Jimmy Choo Borse

Per il modello Zadie, Jimmy Choo ci ha riservato anche proposte più classiche, nella versione nero carbone, ma anche d’impatto, come la variante rosso fuoco (prezzo 695 Euro).

Borse Autunno Inverno 2015

FOTO BORSE JIMMY CHOO AUTUNNO 2015 INVERNO 2016

Non crederete mica che la collezione borse Jimmy Choo Autunno 2015 Inverno 2015 2016 sia finita qui, vero? Per vedere tutti gli altri modelli a catalogo sfogliate la nostra photo gallery!

Avete un debole per le borse di lusso? Allora non potrete resistere alla collezione di borse Louis Vuitton autunno 2015!

Ora tocca a voi! Qual è modello vi è piaciuto di più? Quale borsa Jimmy Choo vi ha fatto più sognare?

  • irenegreenblvd

    gli ultimi due modelli sono bellissimi e i colori proposti mi piacciono un sacco

  • sissolotta82

    Sono stupende…ma quanto costano 😱

  • marzia

    belle davvero! ma prezzi troppo alti e oramai mi sembra sia più per il nome che per la qualità effettiva…

    • si, i prezzi sono molto alti, ma lustrarci gli occhi non costa nulla ;-)

  • Maria Cristina

    Belle, soprattutto le numero 3 delle immagini piccole.

  • carlottanewmoon

    I modelli sono belli ma i prezzi sono decisamente alti!

    • Diciamo che è come fare “un investimento” ;-)

      • carlottanewmoon

        Se si ragiona così sono più tentata ad acquistare!!! :D

  • Claudia

    C’è un motivo se giro lo sguardo quando passo davanti a questo negozio.
    Non posso davvero innamorarmi di una borsa che copre il PIL.

  • Dai, possiamo sognare ad occhi aperti almeno :)

    • sissolotta82

      Hai ragione…😊

  • Dopo che ho ricevuto in regalo la borsa di micheal kors è difficile che altre borse riescano ad attirare la mia attenzione! il mio portafoglio ringrazia ^_^

  • OMG quante borse splendide! le clutch mi fanno impazzire!

    • Io ho lasciato gli occhi sulla borsa cipria ;-)

  • Antonella Lozito

    che prezziiiii….però molto belle

  • ariannamal

    raffinatissime

    • Si, molto eleganti! Quale preferisci?

      • ariannamal

        la prima è atupenda..e tu??

        • Anch’io la prima (adoro le borse comode), ma la terza mi piace ancora di più! ;-)

  • Isabella

    O MIO DIO!!!!! Va bene oltre al Superenalotto giocherò anche il Wind for life!!!

    • Ahahaha! Ottimo metodo, corri in tabaccheria XD

  • ariannamal

    STUPENDE

  • Flavia Pane

    sinceramente non mi piace questa collezione, si salva forse solo la clutch argento

More in Borse

Send this to friend