Connect
To Top

Borse Michael Kors Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

Voglia di shopping? Non lasciatevi sfuggire la collezione borse Michael Kors per la stagione fredda: tante foto e relativi prezzi!

L’autunno è ormai arrivato, cosa c’è di meglio di un po’ di sano shopping? Assolutamente da non perdere la nuova collezione Michael Kors borse autunno inverno 2015 2016, che ci regala una perfetta mixture di semplicità e raffinatezza.

Lo stilista americano Michael Kors, noto per il suo stile sobrio ed elegante, ha voluto rappresentare al meglio la nuova stagione autunnale con la sua linea di borse. Ha infatti riproposto i modelli classici, caratterizzati da linee semplici e funzionali, ma dalle tonalità calde e rassicuranti dell’autunno, che spaziano dal caramello al merlot fino al nero. In primo piano abbiamo borse a tracolla, borse a secchiello, borse a mano, ricreate non solo in semplice pelle, ma anche in soffice camoscio, per dare un tocco bohemien.

I nuovi modelli riescono ad unire uno stile casual e di lusso e sono perciò adatti ad ogni tipologia di outfit e versatili per ogni occasione. Vi presentiamo in anteprima un assaggio della nuova collezione con una piccola gallery foto delle borse medio-grandi e piccole, con in aggiunta i relativi prezzi.

Michael Kors Borse Autunno Inverno 2015 2016

MICHAEL KORS BORSE AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Affermato ormai, in svariate collezioni Michael Kors, è il modello Jet set travel: una borsa a spalla pratica e chic, adatta per ogni occasione per la sua capienza e linearità. Tra le numerose varianti di colore delle collezioni passate, impossibile non notare la new entry in tonalità blu navy, che darà un tocco di eleganza ai vostri outfit autunnali (prezzo 295 euro).

Borsa Michael Kors Blu

Non poteva mancare nella nuova collezione borse Michael Kors il must have della stagione autunnale, presente ormai in tutte le passerelle di moda: la stampa animalier, nei suoi colori più vivaci e particolari. Rappresentante indiscusso di questo trend è il modello borsa a mano Sutton in pelle, disponibile in due varianti di colore: ecru/natural e merlot al prezzo di 375 euro.

Michael Kors Borse a Mano

Tote Michael Kors è una borsa capiente in pelle Saffiano, caratterizzata da un tono neutro come il grigio, ma disponibile anche in altre varianti standard tra cui il merlot (prezzo 395 euro). Adatta ad ogni occasione, dai viaggi alle serate con le amiche, è possibile indossarla con grande disinvoltura grazie alla tracolla, removibile a vostro piacimento.

Borse Michael Kors 2016

Nel nuovo catalogo Borse Michael Kors Inverno 2016 viene riproposto il modello Greenwich, una borsa a tracolla in pelle Saffiano. Oltre al total black è disponibile nelle varianti grigie, marroni e in un fresco azzurro pastello, adatto anche ad una clientela più giovane e frizzante (disponibile a 395 euro).

Michael Kors Borsa a Mano

Non c’è niente di più femminile e lussuoso del modello Dillon, che presenta una forma strutturata in pelle. La linearità delle sue forme conferisce uno stile distinto, adatto per un’ampia varietà di abiti dai jeans alle gonne. Questa comoda borsa a mano è riproposta in diversi colori, tra cui il merlot e il grigio invernale, ed è disponibile al prezzo di 325 euro.

MICHAEL KORS BORSA A TRACOLLA

Immancabile nelle uggiose giornate autunnali è il modello Greenwich in morbida pelle scamosciata, una comoda borsa a tracolla da portare sempre con sé. Il look casual della borsa a secchiello viene impreziosito da dettagli di lusso in oro tipici del brand, che può essere così sfoggiata con qualsiasi tipologia di abbigliamento (in vendita a 395 euro).

Michael Kors Borsa a Tracolla

Sicuramente una delle regine della nuova collezione moda invernale è Jamie, che con il suo look country-chic conquisterà il guardaroba di ogni donna. Ispirata agli anni ’70 questa borsa a tracolla in pelle scamosciata mostra una silhouette equestre impreziosita da dettagli dorati (costo 295 euro). 

Borsa Camoscio Michael Kors

Ci vuole una borsa raffinata per ogni guardaroba sofisticato e per ottenerlo non c’è niente di  meglio del nuovo fantastico modello Collins. Questa borsa Michael Kors bicolore (blu e nera) è un concentrato di modernità, grazie alla silhouette sottile e alla forma sontuosa dei particolari borchiati. Conferisce un tocco glamour anche al più semplice degli outfit, come jeans abbinato ad un dolcevita (prezzo 375 euro).

Michael Kors Borse a Secchiello

Michael Kors Borsa Azzurra

Tra le borse piccole e versatili del nuovo catalogo Michael Kors abbiamo il modello Ava small, adatto soprattutto ad un pubblico giovane. La borsa si presenta come un sacchetto a tracolla in pelle Saffiano, con il ciondolo dorato del brand, che è rimovibile. Viene proposta in classica pelle monocolore total black oppure in nude look (prezzo 175 euro).

Michael Kors Borsa Piccola

Borse Michael Kors Inverno 2015

Per le più nostalgiche della stagione calda, il brand ripropone svariati modelli in rosa cipria, che si è fatto largo su tutte le passerelle a partire dalla stagione primaverile 2015, insieme ad altre texture pastello. Piccole, comode, versatili, sono queste le caratteristiche fondamentali delle nuove borse a tracolla, irresistibili a tutto il pubblico femminile.

Lo stilista statunitense ha dedicato un’ampia sezione della collezione borse inverno 2015 al modello a tracolla, proponendoci tante varianti di questo must have pratico e funzionale. Iniziamo con la borsa piccola a tracolla Selma dalla silhouette semplice, pulita ed elegante (prezzo 250 euro), per proseguire con il modello Bedford caratterizzato da una tracolla in catena dorata ed in pelle, disponibile al costo di 195 euro.

Ecco poi la terza proposta. Le borchie sono trendy e ormai da anni creano un tocco dark-rock ai vari capi d’abbigliamento, alle borse e alle scarpe. E’ ben consapevole di ciò il brand americano, che applica questi particolari metallici sul modello Selma, ottenendo un equilibrio perfetto tra eleganza e intraprendenza, per le clienti disposte ad osare. Questa nuova borsa a tracolla, in pelle Saffiano è un accessorio comodo, ma versatile anche per un look da sera. E’ disponibile oltre che nella variante cipria, anche nei colori standard al prezzo di 175 euro.

Michael Kors Borse 2016

Per un look curato e all’insegna della moda viene proposta Cynthia small sfiziosa con la sua superficie a tartaruga. Questa borsa può essere indossata comodamente a tracolla oppure con i manici a catena, che la rendono glamour al cento per cento (prezzo 325 euro).

Stanche di portar con sé solo lo stretto necessario? Rhea zaino Michael Kors è tutto ciò che una giovane donna può chiedere ad una borsa. Questo accessorio riesce a combinare praticità con le sue tasche a zip, insieme ad eleganza grazie ai ricchi particolari in oro. E’ possibile acquistare questo zainetto monocromo, disponibile in nero, ma anche in numerose varianti di colore al prezzo di 350 euro. Invece, da abbinare con una camicetta di seta e una gonna per un outfit da ufficio, è il modello Dillon, una borsa a mano disponibile in numerose varianti di colore al costo di (275 euro).

Per finire, sempre in colore cipria, vengono riproposte nella collezione una serie di piccole borse, tra cui Ava extra-small (prezzo 150 euro), l’immancabile Jet set large (costo 160 euro) ed infine Cindy large, dotata di catena dorata per un tocco chic disinvolto (prezzo 150 euro).

DOVE ACQUISTARE MICHAEL KORS

Se la nuova collezione borse Michael Kors Autunno Inverno 2015 2016 vi ha incuriosite potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del brand. Dove acquistare? Una selezione di borse tra le più ambite e desiderate sono disponibili da qualche tempo anche in Italia, presso negozi monomarca di Milano in via Montenapoleone e Corso Vittorio Emanuele. Altrimenti è possibile acquistare in numerosi siti online la completa collezione.

Se siete appassionate di Michael Kors non lasciatevi sfuggire il trucco sofisticato dell’ultima sfilata del brand per il nuovo 2016. Se invece il vostro punto debole sono le fragranze non perdete la meravigliosa nuova collezione di profumi Michael Kors.

Con quale outfit pensate di sfoggiare le nuove borse? Fateci sapere!

  • ariannamal

    MI ATTIRA TUTTO

    • Beatrice Fumagalli

      Le comprerei tutte!

  • Maria Cristina

    I modelli sono molto carini e anche questi colori delicati ;)

    • Beatrice Fumagalli

      I colori della nuova collezione sono azzeccatissimi!

  • magicglamour

    queste borse mi piacciono molto!!

    • Beatrice Fumagalli

      Condivido, prima o poi dovrò togliermi lo sfizio e comprarmene una!

  • sissolotta82

    Che belle….me la devo regalare prima o poi una borsa MK

    • Beatrice Fumagalli

      Sono davvero fantastiche, Natale è l’occasione giusta per farsele regalare!

      • sissolotta82

        Già…ci farò un pensierino….

  • Cla loves make up

    Le borse Mk sono favolose!!belle e di qualita’..il nuovo modello Collins bicolore deve essere mio!

    • Beatrice Fumagalli

      Sono completamente d’accordo con te, questo modello è uno dei miei preferiti!

  • luana1969

    Bellissimo il secchiello :-)

    • Beatrice Fumagalli

      Pratico e comodo!

  • Antonella Lozito

    mi piacciono tantissimo

    • Beatrice Fumagalli

      Sono una più bella dell’altra, la scelta è davvero ardua!

  • Isabella

    Le borse di MK mi piacciono da quando le ho viste la prima volta, è ancora non sono riuscita ad averne una … Ma credo rimedierò molto presto ;-))

    • Beatrice Fumagalli

      Per Natale me le farò sicuramente regalare, troppo belle per non averne almeno una!

  • Federica

    Io ne ho tre e presto comprerò anche la 4 in quanto sono molto versatili e di ottima qualità. Si possono abbinare con un look elegante e anche con uno semplice,con camicia e jeans

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori