Connect
To Top

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017: Foto

Un tuffo nella storia dell’atelier per uno stile ever green, ma moderno. Ecco lo spirito della nuova collezione borse LV per la stagione fredda 2016 2017!

Ognuna di noi ha desiderato avere nel proprio guardaroba un modello firmato da questa celebre casa di moda francese. E’ infatti impossibile resistere al fascino delle borse Louis Vuitton.

La griffe francese propone la nuova collezione borse autunno inverno 2016 2017 come un anello di passaggio tra il passato e il futuro. I celebri modelli che hanno fatto la storia della maison, sono stati reinterpretati in chiave moderna riproponendo il classico stile senza tempo LV con tratti contemporanei.

Ecco quindi bauletti in versione animalier, i bauli valigia trasformati in mini bag e modelli iconici riadattati ad un design attuale.

Collezione LV Borse Autunno Inverno 2016 2017

COLLEZIONE LOUIS VUITTON BORSE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Una delle borse iconiche della maison francese è sicuramente il bauletto. Questo modello dalla struttura definita ma non rigida, viene reinterpretato per la stagione invernale 2016 2017 e arricchito di un morbido manico centrale con fibbia, zip laterale e spessa tracolla.

Non mancano i manici rigidi, elemento chiave del modello classico, e moschetti total black opachi per rimuovere la tracolla a seconda dell’evenienza. Il tutto in fantasia animalier oppure nella celebre fantasia logata con le iniziali LV e minuscoli dettagli rossi.

Borse Louis Vuitton Inverno 2017

Borsa Bauletto Louis Vuitton 2016 2017

Louis Vuitton Borse Inverno 2017

Lo stesso modello di borsa Louis Vuitton diventa maxi, con una particolarissima lavorazione del materiale che accentua l’effetto sfumato del grigio fumo. In grande e scritto per intero il nome della maison.

LV Borse Autunno Inverno 2016 2017

La casa di moda francese sceglie di fare un tuffo nel passato con la collezione Louis Vuitton borse A / I 2016 2017 riprendendo i leggendari bauli da viaggio e trasformandoli in mini bag rigide da portare a mano o a spalla.

Non solo la struttura, ma anche i dettagli che decorano la borsa sono un chiaro segno della fonte d’ispirazione: angoli rinforzati, chiodature argentate sulle rifiniture e chiusura automatica. Ancora volta la tela Monogram ricopre l’intera bag ad eccezione della parte superiore dotata di manico rigido.

Borsa LV Inverno 2017

La reinterpretazione è il concetto chiave di questa collezione invernale borse Louis Vuitton 2016 2017. Il modello di riferimento di questa bag a mano è la City Streamer. Ritroviamo infatti la forma rettangolare, qui leggermente più allungata, gli ampi manici, il lucchetto centrale e il contrasto di pellami.

Presente in collezione in diverse dimensioni e colorazioni, è dotata anche di tracolla e porte adress.

Tracolle Louis Vuitton Inverno 2017

Louis Vuitton Borse a Tracolla Inverno 2017

Non mancano le mini bag tra le borse Louis Vuitton inverno 2017. Simile al modello twist, questa borsa a mano LV è in stampa animalier grigia e nera, con logo in rilievo dorato.

Deliziosa la scelta di sostituire il classico manico con un foulard in fantasia, dettaglio che dona un allure ancora più sofisticata a questo elegante modello.

Louis Vuitton Borse a Mano

In perfetta sintonia con gli ultimi trend della moda borse, si palesa nella collezione invernale anche lo zaino Louis Vuitton con piccola tasca frontale di pellame scuro in contrasto con il color cammello.

Doppia zip e manico, ma il tocco di classe è la tracolla, uguale a quella che decora le altre borse della collezione, e pezzo unico e innovativo se abbinato ad un zaino dal design sportivo.

Louis Vuitton Zaini 2016 2017

Tutte le novità della casa di moda francese saranno disponibili negli atelier Louis Vuitton e sul sito ufficiale, dove sarà possibile visionare il catalogo con i prezzi e, eventualmente, fare shopping online.

Vi piacciono le nuove borse LV per la stagione invernale 2016 2017? Quale modello vi ha colpito di più? A noi piace il bauletto con fantasia Monogram!

Photo Credit: it.louisvuitton.com tutti i diritti riservati all’autore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Borse

Share