Connect
To Top

Borse Louboutin autunno inverno 2016 2017: Foto, Prezzi

Design accattivante e dettagli ricercati per la nuove borse del creativo francese Louboutin. Scopriamo il trend in fatto di accessori per la stagione invernale 2017!

Forme rigorose, colori caldi e materiali pregiati. È la nuova collezione di borse autunno inverno 2016 2017 di Christian Louboutin.

Una linea di accessori che ci riserva tante sorprese, perfettamente ‘in tono’ con le nuove tendenze moda della prossima stagione invernale, ma con quel tocco di originalità che da sempre caratterizza lo stile del marchio delle iconiche suole rosse. Una linea di borse per rinfrescare il guardaroba con nuance avvolgenti e un design rigoroso e graffiante che ci accompagnerà in ogni momento della giornata.

Dunque, senza perderci troppo in chiacchiere, scopriamo subito la nuova collezione di borse inverno 2017 della maison francese.

LOUBOUTIN BORSE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Più sono grandi più sono comode. Ma Christian Louboutin sa bene come rendere speciale anche quella borsa destinata ad accompagnarci in ogni momento della giornata.

La Cabata Tote Bag è una shopper elegante che ripropone l’iconicità del brand prendendo ispirazione da un’idea creativa da sempre legata alle sue calzature e riadattandola per trasformarla in una borsa, una comoda shopper in pelle di vitello, nera fuori e rossa dentro, rifinita nei manici con le tradizionali borchiette Louboutin. Questo modello è disponibile per la vendita solo ed esclusivamente online al costo di 990 euro. 

Borsa a Mano Louboutin Borsa a Mano Louboutin Inverno 2017

Elegante, rigorosa e sicura di sé Paloma è una borsa a mano dai profili impeccabili con una struttura a portafoglio che divide lo spazio interno in tre scomparti separati. 

Un modello con un aspetto tendenzialmente spigoloso come i piedini in metallo della borsa che fanno pendant con le piccole borchie oro che rifiniscono le bande laterali di questa tote, disponibile in una vasta gamma di sfumature che vanno dalle nuance più classiche e soft, come il blu e il nero, a quelle più romantiche ed eccentriche come il rosso e il rosa (prezzo 1,690 euro). 

Louboutin Borsa Inverno 2017

Louboutin Borse Shopping Bag Louboutin

LOUBOUTIN TRACOLLE INVERNO 2017

Dalle dimensioni over delle shopper alle tracolle, Louboutin reinterpreta alcuni grandi classici della maison, come nel caso della Sweet Charity Baby Chain Bag, una borsetta in pelle di vitello di piccole dimensioni, con tracolla a catena regolabile, decorata con le iconiche borchiette oro che ritroviamo su tantissimi altri modelli della nuova collezione autunno inverno 2017 Louboutin. 

Tracolle Louboutin Louboutin Tracolla

Piccola e compatta la Sweet Charity Baby Chain Bag ha un costo di 1,450 euro ed ed disponibile in rosso, uno dei colori cult della nuova linea, in nero e in blu, e ancora in rosa e in versione ghiaccio con profili fluo

Louboutin Borse a Tracolla

BORSE A TRACOLLA LOUBOUTIN

Ma tra le nuove creazioni firmate Laboutin non passano inosservate neppure le tracolle di medie dimensioni, morbide e anche abbastanza capienti, come la Triloubi Large Chain Bag, un modello easy, perfetto sia per il giorno che per la sera, il cui interno è diviso in tre scomparti (costo 1,450 €).

Borsa a Tracolla Louboutin Inverno 2017 Borsa Louboutin con Borchie

Con comoda tracolla, la si può indossare in tanti modi differenti ed è disponibile in versione rosa confetto o in alternativa in un sobrio color ghiaccio con catena argentata.

Borse Louboutin borchiate

Tra le borse di piccolo taglio c’è anche lei, la Paloma Clutch. La si può portare a mano ma è dotata di una catena per cui può essere comodamente portata anche a tracolla. Ricoperta interamente da borchie più o meno spigolose, al suo interno, nonostante le dimensioni molto compatte, presenta vari scomparti per carte di credito e piccoli oggetti (prezzo 970 euro). 

Borsa Nera Louboutin

LOUBOUTIN CLUTCH 

Ecco l’accessorio perfetto da sfoggiare la sera e nelle grandi occasioni, proprio quelle che richiedono un dress code un tantino più ricercato. Belle, compatte ed eleganti, le clutch Louboutin ci costringono sicuramente a rinunciare a gran parte delle cose che di solito ci portiamo dietro, in compenso però sono in grado di valorizzare anche l’abito più semplice e minimal. La Vero-Dodat Clutch è una borsetta semplice, lineare e senza tempo (€ 970). 

Clutch Louboutin

Stesso modello ma in versione oro e con lavorazioni in rilievo. Questa clutch all’interno presenta una tasca ed è anche provvista di tracolla (990 euro)

Pochette Louboutin Inverno 2017

LOUBOUTIN POUCH INVERNALI

Questo è uno dei modelli più glam della nuova collezione borse invernali Christian Louboutin, ed è una nuova versione della Loubiposh. È molto piccola per cui potrete anche inserirla all’interno di una borsa più grande. In vitello con interno rosso, la stessa tonalità delle storiche suole Louboutin, la Loubiposh Baby Pouch è disponibile soltanto online e ha un costo di 335,00 euro.

Clutch Louboutin Inverno 2017 Bustina Louboutin

Della Loubiposh in realtà ce ne sono diverse versioni, una più grande e anche una ancora più piccola, modelli disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, versione animalier compresa. La Loubiposh Mini Pouch ha un costo di 195 euro, mentre la Loubiposh clutch, che è anche provvista di tracolla, costa 990 euro. 

Louboutin Bustine

DOVE ACQUISTARE 

La nuova collezione borse Louboutin 2017 è già disponibile in tutte le boutique della maison francese e ovviamente online su sito ufficiale del brand www.christianlouboutin.com.

Vi piace il mood della nuova linea di Christian Louboutin? Quali sono i vostri modelli preferiti? 


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    ok mi piacciono tutte, che devo fare??? XD

    • Fai ambarabaciccicoccò e compra quella che esce XD

      • ahahahahahah :D mi piace questa soluzione!

      • Mariavittoria Dantomio

        =) ehehehe

  • sissolotta82

    Sono bellissime ma tanto, tanto, tanto care….le posso solo sognare!!!….;)

  • Milly

    Louboutin sempre super semplice e elegante! Che bellezze! 😍

  • Antonella Lozito

    le borse con le borchie mi fanno impazzire

  • Isabella

    La Cabata Tote Bag è di una bellezza inenarrabile con quell’interno rosso poi una vera e propria poesia…

  • Dia

    Bellissime tutte!!

More in Borse

Send this to friend