Connect
To Top

Borse Jimmy Choo primavera estate 2015: Foto

Se siete fanatiche degli accessori lussuosi vi piaceranno sicuramente le proposte di borse Jimmy Choo primavera estate 2015: borse da sogno!

Se siete fanatiche degli accessori lussuosi vi piaceranno sicuramente le borse Jimmy Choo primavera estate 2015: tante clutch da sera preziose, ma anche shopping bag e tracolle.

Come sicuramente saprete Jimmy Choo è uno dei marchi di accessori più celebri del mondo: le sue calzature vengono indossate dalle donne più famose ed eleganti del mondo, e le sue borse non sono da meno!

I modelli proposti dalla casa londinese sono svariati: troviamo borse con stampa animalier, effetto denim, in pelle metallizzata e con dettagli di borchie.

NUOVA COLLEZIONE BORSE JIMMY CHOO 2015

Per permettervi di sognare e perchè no, acquistare, il vostro modello preferito, vi proponiamo tutte le borse Jimmy Choo primavera 2015 estate 2015 con foto e prezzi!

jimmy choo borse primavera estate 2015 

BORSA A SPALLA ALBA (prezzo 1595 euro)

Cavallino e rafia per questa borsa a spalla di piccole dimensioni con lunga catena metallica. Lo stile di questa borsa è ‘wild’ grazie all’effetto zebrato, di grande tendenza per questa stagione, proprio come abbiamo visto tra le borse Guess 2015.

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo 2015

BORSA ALFIE (prezzo 1495 euro)

Grande borsa a mano e a tracolla in morbida pelle di colore grigio. Alfie è la perfetta borsa da lavoro: capiente e resistente, ideale per portare con sè documenti, tablet ad anche il proprio computer portatile.

Jimmy Choo borse primavera 2015 Jimmy Choo borse estate 2015

BORSA A MANO AMIE (prezzo 1650 euro)

Fantasie a contrasto nei colori bianco e nero caratterizzano invece la borsa Jimmy Choo a mano Amie, in pony effetto sebrato e pelle stampata a pois, è un modello di grande moda che si porta a mano o a tracolla.

borsa zebrata 2015 Jimmy Choo borse estate 2015

BORSA PICCOLA AMIE (prezzo 995 euro)

Ecco la borsa Amie in versione più piccola, interamente in pelle viola spazzolata e martellata tono su tono. Questo modello è molto grazioso ed è ideale per la sera.

Jimmy Choo borse 2015 Jimmy Choo primavera estate 2015

CLUTCH BOX (costo 950 euro)

Il nome ‘box’ descrive chiaramente le caratteristiche di questa borsa 2015. Si tratta infatti di una splendida clutch a mano a forma di scatola rettangolare, con una base in legno e rifinita con diversi materiali, tra cui sofficissima nappa ed effetto metallizzato.

borse primavera estate 2015 borse primavera 2015

CLUTCH CAMILLE (prezzo 750 euro)

La clutch Camille Jimmy Choo è invece una proposta da gran sera in pelle lavorata con interno in satin. Questa borsa si porta a mano e completa meravigliosamente i look più eleganti.

borsa Jimmy Choo oro Jimmy Choo

CLUTCH CAT (costo 995 euro)

Stampa zebrata e pelo di pony per questa clutch da sera elegante ed aggressiva al contempo. Piacerà sicuramente alle donne che amano farsi notare con dettagli di stile lussuosi.

Jimmy Choo borse 2015 borse primavera estate

CLUTCH CHARM (costo 750 euro)

La garanzia del Made in Italy si nota su questa piccola ed elegante cluch Charm da sera in pelle stampata effetto serpente, dal finish perlato. Il colore rosa la rende delicata e particolarmente indicata per le cerimonie che si celebreranno nella bella stagione.

Pochette rosa Jimmy Choo Jimmy Choo pochette rosa

CLUTCH CLEO (prezzo 890 euro)

Questa cluch sempre in stile animalier unisce morbida pelle ad acrilico, che ritroviamo nella parte superiore della borsa. Si può portare a mano ma anche a tracolla grazie alla lunga catenella che si può nascondere all’interno.

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

CLUTCH FIORI

Anche per questa clutch troviamo un misto di colori e stili: su base bianca e nera animalier troneggiano fiorellini viola in stampa pop. Perfetta per i party pià alla moda!

Jimmy Choo clutch 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

CLUTCH MINICHARM (prezzo 775 euro)

Clutch Jimmy Choo a scrigno piccola e preziosissima in tessuto zebrato con paillettes. Per vivere la notte come star!

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

BORSA IN DENIM REBEL (prezzo 695 euro)

Il modello Rebel Jimmy Choo è una piccola cartella che si porta a bandoliera per un look casual ricercato. Se vi piacciono i modelli di questo tipo vi invitiamo a dare uno sguardo alle proposte, molto simili, delle borse Furla primavera estate 2015.

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

BORSA REBEL A RIGHE (costo 995 euro)

Stesso genere, ma differente tessuto per la variante in pelle a righe del modello Rebel, la borsa rigida con piccolo manico e lunga tracolla. Questo stile sarà molto in auge per la bella stagione!

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

SHOPPING BAG RILEY (costo 895 euro)

Ampia shopping bag da portare a spalla, il modello Riley è di un bel colore rosso arancio e vanta pelle morbidissima.

 

Jimmy Choo borse estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

SHOPPING ZEBRATA RILEY (prezzo 1550 euro)

Stesso modello ma in stampa zebrata e pony per questa shopping pratica ma glamour, perfetta per il giorno.

Jimmy Choo borsa 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

CLUTCH ROSETTA (costo 395 euro)

La clutch Rosetta ha invece una forma di busta ed è illuminata da uno splendido colore blu navy e da una placchetta centrale. Questa borsa è in pelle e suede a contrasto.

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

SACCA SASHA (prezzo 650 euro)

Super pratica, il modello di sacca Sasha cavalca il trend animalier come le altre borse del catalogo Jimmy Choo primavera estate 2015, ed è spettacolare per interpretare un look rock chic di tendeza.

Jimmy Choo borse primavera estate 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

TRACOLLA ZADIE (costo 695 euro)

La tracolla Zadie ha catene intrecciate a pelle e rappresenta uno dei modelli più glamour della linea del marchio londinese. Esiste in diverse varianti, anche con borchie e in pelle liscia colorata,

Jimmy Choo 2015 Jimmy Choo borse primavera estate 2015

BORSA A SPALLA ZOE (prezzo 1595 euro)

Pelle stampa rettile per questa preziosa borsa Jimmy Choo Zoe nei colori neutri che si porta a spalla ed è ideale per l’ufficio.

Borsa Jimmy Choo Jimmy Choo borse primavera estate 2015

GALLERIA FOTO BORSE JIMMY CHOO

Se le borse che vi abbiamo presentato vi piacciono, scopritele tutte con la nostra foto gallery dove potete trovare tanti altri modelli con nomi e prezzi!

DOVE COMPRARE LE BORSE JIMMY CHOO

Dove acquistare? Le preziose borsa di questa firma, così come le splendide scarpe, sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Jimmy Choo come nei migliori store rivenditori.

Vi piacciono le borse Jimmy Choo 2015? Fateci sapere quale modello ha catturato la vostra attenzione!

  • sissolotta82

    Saranno anche belle ma hanno prezzi proibitivi

  • Mi piacciono quelle con colori vivaci… perfette per la bella stagione

More in Borse

Send this to friend