Connect
To Top

Borse Liu Jo Primavera Estate 2016: Foto e Prezzi

Scopriamo tutte le nuove borse Liu Jo 2016: tantissimi modelli per ogni outfit! Dalle shopping bag ai bauletti, dalle borse a mano alle piccole pochette o borse a tracolla.

La nuova collezione di borse Liu Jo per l’estate ci stupisce con tante belle e straordinarie novità: dalle semplici borse monocrome, in giallo, nero, azzurro, corallo, alle bicolori con borchie o frange, fino alle borse doppie!

Nel catalogo borse Liu Jo 2016 troviamo anche tracolle, shopping bag e deliziose clucth per rendere glamour qualsiasi outfit. Sfogliamo insieme le foto e scopriamo tutti i modelli che andranno di moda in questa stagione estiva 2016!

IL MARCHIO LIU JO

Liu Jo è un brand italiano, nato nel 1995, venditore di capi d’alta moda e portatore di uno stile contemporaneo, raffinato e classico. Conosciuta ormai a livello internazionale, da tempo l’azienda ha spostato la propria attenzione sulla produzione di capi abbigliamento e accessori, tra cui balzano subito all’occhio le borse, di ogni tipologia e colore, per un’ampia gamma di clientela femminile.

Sfogliamo insieme le foto del nuovo catalogo Liu Jo e scopriamo tutti i modelli moda 2016!

LIU JO BORSE 2016

Solo un brand haute couture come Liu Jo è in grado di rendere incredibilmente irresistibili le semplici borse monocrome, come quelle in nero, in giallo e in blu elettrico qui proposte, giocando sui dettagli come frange o applicazioni metalliche su una superficie liscia o testurizzato in pelle.

Borsa nera Liu Jo

Borse secchiello Liu Jo 2016

BAULETTI LIU JO 2016

Nuova stagione, nuovo guardaroba e non possono mancare accessori trendy come i bauletti, tra cui spicca in primo piano nella collezione Liu Jo estate 2016 la borsa grigia a frange, disponibile nella nuances grigia, ed impreziosita da un lucchetto dorato tipico del brand italiano.

Liu Jo bauletto frange

Colorati e molto giovanili i nuovi bauletti Liu Ju, caratterizzati da stampa a contrasto colori giallo, bianco e blu nella prima immagine e rosso nella seconda. Versatili per ogni occasione, è possibile portarli a mano, oppure comodamente in spalla grazie alla tracolla rimovibile a piacere.

Borse Liu Jo 2016

Grazie alla sua silhouette lineare e rigida, questa nuova borsa Liu Jo è un vero e proprio must have per il vostro guardaroba estivo. La semplicità del’accessorio viene rivisitata grazie alla bordatura rossa e al piccolo dettaglio animato su una delle zip.

Liu Jo borse 2016

SHOPPING BAG LIU JO

Capienti, immortali, ma sempre glamour sono le nuove Liu Jo shopping bags per tutte le vere shopping addicted e amanti del marchio. Per il nuovo anno il marchio Made in Italy ha voluto dare un pizzico di intraprendenza a tutte le stampe, scegliendone di sbarazzine e divertenti.

La primavera è sempre associata con i colori della natura, infatti Liu Jo ci offre una serie di shopping bags di un rosa accesso, che ricorda quello degli alberi in fioritura. Il tutto viene completato con un tocco bohémien grazie ai dettagli a frangia sulle zip.

Catapultate negli anni ’60, la stampa a pois rimane una vera e propria chicca da decenni, per di più se nella variante black and white, come nella nuova borsa a mano riproposta qui.

Borse Liu Jo primavera estate 2016

Per uno stile da vera working woman, perfetta per i pomeriggi di shopping con le amiche, ma anche per il lavoro, acquista la borsa nera Liu Jo con applicazioni a triangolo metalliche.

Chi da sotto una copertina non ha mai sognato il caldo e il sole dell’estate, maledicendo i maglioni di lana? Ecco per voi la shopping bag a righe Liu Jo, caratterizzata da stampe floreali in nero e in rosa acceso, utile in spiaggia per la capienza dei suoi interni.

Borse Liu Jo primavera estate 2016

Il rosa acceso non è mai stato così trendy se non nella nuova linea borse Liu Jo! Se vi volete dare un tocco sbarazzino, in vero stile barbie, provate con la nuova shopping bag nera con frange colorate, oppure al secchiello con catena dorata.

Liu Jo borse estate 2016

SHOPPING KOS (135,00 Euro)

Borsa molto comoda e capiente con stampa maculata, doppio manico e tasca interna con zip. Sfrutta il nuovo concetto di borsa nella borsa, infatti al suo interno contiene una mini bag in twill con chiusura zip.

liu jo borsa maculata 2016

SHOPPING REVERSIBLE (149,00 Euro)

Borsa reversible che si può portare sia nella versione laminata (come in foto) ma è possibile anche girarla nel lato in similpelle rosa. All’interno contiene una piccola borsa in twill con zip.

Liu Jo borsa reverse

SHOPPING REVERSIBLE BLACK & WHITE (costo 145,00 Euro)

Altro modello double face che si puo indossare nella variante bianco e nera oppure nella versione total black.Liu Jo borsa reverse bianco nera

BORSA LIU JO SHOPPING ORIZZONTALE CANNES (costo 145,00 Euro)

Shopping bag orizzontale con stampa saffiano e doppi manici, di colore bianco e nero. E’ ideale per chi ama il color block e le borse molto capienti. Impreziosita da charm pendente metallico con logo Liu Jo.

liu jo borsa bianca nera 2016

BORSA CON POIS BIANCA E GIALLA (prezzo 135,00 Euro)

Vi piacciono i pois? Questa borsa è super solare e allegra, perfetta per l’estate. Il modello è sempre Shopping Kos, con doppio manico e borsa interna, ciò che cambia è solo la fantasia a pois.

liu-jo-borsa-pois-gialla-bianca-1000-1

SHOPPING KOS, BORSA BLU LIU JO (prezzo 129,00 Euro)

Una borsa molto capiente che sfrutta sempre la soluzione con bag interna. Ha doppio manico e tasca interna con zip mentre la chiusura è automatica con fibbia logata.

Borsa Liu Jo blu grande

BAULETTO NERO LIU JO SHOPPING MEDITERRANEO (prezzo 169,00 Euro)

Bauletto in similpelle effetto intreccio, dotato di frange laterali. E’ dotato di doppio manico e di patta con moschettone gold. Una borsa Liu Jo di ispirazione etinca in chiave urban.

Bauletto Liu Jo nero con frange

LIU JO BAULETTO IO (prezzo 149,00 Euro)

Ecco il bauletto Liu Jo con borchie, bianco, nero e rosa. Ha doppio manico e si può portare anche con la tracolla abbinata. E’ perfetto per le giornate in ufficio o per un pomeriggio di shopping con le amiche. Lo steso modello è disponibile anche in giallo (empyre yellow) e nude.

Bauletto Liu Jo 2016

MINI BAULETTO CANNES (prezzo 135,00 Euro)

Formato mini per questo bauletto nero Liu Jo con dettagli in oro e linee semirigide. E’ in vendita anche nel colore bianco panna (true champagne).

bauletto nero Liu Jo

BAULETTO ANNA LIU JO (prezzo 145,00 Euro)

Un bauletto che non passa mai di moda è il famoso modello Anna Liu Jo. Ha manici intrecciati e doppio scomparto: uno con chiusura tramite automatico e uno con chiusura a zip. Nella borsa è compresa anche la pratica tracolla regolabile. I bauletti Liu Jo Anna sono disponibili in diversi formati e colori (nero, bianco champagne e tortora).

Bauletto Liu Jo Anna

SHOPPING PAG BIG (costo 169,00 Euro)

Una borsa Liu Jo dalla linea morbida in simil pelle martellata con tre pratici scomparti e chiusura con cerniera. E’ una maxi bag ideale per il giorno. Lo stesso modello è in vendita anche nel colore grigio (cement).

Liu Jo borsa grande 2016

TRACOLLA MAXI POPPA, BORSA NERA LIU JO (prezzo 149,00)

La borsa maxi poppa che abbiamo visto sopra in blu, è disponibile anche in nero, con il polipetto nero e rosso. Ha chiusura con zip, catena decorativa oro sul davanti e tracolla applicabile con ganci.

Liu Jo borsa nera con polipo

SECCHIELLO POPPA REGULAR (prezzo 149,00 Euro)

Una alternativa alla borsa precedente, è la variante a secchiello con stampa Elephant skin. E’ molto versatile perchè può essere indossata come secchiello se viene usata la coulisse per chiuderla oppure come shopping bag se viene chiusa con zip. 

Secchiello Liu Jo con polipetto

SACCA PAG BIG (prezzo 149,00)

Altra maxi bag. Una morbida sacca con ampia tasca sul davanti, anelli rettangolari in metallo ai lati, due tasche interne e chiusura con cerniera. E’ disponibile in nero o in rosa (Albatre).

Liu Jo sacca nera pag big

BORSA LIU JO A TRACOLLA CRETA (costo 139 Euro)

Per la stagione calda 2016 le borse Liu Jo si rivestono di dettagli interessanti e colori accattivanti. Le borse a tracolla sono le assolute padrone della collezione, ma il brand non ha voluto ripetersi e ci offre così un pizzico di novità.

L’alzarsi delle temperature porta con sè un rinnovato interesse per i modelli evergreen della moda Liu Jo, insieme ad accessori grintosi attraverso le fantasie animalier, le frange boho, ma soprattutto i colori freschi tipici dell’estate.

Il giallo e il colore preferito di ogni stagione estiva, perché ricorda il sole, il mare per esprimere solarità e felicità con un solo sguardo. Bellissima la nuova tracolla gialla, realizzata in pelle, ma rivisitata con il contrasto a colori tra l’interno e la superficie esterna.

Borsa gialla Liu Jo

La tracolla Liu Jo Creta è disponibile in due versioni, di colore rosso (dusty red) oppure giallo. Questo tipo di borsa è molto particolare perchè è una sorta di doppia bag. Si tratta di una tracolla in similpelle effetto cuoio con all’interno una borsa morbida a secchiello con tracolla rigida esterna. Il secchiello ha una tasca interna con zip, due portacellulare e si chiude con coulisse. Entrambe le borse si possono usare separatamente.


Liu Jo tracolla creta

La borsa interna della variante giallo è multicolor, mentre nella versione rossa è tinta unita beige.

BORSE LIU JO ANIMALIER O CON STAMPE PITONATE

Le stampe animalier vengono riproposte in tutte le collezioni moda estive da ogni maggiore brand, per dare del brio selvatico e grintoso ad ogni look femminile.

Per tutte coloro che vedono il saper osare a braccetto con la moda, Liu Jo propone la piccola tracolla pitonata, a sfondo nero, con particolari dorati come la catena e il marchio di fabbrica.

Se invece volete rimanere sobrie, ma sempre raffinate, affidatevi alla nuova borsetta bianca, a sfondo nero con borchie dorate, che non vi lascerà di certo passare inosservate.

Pochette animalier Liu Jo

Sempre sulla stessa linea animalier, sono le due tracolle a stampa dai colori neutri, comode da indossare a tracolla per spezzare i colori degli abiti più formali e meno vivaci. 

Liu Jo borsette estate 2016

BORSE A TRACOLLA LIU JO ORIGINALI

Eccentrica, ma senza mai esagerare è la tracolla a righe blu e verdi, con chiusura a clip metallica, adatta soprattutto ad un pubblico giovanile, o a tutte quelle donne che vogliono essere sempre al passo coi tempi. La linea morbida e semplice della borsetta grigia viene in parte spezzata dai dettagli contrasto in giallo canarino, che dona una sferzata d’aria calda alla sua silhouette.

Di un rosso aranciato è invece la nuova borsa a tracolla Liu Jo, caratterizzata da una stampa zigrinata è impreziosita da una chiusura dorata con il marchio del brand. Grigia, piccola, ma sempre capiente è la tracolla Liu Jo per coloro che non vogliono rinunciare ai colori neutri, nemmeno con le più alte temperature dell’estate. Per di più un tocco di brio viene dato dalla ripresa del logo a stampa sulla parte superiore dell’accessorio.

Borsette tracolla Liu Jo

 

 

Tra le tante borse a tracolla Liu Jo 2016 anche la versione piccola del modello Kos, compatta a pois bianchi sfondo nero (costo 109 euro). Per le sportive la tracolla Eubea giallo fluo in effetto bottolato, con due tasche con zip (prezzo 129 euro), mentre le urban chic adoreranno la tracolla Sifno in similpelle con glitter (119 euro).

Reversibile e multifunzionale la tracolla Tropical con stampa floreali su sfondo a righe (prezzo 129 euro) e ultraglamour è anche la tracollina bicolore fucsia e rossa in similpelle con catena e chiusura a scatto con borchie (costo 119 euro).

Liu Jo Borse a Tracolla 2016

CLUTCH E POCHETTE LIU JO 2016

Piccole, sfiziose ed irripetibili sono le nuove Liu Jo clutch bags, un concentrato di vivacità e frizzantezza. Frange per la nuova Pochette rosa in pelle, impreziosita dal dettaglio metallico del marchio e della tracolla a catena. Non possono mancare le frange, applicate sulla parte anteriore della sua superficie, per un look boho-chic.

Pochette frange Liu Jo

Ottenere glamour con le pochette di lusso Liu Jo è ora possibile con la nuova collezione estate 2016: glitter, pailettes, pietre luccicanti le ricoprono interamente, per dare un effetto luminoso ai vostri outfit serali.

Il brand Liu Jo ne ripropone svariate, da sinistra: la clutch bag nera, con dettaglio a catena dorata, la pochette blu con applicazioni in pietra oro ed infine la pochette da polso azzurra, interamente ricoperta da glitter.

Liu Jo clutch 2016

Accessorio immancabile nel guardaroba e perfetto per una serata mondana, la clutch Sifno dalla forma tonda in tessuto iridescente (costo 79 euro). Chi desidera una borsa più capiente ma comunque adatta per la sera può optare per la pochette rettangolare Sifno nera e argento in similpelle laminata e glitter (costo 99 €).

Per look sporty chic la busta Keros rossa in similpelle con frange (prezzo 85 euro) oppure la busta Tripla Anna fucsia, composta da tre scomparti chiusi con zip metalliche (85 €). 

Clutch Liu Jo 2016

FOTO GALLERY COLLEZIONE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2016

Se siete rimaste affascinate dalle borse moda Liu Jo per la stagione calda, non perdetevi tutte le foto da catalogo del brand, per scoprire tutti i nuovi modelli in arrivo nei negozi!

Borse grandi Liu Jo

Borsa metallizzata

Liu Jo 2016

Borse Liu Jo primavera 2016

Borsa Liu Jo estate 2016

Liu jo Bauletti 2016

Liu jo Borsa a Mano 2016

Liu Jo Tracolle 2016

DOVE ACQUISTARE LE BORSE LIU JO

Vi siete innamorate delle nuove borse estive? Saranno presto disponibili sul sito ufficiale del brand, dove è possibile acquistarle tramite lo shop online con spedizione gratuita con ordini superiori ai 150 euro. Inoltre le si può trovare in tutte le Boutique del brand, che sono ormai più di 300 tra Europa e Asia, ma anche nei migliori store rivenditori.

Borse, pochette, zainetti, come resistere? Se siete come me e proprio non riuscite a comprarne a bizzeffe, date un’occhiata alle borse Burberry 2016, oppure cercate la pochette dei sogni nella collezione Calvin Klein, ce n’è per tutti i gusti!

Vi piacciono le nuove borse Liu Ju? Quale modello preferite? Fateci sapere con un commento, siamo curiose!

Non perdetevi le novità in anteprima: scoprite la nuova collezione Liu Jo borse 2017!

  • ariannamal

    belle borse

  • sissolotta82

    Adoro le borse liu jo!

    • Beatrice Fumagalli

      Completamente d’accordo con te!

      • sissolotta82

        Vedo che siamo in sintonia allora ;)

  • magicglamour

    molto carine!!

    • Beatrice Fumagalli

      Decisamente!

  • Maria Cristina

    Quella che mi piace di + è la rossa con le frangie! ;)

    • Beatrice Fumagalli

      Piccola, ma super chic!

  • Antonella Lozito

    anche a me piace la rossa con le frangie, molto bella anche quella rosa

  • ariannamal

    bella quella con le frange

  • Tutte molto belle e particolari … infatti non saprei quale scegliere … fortunatamente ho ancora un pò di mesi per decidere ^_^

  • ele

    Ho appena comprato quella piccola a righe con stampe floreali….la trovo comoda, elegante ,sfiziosa per tutte le situazioni.In più queste magnifiche borse non costano sopra i 109 euro le più piccole….le grandi sempre in linea coi prezzi liu jo massimo 179 euro….direi prezzi molto abbordabili dato il design e la qualità non eccellente ovvio, ma molto buona. E poi ne escono sempre di diverse, sempre femminilissime.

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori