Connect
To Top

Borse Max Mara primavera estate 2015 e Occhiali: Foto

Max Mara per la primavera estate 2015 propone uno stile sobrio ma ricercato con borsa Venezia Bag

Sarà una primavera elegante e sofisticata per Max Mara, che per la primavera estate 2015 propone borse e abbigliamento dallo stile sobrio ma ricercato.

Il marchio Made in Italy Max Mara ci sorprende con una nuova IT Bag che farà innamorare le fashioniste, Venezia Bag, una borsa dal design classico ed estremamente femminile, che completa alla perfezione i look confident e sofisticati della prossima stagione.

Testimonial della nuova collezione moda Max Mara 2015 è l’attrice Amy Adams,  che ha recentemente trionfato ai Golden Globe Awards 2015 come migliore attrice protagonista nel ruolo della pittrice Margaret Keane nel film Big Eyes di Tim Burton.

max mara amy adams

La Adams non solo presenta con grande eleganza la borsa Venezia, ma anche gli splendidi occhiali da sole Tributo: scopriamoli insieme!

MAX MARA BORSA VENEZIA BAG

Dotata di manico e tracolla regolabile, la borsa Max Mara Venezia bag è realizzata in chevre, in nappa e in rettile: tutti materiali morbidi resi speciali da dettagli in metallo a contrasto. Uno stile simile, ma più colorato, lo possiamo ritrovare anche nelle borse Furla primavera estate 2015.

Questo nuovo modello di borsa iconica è disponibile in tre diverse dimensioni che la rendono versatile e pratica sia per il giorno che per la sera, nelle tinte moda ghiaccio, verde, azzurro e azalea.

E’ inoltre disponibile in una più eccentrica e glamour versione in rettile. Come tiene a fare sapere la casa di moda italiana, “Venezia bag racchiude tutte le qualità della donna Max Mara: eleganza, rigore e dinamicità”. Vediamo le foto dell’intera collezione borse Max Mara:

max mara borsa primavera 2015 max mara borsa primavera max mara borsa venezia primavera max mara borsa venezia borse max mara borse max mara primavera borse primavera 2015 borse primavera

OCCHIALI DA SOLE TRIBUTE MAX MARA

La splendida attrice dai capelli rossi interpreta anche lo stile degli occhiali da sole Max Mara Tribute, caratterizzati da un’inedita e ricercata combinazione di materiali.

Le astine di questi speciali accessori Max Mara sono infatti rivestite esternamente da una texture verniciata opaca ad effetto ‘cocco’ e abbinate a interni in ‘rubber’, materiale dalla piacevole sensazione ‘soft-touch’, che esalta la manifattura impeccabile delle lavorazioni.

La palette cromatica degli occhiali da sole Tribute include le tonalità degli accessori Max Mara: nero con grigio, avana con marrone, beige con verde, avana con rosso e opale con blu.

max mara occhiali da sole

VENEZIA BAG E OCCHIALI TRIBUTE: PREZZI E DOVE ACQUISTARE

Qualora non lo sapeste, vi informiamo che l’ampia collezione di occhiali da sole e da vista di Max Mara è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo. Inoltre, se vi siete innamorate di questo nuovo modello Tribute, vi farà piacere sapere che saranno disponibili all’acquisto da Aprile 2015. Il prezzo degli occhiali da sole sarà di circa 190 euro.

Per quanto riguarda la borsa Max Mara Venezia Bag, sarà a brevissimo disponibile in tutte le boutique del marchio. Il prezzo sarà variabile a seconda del pellame, partendo da una base di circa 600 euro per i modelli più classici, fino a raggiungere i 1400 euro circa per i modelli più lussuosi in pelle di rettile.

Per maggiori dettagli sulle borse Max Mara e sugli occhiali Max Mara potete visitare il sito ufficiale del brand!

Vi piacciono le borse Max Mara primavera estate 2015? Fateci sapere la vostra opinione!

  • sissolotta82

    Belli gli occhiali da sole

  • Gaia Colombo

    mi piacciono molto gli occhiali, invece il nuovo modello di borsa non è proprio il mio genere preferito

More in Borse

Send this to friend