Connect
To Top

Borse Mary Frances: collezione estate 2014 dedicata al mare

Mary Frances, creatrice di un fantastico mondo in cui borse e pochette diventano il punto

“La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!” Così esclama la designer Mary Frances, creatrice di un fantastico mondo in cui borse e pochette diventano il punto forte dell’outfit con i loro colori, le loro forme e i loro materiali.

Le borse Mary Frances sono dei veri capolavori e con l’estate 2014 la gamma si arricchisce di nuovi modelli dedicati al mare e al mondo subacqueo

Pochette Mary Frances

Mary Frances è una designer di San Francisco, cresciuta con l’influenza dello spirito vivace e l’eccitazione tipica della baia americana. Da oltre vent’anni è a capo della casa di moda Mary Frances Accessories Inc., nominata per ben due volte consecutive dalla prestigiosa rivista “Inc. Magazine” tra i 500 gruppi industriali privati americani in più rapida crescita.

Mary Frances
Nel 2004, Mary Frances ha ricevuto l’Accessory Designer of the Year Award in occasione del Dallas Fashion Awards ed è stata una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della Paris Fashion Week nel 2004 e nel 2005.

Le stravaganti composizioni di Mary sono diventate così rapidamente popolari, soprattutto per l’unione tra tessuti, trame, colori e materiali unici. Le creazioni di Mary Frances infatti sono dei veri tesori che vengono indossate da celebrità del calibro di Oprah Winfrey, Kate Hudson e Jennifer Aniston, per citarne alcune.

 

Borse Mary FrancesMary Frances  furgoncino e radio

COLLEZIONE ESTIVA “UNDERWATER WORLD”
Per l’estate 2014 Mary Frances ci propone una elettrizzante collezione di borse ispirata ai temi marini: proposte dal fascino sempre nuovo, diverso ed esclusivo.

 Mary Frances  Underwater

La collezione estate 2014 di borse Mary Frances comprende clutch, tracolle, bauletti, “sagome” ricche di tessuti pregiati, pietre, perle, strass e cristalli che disegnano forme marine straordinarie, assumono effetti speciali e brillano di luci ed emozioni. Sono pezzi unici d’autore divertenti e spiritosi che creano un cocktail estivo veramente singolare. Dagli abitanti del mare come il cavalluccio marino e il giocoso delfino alle iconiche radio o furgoncino hippie per un’estate all’insegna del blu e dell’amicizia.

A sfogliare l’intera gamma di borse ci troviamo davanti a un affresco di chicche, ricche di quel look unico, inequivocabile e contagioso che ha riempito di successo globale le creazioni di Mary Frances. Per questi vi lasciamo una gallery con le foto delle più belle borse Mary Frances Accessories a catalogo:

Le borse Mary Frances Accessories sono distribuite in esclusiva in Italia da Aibijoux che è possibile contattare per informazioni sui prezzi. Cosa ne pensate di queste piccole opere d’arte? Noi ne siamo letteralmente incantate!

Se siete appassionate di borse particolari non perdetevi anche le coloratissime borse Braccialini e le borse naturali in sughero Becato!

  • sissolotta82

    troppo carine

  • sissolotta82

    super originali

  • saramakeup3

    io preferisco quella a conchiglia che è bellissima!

  • hela-chan

    la conchiglia, la chitarra ed il delfino perchè amo questo animale

  • veramente simpatiche!!!

  • molto curiose

  • Luna1818

    non mi piacciono completamente

More in Borse

Send this to friend