Connect
To Top

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi

Louis Vuitton rappresenta il lusso sfrenato, lo stile più elegante e sofisticato ed è effettivamente un sogno proibito

Louis Vuitton rappresenta il lusso sfrenato, lo stile più elegante e sofisticato ed è effettivamente un sogno proibito per moltissime donne in tutto il mondo, che ammirate ogni giorno si fermano ad osservare con occhi sognanti le sue vetrine.

La casa di moda parigina è infatti l’emblema della ricercatezza e dell’opulenza e la collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 ne rappresenta appieno lo spirito.

I prezzi delle borse LV che vi presentiamo nella nostra vetrina virtuale sono da capogiro: cifre astronomiche che tuttavia non ci impediscono di sognare di poter dondolare sul braccio uno di questi gioielli di pelletteria fatti a mano in una bella giornata di sole.

Se vi piace sognare, scoprite insieme a noi le borse Louis Vuitton inverno 2015: ne vedrete delle belle!

ALMA PM MALLETAGE (prezzo 3.100 euro)
Morbida e flessibile, il classico modello di borsa Alma PM si rinnova per questa stagione grazie all’elegante pelle di agnello Malletage. Il sofisticato design che la contraddistingue acquista una nota di originalità grazie al motivo a rombi che impreziosiva l’interno degli antichi bauli della Maison. 

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015Borse Louis Vuitton autunno 2014

PETITE MALLE (prezzo 3.500 euro)
Robusta ed elegante, la pochtte Petite Malle in Damier Louis Vuitton riflette appieno la ricca storia della Maison. Ispirata ai bauli creati nel XIX secolo, è impreziosita dalle iconiche tre croci di Albert Khan, il celebre fotografo del beau monde. 

Borse Louis Vuitton autunno invernoBorse Louis Vuitton inverno 2014 2015 Borse Louis Vuitton inverno 2014

DORA MM (prezzo 3050 euro)
In morbida pelle di vitello, la borsa Louis Vuitton Dora MM è raffinata e sofisticata. Impreziosita dalle iniziali di Louis Vuitton elegantemente incise sulle parti metalliche, vanta una capienza tale da contenere comodamente gli oggetti di uso quotidiano o il necessario per il viaggio. Disponibile in diverse varianti di colore è la borsa di punta della stagione A/W 2014 2015.

Borse Louis Vuitton 2014 2015Borse Louis Vuitton

LADY BAG PM (prezzo 39.600 euro)
Borsa Louis Vuitton 2015 in pelle di coccodrillo con finiture in pelle di vacchetta naturale, è la regina delle borse LV, dal prezzo super costoso, è un pezzo da collezione che può essere sfoggiato solo da pochissime fortunate in tutto il mondo.

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015    Borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015

GALLERIA FOTO BORSE

Per osservare più da vicino l’intera collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 sfogliate la nostra gallery fotografica con tutte le varianti di colore e i relativi prezzi!

Le lussuosissime borse Louis Vuitton autunno 2014 inverno 2015 sono disponibili all’acquisto nelle boutique Louis Vuitton così come sul sito ufficiale LV. Inoltre, se siete curiose di scoprire altre borse esclusive, non perdete le borse Chanel e le borse Fendi per la stagione fredda!

Vi piacciono le nuove borse Vuitton? Qual è il vostro modello preferito? Raccontateci le vostre impressioni con un commento!

  • isidro

    Ma che brutte, meglio le classiche, prezzi assurdi

  • sissolotta82

    Diciamo che non è proprio il mio genere

  • sissolotta82

    I prezzi sono assurdi!!!

  • RossMakeUp

    Costano tantissimo ma sò fatte di plastica

  • non mi convincono…

  • troppo care

  • Norma

    Posso dirlo? I commenti sui prezzi mi fanno sorridere: parliamo di LV, non ci si può certo aspettare una borsa a 100€, questi sono i suoi prezzi normali per i modelli non in collezione permanente! Detto ciò, questi modelli non mi piacciono granchè, preferisco le classiche, per me la mia ellipse rimane il modello più bello! :)

  • hela-chan

    a me non piacciono queste borse. poi costano care. poi sono fatte di plastica e la plastica me la posso comperare dal cinese a 20 euro massimo 30.

  • Roberta

    Partendo dal fatto che il prezzo può essere discutibile o meno, inviterei le persone che sostengono che le borse di Vuitton sono di plastica, ad entrare in una boutique e toccare con mano una borsa Vuitton. Non serve un intenditore per distinguere i pellami, le rifiniture, l’artigianalità e il lavoro che caratterizza un prodotto di classe. Inoltre alcune borse (come il classico bauletto Speedy 25) è in tela con rifiniture in pelle, per cui il prezzo è comunque “accessibile” rispetto a modelli come quelli proposti in questo articolo dove si parla coccodrillo, vitello e altri pellami pregiati.
    Non potersi permettere una cosa, non giustifica il fatto di dire cose non vere…..

    • Norma

      “Novantadue minuti di applausi!”
      Roberta impossibile non concordare con te!

  • trillina77

    carinissime

  • Annunziata

    Le vostre borse sono bellissime, amo soprattutto il bauletto e chissà se prima o poi potrò realizzare il desiderio di possederne una.

More in Borse

Send this to friend