Connect
To Top

Borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi

Nero e grigio con incursioni di stampe animalier per le bellissime borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015

Nero e grigio con incursioni di stampe animalier per le bellissime borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015. Le borse Liu Jo sono le più amate, ricercate e richieste: il loro stile elegante moderno e trendy fa innamorare le ragazze più attente e alla moda che amano sfoggiarle nella vita di tutti i giorni come nelle occasioni speciali.

Dall’iconico modello Kate, ai super chic bauletti Amy passando per la splendida Sophia, i modelli di borse Liu Jo per la stagione fredda 2014 2015 sono super chic, hanno prezzi accessibili ed inconfondibili design che enfatizzano il look.

Se volete scoprire quale modello vi farà sognare nella stagione autunnale e invernale non perdete questo post nel quale potrete scoprire tutte le borse Liu Jo autunno 2014 inverno 2015 al gran completo con photogallery e prezzi di tutti i modelli!

BORSE KATE, AMELIE
I modelli di borse Liu Jo più amati e chic: il bauletto Kate, in versione piccola (prezzo 109 euro) la shopping media Kate (prezzo 129 euro) affiancati alla sacca Amelie media (119Euro) e al bauletto Amelie, entrambi con specchietto esterno super chic(prezzo 139 euro). Di seguito vi mostriamo le diverse colorazioni con outfit abbinati.

Liu Jo borse autunno 2014

BAULETTO GRANDE AMELIE colore antracite (145Euro)
Liu Jo Bauletto Grande Amelie

SACCA MEDIA AMELIE disponibile in nero e grigio (119Euro).

Liu Jo sacca media Amelie

SHOPPING MEDIA KATE disponibile in nero, tortora e vinaccia (129,00Euro).

Shopping Media Kate Liu Jo

BAULETTO LARGE AMELIE STRASS (159,00).

Bauletto Large Amelie strass Liu Jo

LIU JO BORSE DALYA, AMY E ANNA
Stampa animalier su sfondo grigio per l’elegante bauletto Liu Jo medio Dalya (prezzo 135 euro), la borsa Liu Jo 2015 a spalla con decori Amy (prezzo 89 euro) e le splendide borse Anna, il bauletto medio (prezzo 129 euro) e la Shopping large Anna Croco (prezzo 145 euro). La prima di colore grigio, perfetto per l’autunno, con doppio manico e chiusura con zip e la seconda in finta pelle lucida stampa coccodrillo con inserti oro. Anche di queste ci sono diverse varianti di colore.

Liu Jo borse inverno 2014 2015

SHOPPING LARGE DALYA (135,00).

Liu Jo Shopping Large Dalya

MONOSPALLA LARGE AMY, in nero o tortora (89,00).

Monospalla Large Amy Liu Jo

BAULETTO MEDIO AMY in tortora o in nero (99,00).

Bauletto Liu Jo medio Amy

SHOPPING MEDIA AMY anche questa in black o tortora (95,00).

Liu Jo Shopping media

BAULETTO MEDIO ANNA, nero o antracite (129).

Bauletto Liu Jo medio Anna

SHOPPING LARGE ANNA, in nero, tortora o antracite (139,00).

Borse Liu Jo inverno 2015LIU JO BORSE CLAUDIA E FEBE
Nella collezione borse Liu Jo autunno 2014 troviamo la Shopping Media Febe (costo 129,00 Euro) realizzata in doppio materiale, scamosciato e poliuretano effetto bottalato, e la borsa Liu Jo media Febe Python (costo 145,00), classica ed essenziale, con manico e fondo in pelle sintetica stampa pitone. Della serie Claudia tra le novità c’è la shopping maxi (che costa 250,00Euro) e il bauletto medio (239,00); la prima in ecopelle e la seconda in vera pelle, entrambe con charms metallici con lucchetto a forma di cuore e la chiave appesa. Quest’ultima ricorda un modello presente anche nella collezione di borse Fendi.

 

Borse Liu Jo 2015 Claudia Febe

MONOSPALLA MEDIO ANNIS (165,00)
E’ sicuramente tra i modelli più particolari del catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015. Decorata con cerniere oro e dotata di più tasche, si può portare a spalla oppure trasformare in zainetto.

Monospalla Medio Annis Zaino Liu Jo

BAG NELLY, GWENDA E MILANO
Le borsette Liu Jo Nelly fall winter 2015 sono in formato Shopping Media (139,00) con stile punk rock e nella variante a Tracollina Media (109,00). Sempre a tracolla troviamo anche la borsa Liu Jo Gwenda con arricciature laterali e borchie oro (109 Euro) e in maxi formato la Shopping Milano (195,00).

Liu Jo Gwenda, Milano, Nelly

BAULETTO MEDIO GWENDA (costo 145Euro).

Liu jo bauletto medio gwenda 2015

BORSE RACHEL, JASMIN E BELLA
Originale, morbida e caratterizzata dalla stampa Elephant skin è la Shopping Large Rachel (165,00) in nero o tortora. Classica e femminile, in nappa trapuntata e chiusura con bottone o clip, la Shopping Large Jasmin è bella sia in blu che in color panna (149,00). Molto pratico il bauletto medio Bella (165,00) con catena e profili metallici per una donna fashion e ironica.

Liu-joborse-bella-rachel-jasmin-620-1

POCHETTE
Imperdibili anche le borse Liu Jo 2015 di piccola taglia: tracollina Anna Croco (prezzo 69 euro) in simil pelle effetto coccodrillo, pochette Rachel (prezzo 129 euro) con decorazioni asimmetriche di cerniere a contrasto ed anche la deliziosa Amelie (prezzi 75 euro) in pelliccia sintetica nera e la clutch grande in pelle trapuntata Allie (prezzo 109 euro). Borse ideali per le serate fuori con gli amici!

Liu Jo borse inverno 2014

Tra le novità più chi di stagione Liu Jo propone inoltre la deliziosa Clutch Roxie (prezzo 59 euro), un vero e propri0 ‘scrigno dei sogni’ con chiusura gioiello a scatto, tracollina removibile a catena e materiale laminato. Questa borsa, pensata dalla casa di moda per non farci mai passare inosservate, è disponibile in colore nero, platino e argento.
liu jo clutch roxie

Ecco anche la super fashion Pochette Large Allie (prezzo 109 euro), disponibile in pelle sintetica effetto nappa, con trapuntatura ‘decor’ tridimensionale e galvanica color oro. Questa pochette non è solo trendy, ma anche pratica, perchè si può portare sia a mano che a spalla grazie alla tracolla removibile!

liu jo pochette large allie

Elegante e romantica, la Pochette Media Peggy (prezzo 99 euro) ha un effetto trapuntato floreale con borchiette e charms. Disponibile nei colori bianco e verde oliva, questa borsa Liu Jo è ideale sia per la sera che per il giorno.

liu jo pochette media peggy

Si porta a mano ed è fantastica per il lavoro, l’elegante borsa in vernice nera Shopping Large Melanie (prezzo 109 euro). Il tocco in più? Gli charms scintillanti che rendono ancora più preziosa la borsa!

liu jo shopping large melanie

Effetto pelle nabuk per questa bag in stile anni ’70 in materiale sintetico Tracolla Media Allyson (prezzo 145 euro), impreziosita da dettagli metallici e cerniere profonde, unisce praticità e stile urban chic!

liu jo tracolla media allyson

‘Punk mood’ per questa tracolla impunturata con chiusura a patta con clip, tasche interne e galvanica in colore grigio anna di fucile. Si chiama Tracolla Media Christal (prezzo 155 euro) ed è disponibile in colore grigio, che si abbina a tantissimi look!

liu jo tracolla media christal

Una piccola delizia, la Tracollina Annis (prezzo 89 euro) con maxi cerniere decorative che danno carattere al look. Disponibile in nero e verde oliva, è una borsa facile da abbinare e portare con sè, anche dentro a borse più grandi durante il giorno, per poi sfoderarla all’ora dell’aperitivo!

liu jo tracollina annis

Lo stile punk chic torna con la proposta Liu Jo Tracollina Christal (prezzo 119 euro), in simil pelle di colore rosso e dettagli in catena grigi. E’ fantastica per il giorno come per la sera, e il suo colore è super di moda per l’autunno inverno 2014 2015!

liu jo tracollina christal

Vi è piaciuta la nostra foto gallery e la presentazione delle novità Liu Jo? Vi ricordiamo che sono disponibili anche gli accessori come portafogli e cinture abbinati ai vari stili. Tutte le borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015 a catalogo sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della casa di moda italiana, così come nei negozi monomarca e nelle migliori pelletterie rivenditrici del brand.

Quale tra i modelli Liu Jo inverno 2015 vi piace di più e vi piacerebbe acquistare per inaugurare la prossima stagione? Noi andiamo sul classico e sospiriamo davanti alla bellissima Kate!

Se vi piace lo stile fashion chic scoprite anche le borse Furla per la stagione fredda e la nuova collezione borse Liu Jo!

  • sissolotta82

    Sono una più bella dell altra

  • sissolotta82

    Adoro liu jo

  • rita90

    quella che si trasforma in zainetto è stupenda! i prezzi tra l’altro mi sembrano sempre in media rispetto alle precedenti per fortuna non li hanno alzati

  • hela-chan

    molto belle

  • Che belle!!! E’ dalla primavera che bramo un bauletto Amelie…

  • annacoppo

    sono favolose.. magari averne una…un sogno

  • belle ma care

  • trillina77

    mi piacciono moltissimo

  • molto eleganti

  • annacoppo

    mi piacciono parecchio adoro questo stile

  • Tina

    Belle ma pessime. Non durano , i manici e le parti metalliche si rovinano in pochi mesi. Mai piú una Liu Jo. Ne ho cambiate tre, e sono finite male tutte in poco tempo di uso.

More in Borse

Send this to friend