Connect
To Top

Borse Versace primavera estate 2017: Foto collezione

Sporty, glam e sexy, questi i tre aggettivi che possono aiutarci a capire il mood della collezione borse Versace per la primavera estate 2017! Ecco in anteprima le foto della linea!

Colorata, vistosa ma anche pratica e sensuale, è così che Donatella Versace vuole la donna per la primavera estate 2017!

La linea borse rispecchia questo mood, l’appeal cartoon che rimescola gli anni ’80 e ’90, le catene e le mini borchie dal gusto glam esaltano la sensualità della donna pensata dal brand, con un’icona di stile ad ispirare ancora una volta la casa italiana: la super top model Naomi Campbell!

Collezione borse Versace primavera estate 2017

Borse Versace primavera estate 2017

Borse Versace 2017

VERSACE BORSE 2017 NUOVA COLLEZIONE

Allure sporty per questa collezione, in grado però di non perdere mai di femminilità, con borse funzionali che superano il concetto di outfit da sera e da giorno e colori che illuminano qualsiasi look.

Le borse Versace primavera estate 2017 sono a mano sono piccole, squadrate, geometriche oppure maxi buste rettangolari. Non mancano i richiami glam fetish tanto cari alla stilista italiana, come le borchie e le catene, e i colori spaziano dal classico nero al rosso, dal giallo limone al viola, senza dimenticare i mx di toni in contrasto.

Borse a mano Versace estate 2017

Borsa nera Versace estate 2017

Borse Versace P/E 2017

Versace borse estate 2017

VERSACE BORSE A TRACOLLA

Il trend della stagione è la tracolla lunga e spessa, ma la casa di moda italiana la reinterpreta e la rende regolabile. Il lusso dunque cerca di trovare un compromesso con la praticità, un tempo mondi opposti.

I modelli delle borse stive Versace 2017 spaziano dalle minibag essenziali e colorate alle tracolle di medie dimensioni in tono pastello. Su ogni borsa Versace non manca mai l’iconico simbolo della griffe italiana: la medusa.

Tracolla mini Versace estate 2017

Borse a tracolla Versace 2017

Tracolle Versace estate 2017

Borse estive Versace 2017

Borse Versace

VERSACE BORSE ESTATE 2017

Anche lo zaino può essere glamour e Versace ben lo sa! In pelle colorata, con tasche e fibbie per tutto l’occorrente, gli zaini Versace sono dei veri must have!

Immancabili poi le borse baguette funzionali dalla colorazioni fluo. Le fantasie colorate delle borse a mano Versace, optical o geometriche, non sono mai eccessive e rispettano perfettamente l’idea dello sportswear che la maison vuole dare per la bella stagione 2017.

Versace Borse 2017

Zaino Versace estate 2017

Versace zaino estate 2017

Versace zaini primavera estate 2017

Versace borse estive 2017

Versace borse a mano 2017

Versace pochette estate 2017

Una collezione borse sporty ma glamour e sexy quella voluta da Donatella Versace, in cui il passato glorioso rappresentato e ispirato dalla super top Naomi Campbell, si mescola al nuovo e alle recenti icone della moda come Gigi Hadid, donne indipendenti e moderne. Non sappiamo ancora i prezzi delle nuove borse Versace estate 2017, ma aspettiamo con trepidazione che siano disponibili nelle boutique del marchio!

Cosa ne pensate dunque della collezione borse Versace primavera estate 2017? Lasciate un commento!


Photo credit – www.versace.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • Mariavittoria Dantomio

    mi piacciono questi colori a contrasto e anche le fantasie ispirate alla pop art, hanno decisamente carattere!

  • magicglamour

    Mi piace il modello di quella viola, ma non il colore …

  • annagirl

    Mi piace la borsa nera che si vede in una delle prime foto!

  • Antonella Lozito

    bellissimi colori, tutte molto belle

  • Isamirti27

    Carine ma amo un altro genere di borse

  • annacoppo

    molto particolari .. e molto belle

More in Borse

Send this to friend