Connect
To Top

Borse Max Mara Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Le nuove borse Max Mara della collezione Autunno Inverno sono tra le più fashion della stagione!

Avete già trovato la borsa che vi accompagnerà durante questa fredda stagione?  Forse ciò che state cercando è tra le proposte della nuova collezione borse Max Mara per l’Autunno Inverno 2015 2016: ricca di meravigliose e affascinanti novità!

La storia del brand Max Mara ha origini lontane quanto affascinanti. L’azienda nasce nel 1951 per volere di Achille Maramotti, quando decide di seguire le orme della bisnonna e della madre, entrambe impegnate nel mondo della sartoria. In modo particolare va ricordata la madre, Giulia Fontanesi Maranotti, che creò la “Scuola di taglio e confezioni Maramotti“. Con una lunga e proficua tradizione sartoriale alle spalle, Achille non poteva non creare qualcosa di altrettanto importante. 

Oggi il Gruppo Max Mara è uno delle case di moda più famose a livello mondiale, grazie ai suoi tratti distintivi: passione, tradizione che va di pari passo con l’innovazione e uno stile semplice ed elegante.

COLLEZIONE MAX MARA BORSE

Da sempre Max Mara si è distinta per il suo stile sobrio ma raffinato, caratteristiche che ritroviamo anche nella nuova collezione moda. Oltre ai classici colori neutri, nella linea non mancano tinte accese e stampe di tendenza. La nuova collezione borse Max Mara è in grado di soddisfare tutti i gusti.

Max Mara borse autunno inverno

Scopriamo insieme le bellissime creazioni che raccontano la nuova collezione borse Max Mara per la stagione fredda!

MAX MARA BORSE A MANO 

Iniziamo presentando una borsa che è caratterizzata dal forte contrasto creato dal colore arancione dei manici e dal rivestimento zebrato della borsa. Essa fa parte della linea New Hollywood ed è composta da pelle di vitello e di agnello, completata infine dalla tracolla regolabile e rimovibile e dalla chiusura a forma di mini piramide sul davanti. Il suo costo è 1095,00 euro.

Max Mara borsa zebrata

borsa zebrata Max Mara

Della linea New Hollywood fanno parte anche le borse in pelle stampata effetto coccodrillo. I colori disponibili per questo modello sono: bordeuax, arancione e nero. Il costo di ognuna corrisponde a 795,00 Euro.

Max Mara borse invernali

Simile alle borse appena descritte, troviamo questa borsa nera con superficie in morbida pelle e pannello effetto coccodrillo sul davanti. E’ provvista di manico e tracolla regolabile. Se volete osare un po’ di più è disponibile anche la versione arancione: tono caldo e allegro, adatto per un look da giorno.

Max Mara borsa nera

borsa nera Max Mara

Max Mara borsa arancione

Adatte a un dresscode elegante sono le borse appartenenti alla linea Venezia. Caratterizzate dalla superficie in pelle texturizzata, in contrasto con la patta effetto specchio. Si può scegliere tra il colore bordeaux e quello nero. Il prezzo del modello è 645 euro.

Max Mara borsa bordeaux

borse bordeaux Max Mara

Della stessa linea fa parte questa handbag small, caratterizzata dall’elegante connubio tra il colore bianco e quello nero. Una borsa dal taglio squadrato ma armonioso, con texture a linee obliquerifiniture dorate (545 euro).

Max Mara borsa bianca nera

Molto glamour sono le borse in vernice appartenenti alla linea Ginevra, abbastanza capienti, con doppio manico e tracolla rimovibile.  Disponibile nelle tinte blu e nero, il modello è estremamente versatile, adatto ad accompagnare diversi outfit. Il costo di questa borsa è di 4.99,00 euro.

Max Mara borse nere e blu

Max Mara borsa nera

Particolare la borsa Max Mara con cerniera che contorna orizzontalmente la sua superficie, si chiama borsa Margaux. Caratterizzata da un motivo trapunta presente sul dorso e sui lati. Compatta, funzionale e dal taglio raffinato ed essenziale.

Max Mara borsa nera con cerniera

Borse nere Max Mara

Nella collezione Max Mara troviamo anche questa bellissima borsa a mano: la Whitney Bag. La sua particolarità risiede nei dettagli, ovvero nelle nervature trapuntate che danno dinamicità alla superficie della borsa. Il modello è disponibile nel colore nero, cuoio, bordeaux e bianco. Il costo è pari a 1170,00 per la versione grande e 749,00 per la quella piccola.

Max Mara handbag nera

Borse Max Mara autunno inverno 2015 2016

Max Mara Borse autunno inverno 2015 2016

Bellissime le borse a secchiello (costo 595,00 euro) con chiusura coulisse e manico singolo regolabile. Il modello è presente nel colore cammello, blu e nero.

borse secchiello Max Mara

Max Mara ha pensato a tutto e a tutti: troviamo, infatti, questi zaini dai toni neutri e rilassanti, in pelle liscia e con base inferiore rigida. Capienti e funzionali, adatti per l’università o l’ufficio. Il costo di questo modello è 795,00 euro. Disponibile nel color rosa cipria e grigio (in tessuto cavallino).

Max Mara zaini

Stesse tonalità per queste capienti e raffinate borse con doppio manico, che fanno riferimento alla linea Hollywood. La bag grigia in tessuto cavallino costa 1195,00 euro, mentre il prezzo della borsa in pelle è 825,00 euro.

Borse Max Mara 2016

Borse Max Mara 2016

MAX MARA SHOPPING BAGS

Anche i toni ambrati sono protagonisti nella collezione Max Mara, ideali per la stagione autunnale. Un esempio è la shopping bag in pelle stampata effetto rettile, con ampi manici e chiusura con calamite nascoste (499,00 euro). Nel prezzo è compresa anche la clutch coordinata alla borsa.

Max Mara borsa marrone

borsa Max Mara 2016

Dalla forma insolita, la borsa bauletto Max Mara realizzata con un accostamento di tinte (arancione, nero, grigio) adatto per un look sportivo o semplicemente casual. Completata dalla chiusura con calamite nascoste (495,00 euro).

Max Mara borsa inverno 2016

Max Mara borsa con manici

MAX MARA BORSETTE E CLUTCH

Dopo avervi presentato le bag più indicate per gli outfit da giorno, è arrivato il momento di pensare anche a cosa abbinare ai look serali. Che sia un incontro galante o un’uscita con le amiche, ogni serata ha bisogno della giusta borsetta.

Iniziamo col mostrarvi questa particolare borsa in pelle con patta in pelliccia lapin e tracolla a catena: soffice al tatto e d’effetto per la vista. Il suo costo è 585,00 euro e la troviamo nel colore nero e nella versione rosa.

Max Mara borsa nera con pelo

Max Mara borsetta rosa con pelo

In nero e rosa troviamo anche le bustine da sera pratiche ed essenziali, super fashion, con catenella dorata. Il prezzo di ognuna è 429,00 euro.

Max Mara bustine

Super glam la clutch nera in vernice effetto lucido, adatta ad essere sfoggiata con innumerevoli look. Il suo costo è 265,00 euro.

Max Mara clutch

Molto chic questa pochette total black, comoda per via del manico a polso regolabile. E’ resa unica dalla superficie in pelle effetto cocco, dettaglio super chic (prezzo 289,00 euro).

borsetta nera Max Mara

FOTO CATALOGO MAX MARA

Infine, ecco una rapida carrellata di altre novità che troverete nella collezione Autunno Inverno Max Mara di quest’anno.

borse nere e bianche Max Mara

borsa con stampa gufo

Max Mara autunno

borse nere inverno

borsa nera

DOVE ACQUISTARE

La collezione borse Max Mara per la stagione autunnale e invernale è disponibile nei negozi del brand presenti in Italia e all’estero e ovviamente sul sito ufficiale.

Avete ancora voglia di shopping? Allora date un’occhiata alle nuove borse Twin Set Simona Barbieri.

Vi piacciono le borse Max Mara per la stagione fredda? Ce n’è una che vi ha colpito particolarmente? E quella che non comprereste mai? Aspettiamo i vostri commenti!

  • Isamirti27

    Che dire… C’è ne sono per tutti i gusti.. Eleganti, molto portabili , belle!!!

    • Mariachiara Sticchi

      Già c’è molta scelta… Belle e funzionali! :)

  • Maria Cristina

    Alcune sono davvero belle!

    • Mariachiara Sticchi

      Condivido! :)

  • Antonella Lozito

    belle, ma non rispecchiano il mio genere

    • Mariachiara Sticchi

      E sì, è uno stile abbastanza classico…che deve piacere :)

  • sissolotta82

    Sono belle ma molto classiche per i miei gusti!

    • Mariachiara Sticchi

      Anche per sono un po’ troppo classiche… ma per un’occasione speciale, tipo una cerimonia, penso punterei su questo stile :)

      • sissolotta82

        Si hai ragione, condivido il tuo pensiero!

  • Di solito l’effetto coccodrillo non mi piace, ma questo è squisito! Sarà che han saputo giocare con i colori e con i vari tessuti.

    • Mariachiara Sticchi

      Già, l’effetto è stupendo!

More in Borse

Send this to friend