Connect
To Top

Borse Moschino Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Vuoi vedere tutte le borse Moschino con foto e prezzi? Ecco le regine dell’autunno inverno 2015 2015!

Più che i diamanti, sono le borse ‘i migliori amici delle ragazze’, proprio come quelle proposte da Moschino per l’autunno inverno 2015 2016, super giocose e colorate, che faranno la felicità di chi ama lo stile pop ed estroso.

Dai mitici Looney Tunes all’orsetto Teddy Bear passando per effetti graffiti e stile da Barbie, in colore fucsia intenso, le borse Moschino 2016 sono un tripudio di ironia pop, ideate dal geniale stilista Jeremy Scott, direttore artistico della storia casa di moda italiana, celebre nel mondo per lo stile divertente e colorato immediatamente riconoscibile.

La gamma di borse Moschino A/I 2015 2016 comprende borse bauletto, pratici zainetti, borse secchiello, ma anche graziosissime tracolle: volete vederle tutte con foto e prezzi? Eccole qui di seguito in tutto il loro irriverente splendore!

BORSE MOSCHINO LOONEY TUNES

Borsa grande in tessuto (prezzo 775 euro) con dettagli color cuoio e corpo a base marrone con scritte ‘Moschino’ allover. Al centro troneggia il mitico canarino Titty con un look trendy ispirato ai rapper americani.

borsa a mano moschino titty

borsa a mano moschino titty

Stile ‘bling bling’ anche per la borsa media in tessuto (prezzo 572 euro) dalla forma bauletto con il simpatico Bugs Bunny con corona e l’immancabile carota, qui ricoperta di strass!

borsa moschino bugs bunny

Ancora Titty per la borsa Moschino autunno 2015 a secchiello (prezzo 645 euro) in tessuto, sempre con scritte a vista e dettagli color cuoio. Sul retro troviamo invece l’acerrimo nemico-amico Gatto Silvestro!

borsa secchiello looney tunes

borsa secchiello looney tunes

Poteva mancare Porky Pig? Certo che no! Eccolo qui sulla borsetta piccola tonda (costo 468 euro) che si porta alla bandoliera. Lo stile è il medesimo delle borse percedenti, in tessuto con loghi e il simpatico personaggio che ci sorride con aria beffarda con un look Hip Hop super cool.

borsa piccola moschino porky pig

borsa moschino couture

BORSE ORSETTO MOSCHINO A/I 2015 2016

Quanto è carino l’orsetto Teddy Bear? Eccolo sulle borse Moschino più morbide e graziose di stagione! Questa riproduce proprio la testa dell’orsetto (prezzo 348 euro): super morbida e coccolosa, ha una tracolla a catena e pelle e chiusura a scatto in stile vintage.

borsa moschino teddy bear

Già proposto nella linea dello scorso anno, ecco il giubbino chiodo in pelle Moschino, qui presentato in versione ‘furry’ a riprendere il morbido pelo dell’orsetto Teddy Bear. Questa borsa a tracolla (prezzo 996 euro) è ricca di dettagli glamour e piacerà sicuramente alle ragazze che non amano passare inosservate!

borsa moschino chiodo orsetto

Borsa media in tessuto a secchiello (prezzo 598 euro) dal tessuto trapuntato, resa ironica e unica dalla stampa allover dell’orsetto Moschino con logo su tutta la borsa.

borsa secchiello moschino con orsetti

Le borse a bauletto sono sempre amatissime, questa variante Moschino è piccola (costo 385 euro) e graziosa, perfetta per portare con se solo l’essenziale. Si porta sia a mano che a tracolla, ed è super chic!

mini bauletto moschino teddy bear

Chi ama viaggiare con stile non si lascerà scappare sicuramente il borsone da viaggio con corti manici e tracolla removibile in tessuto (costo 949 euro) con trama trapuntata e naturalmente stampa di dolcissimi orsetti.

borsone da viaggio moschino teddy bear

Stesso stile anche per la shopping bag Moschino con tracolla regolabile e removibile (prezzo 775 euro).

shopping bag moschino trapuntata con orsetti

Perfetta per la sera o da inserire dentro una borsa Moschino per creare un total look, la piccola e carinissima pochette (prezzo 296 euro). Il tocco in più? E’ dato dal logo in metallo color oro che impreziosisce la mini tracolla: super chic!

pochette trapuntata moschino orsetti

MOSCHINO BORSE GRAFFITI 2016

Moschino non si smentisce mai, per questo per la stagione fredda 2015 2016 ci propone una linea coloratissima ispirata ai graffiti, con loghi sovrapposti. Tra questi modelli troviamo il trolley (prezzo 897 euro) piccolo, perfetto per essere utilizzato come bagaglio a mano durante i viaggi in aereo, così come lo zainetto sportivo in tessuto (prezzo 346 euro).

Praticissime e pensate per essere abbinate anche la maxi shopping bag Moschino 2016 (costo 346 euro) e la piccola pochette porta accessori (prezzo 126 euro).

borse con graffiti moschino

BORSE CON LOGHI MOSCHINO

Il logo Moschino è un’icona di stile: chiunque nel mondo lo conosce e lo adora! Eccolo per questo impreziosire in maniera decisiva alcuni modelli di borsa autunno inverno 2015 2016, come il secchiello in pelle rossa (prezzo 728 euro) con maxi catena, e disponibile anche in pelle nera, così come sul semplice bauletto con manici corti e tracolla (costo 897 euro).

Bellissima anche la tracolla in pelle nera con logo bianco (prezzo 775 euro), proposta anche nel colore giallo, ed anche la bandoliera in tessuto (prezzo 385 euro) arricchita da preziosi charms.

borse con logo moschino

FOTO BORSE MOSCHINO, CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

I modelli di bag Moschino 2015 2016 ti piacciono e vuoi vederne ancora di più? Sfoglia la nostra gallery con tutte le foto e i relativi prezzi!

DOVE COMPRARE

Dove si comprano le borse Moschino? Naturalmente nelle boutique monomarca del marchio italiano, così come sul sito ufficiale Moschino, sul quale potete trovare anche le linee di gioielli, abiti e scarpe della nuova collezione, oltre a moltissimi altri capi delle scorse stagioni a prezzi molto convenienti.

Vi piacciono le ironiche borse Moschino inverno 2015 2016? Fateci sapere quale scegliereste per voi o se avete un’amica ‘coraggiosa’ che le sfoggerebbe al volo! 

  • magicglamour

    troppo carine quelle con titty e quelle con l’orsetto

    • si, sembra di tornare bambine, sono troppo belle!

      • Maria Cristina

        …ah…se fossi piccola ;)

  • sissolotta82

    Molto belle e particolari queste borse…mi piacciono un sacco!!!

    • anche a me piacciono un sacco, se potessi le comprerei tutte!!!

      • sissolotta82

        A chi lo dici….?

  • Maria Cristina

    Mi piacciono le borse Moschino e a breve ne prendo una della collezione attuale ;)

    • oh wow! quale punti? :)))

      • Maria Cristina

        Love Moschino, borsa media di colore avio. Mi serve da abbinare al vestito che ho acquistato la scorsa settimana ;) Ormai ogni scusa lavorativa diventa motivo di shopping. XD

        • grande! io ho visto sul sito (mentre preparavo il pezzo, arghhh) una pochette con le rondini effetto tatuaggio che mi fa impazzire. tra poco è il mio compleanno, mi sa che ci casco :D

          • Maria Cristina

            Ormai regalarsi e farsi regalare borse al compleanno e una cosa che conosco molto bene. Ahahahahahahah

  • Isabella

    Carinissime molto giovanili ma totalmente lontane dai miei gusti

  • carlottanewmoon

    carine e divertenti queste borse!

  • Roberta

    Estrose, simpatiche e divertenti… ma non sono il mio genere!!

  • annar

    mi piacciono i bauletti, ma le stampe con orsetti e titti non mi piacciono molto…

  • ariannamal

    ma lo zainetto è bellissimo

  • Antonella Lozito

    troppo simpatiche e belle, vorrei la prima di titty

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori