Connect
To Top

Borse Marc Jacobs p/e 2016: Foto e Prezzi

Borchie, animalier, fantasie colorate e stampe per nuove borse estive Marc Jacobs 2016! Ecco tutte le foto!

Torna a sorprendere con i suoi colori e le sue forme strepitose la collezione di borse di Marc Jacobs. Tante le proposte originali ed esclusive tra cui poter scegliere, diverse per ispirazione, ma tutte uniche e inconfondibili!

Splendide tracolle, deliziose clutch, comode tote e tanti altri modelli rifiniti con applicazioni metalliche, ricami di paillettes e stampe vintage accattivanti.

Scoprite insieme a noi le proposte della nuova collezione borse primavera estate 2016 Marc Jacobs con foto e prezzi. Troverete senza dubbio la bag che farà al caso vostro per essere sempre al passo con le tendenze moda!

borse Marc Jacobs primavera estate 2016

MARC JACOBS BORSE PRIMAVERA ESTATE 2016

Colorate e dalle forme particolari, le borse Marc Jacobs sono davvero inconfondibili! Per lo shopping, il lavoro e tutte le occasioni quotidiane ecco la Gotham E/W Tote, una bag nera con doppio manico dotata di tracolla a righe (costo $550), o la capiente Gotham Hobo Bag bordeaux dalle linee essenziali.

Collezione Borse Marc Jacob 2016

Versatile e colorata, la Textured Lock & Key 32 è una bag comoda e classe, qui proposta in fucsia (costo $1,700), così come la classica Textured Undercover 36, nera e dalla forma morbida con decorazioni in metallo (prezzo $1,700).

Pratica e chic invece è la Mini Studded Undercover 36 dotata di due ampi manici e lucchetto estraibile con chiave. Deliziosa la targhetta del logo con tasca nascosta (costo $2,200).

borse a mano marc jacobs primavera estate 2016

La collezione borse Marc Jacobs estate 2016 propone shopping bag per tutti i gusti, come il modello nero Madison N/S Tote in pelle liscia con cuciture in contrasto, di un design reso unico dalla bustina con zip sul davanti (595 dollari). Da portare sempre a mano la bellissima Gotham N/S Tote blu in pelle, con diversi scomparti interni, chiusura centrale con cerniera e tasca esterna con zip e logo (costo $590).

Nella versione più piccola ecco la funzionale Gotham E/W Tote bordeaux, doppio scomparto con zip e cinghia regolabile bianca e nera (prezzo 550 $). Infine la Nylon Biker Babybag, borsa super leggera in nylon capiente e pratica grazie alle tasche laterali (295 $).

Borsa marc jacobs estate 2016

In pelle o in tela le borse estive Marc Jacobs 2016 sono eccezionali! Come questa deliziosa Heart Tote realizzata in cotone e con due cuori di paillettes sulla parte esterna (costo 195 $) e l’originale B.Y.O.T. Collage Print N/S Tote, una borsa a spalla funzionale con stampa colorata che preannuncia la stagione estiva (prezzo 250 $).

tote marc jacobs primavera estate 2016

Originale la Denim Wingman Shopping Bag, in jeans stampato, super spaziosa e davvero particolare (prezzo 395 $) da portare comodamente a mano o a spalla grazie agli spallacci in cuoio, mentre appariscente e glamour è la Snake Embellished Wingman Shopping Bag, decorata con paillettes, borchie e gadget vari (costo $ 900).

marc jacobs borse estate 2016

marc jacobs borse estive 2016

Graziosissima la piccola Studded Mini Mischief bianca o fucsia, decorata da minuscoli borchie in metallo. Le mini bag hanno interni in contrasto, chiusura in metallo e sono dotate anche di tracolla removibile (costo 1,450 $).

Marc Jacobs Borsa 2016

borse a spalla marc jacobs primavera estate 2016

BORSE TRACOLLA MARC JACOBS 2016

La tracolle Marc Jacobs 2016 sono di varie dimensioni, come la classica e intramontabile Classic Calf Trouble II, qui nella versione media in nero (prezzo 1,600 $), disponibile anche in mini size bordeaux in pelle con tracolla removibile (prezzo 1,150 $). Entrambe le bag sono dotata di tracolla in catena dorata.

Compatto e funzionale, dallo stile vagamente country, il modello Suede NS Decoy scamosciato color porpora con fibbia in ottone. Disponibile a catalogo anche in rosso acceso e nero (prezzo 1,700 dollari).

Marc Jacobs Tracolle 2016

In pelle nera effetto invecchiato il modello J, Marc. Shoulder Bag, tracolla di media dimensioni resa particolare dalle nappe laterali (490 $).

Stampe sgargianti invece per la bag a fantasia Collage Printed Leather, un pratico bauletto con stampe colorate, cinghia di tela removibile e tasche interne con zip (costo 750 dollari).

Borse a spalla Marc Jacobs 2016

Nel catalogo borse Marc Jacob 2016 troviamo i più svariati modelli di tracolle, dalle morbide alla rigide, come la deliziosa Madison Medium Shoulder Bag in morbida pelle con rifiniture in contrasto (costo $395). Semi rigida la Recruit Saddle Bag with Zebra con patta frontale dotata di tasca con zip e tracolla zebrata (495 dollari).

Modello decisamente più morbido per la Gotham Leather Bucket Bag in bordeaux (395 $), mentre unica nel suo stile la P.Y.T. Shoulder Bag rifinita con borchie colorate (costo $495).

cross body marc jacobs primavera estate 2016

Un tocco di classe con la Charms and Trinkets Small, una tracolla color oro con charms punk e ciondoli, tracolla removibile, due tasche esterne e tasca interna con cerniera (costo $ 1,150).

Tracolla marc jacobs estate 2016

Ecco una carrellata di borse colorate, tra cui la grintosa P.Y.T. Small Saddle Bag in blu elettrico e corallo, con doppia zip esterna e borchie multicolor sulla tracolla (prezzo $695) e la Splatter Paint Saddle Bag in versione colorata con stampa vernice, che aggiunge qualcosa di speciale a qualsiasi look (prezzo $550).

marc jacobs borse a tracolla

Le tracolline Marc Jacobs hanno un design unico ed esclusivo e accostamenti di colore altrettanto originali. Qui possiamo vedere nel dettaglio i modelli già descritti e osservare anche la Snapshot Sequins Checker Small con scacchiera rossa e azzurra e tracolla crossbody removibile per trasformare la bag in una clutch (550,00 $).

marc jacobs mini tracolle 2016

MARC JACOBS CLUTCH 2016

Decisamente elegante la pochette in pelle dorata Charms and Trinkets Large Zip Pouch, una clutch originale decorata con ciondoli e catenelle (prezzo $ 590). Più sobria la Mini Studded Flat Pouch, busta con zip ornata di borchie metalliche (costo $ 500).

clutch marc jacobs primavera estate 2016

MARC JACOBS ZAINI 2016

Indispensabili per andare in vacanza, gli zaini sono ideali da portare con sé per contenere tutto l’occorrente e muoversi liberamente. Quelli proposti dal brand sono decisamente originali, come il modello Arrow Print Biker Backpack con stampa etnica (costo $ 225) o il modello Biker Backpack con doppia tasca esterna e spalline regolabili (prezzo $ 495).

zaini marc jacobs primavera estate 2016

Simpatica la borsa a zainetto J, Marc. Backpack con tracolla a catena (costo $590) e molto pratico invece il modello P.Y.T. Backpack decorato da borchie esterne sul davanti e sugli spallacci (prezzo $795).

marc jacobs zaini estate 2016

Accattivante lo zaino Printed Biker Backpack, con stampe ispirate al cinema americano (costo $225), mentre sobrio e intramontabile è lo zaino in pelle Biker Backpack con doppia tasca esterna con zip (prezzo $495).

zaino marc jacobs

DOVE ACQUISTARE LE BORSE 

La nuova collezione di borse Marc Jacobs primavera estate 2016 è già disponibile presso i punti vendita monomarca presenti sul territorio italiano e in tutto il mondo. Per visionare il catalogo marc Jacobs completo è sufficiente consultare il sito ufficiale del brand www.marcjacobs.com

I vostri accessori preferiti sono le borse? Non lasciatevi sfuggire la nuova collezione borse Calvin Klein estate 2016 e le borse Braccialini.

Vi piacciono le borse Marc Jacobs estate 2016? Diteci quale modello vi piace di più e quale colore preferite lasciandoci un commento.

  • Antonella Lozito

    la borsa a spalla funzionale con stampa colorata mi piace troppo :-P mi rappresenta tantissimo e sarà miaaaa

  • ariannamal

    molto colorate

  • sissolotta82

    Mi piacciono i modelli con le borchiette

  • Isamirti27

    Ho una amica che usa solo borse di M.J. Me ne regalasse una per sbaglio anche usata….ufff

More in Borse