Connect
To Top

Bottega Verde Crystal Collection: Make up Natale 2011

Bottega Verde ha lanciato la collezione Crystal in occasione del Natale 2011, per far brillare questi giorni di festa attraverso il make up. Bottega Verde ha scelto colori legati alla luce e luminosità per attrarre verso di noi mille emozioni diverse. La Crystal Collection…

Bottega Verde Crystal Collection Make up Natale 2011Bottega Verde ha lanciato la collezione Crystal in occasione del Natale 2011, per far brillare questi giorni di festa attraverso il make up.

Bottega Verde ha scelto colori legati alla luce e luminosità per attrarre verso di noi mille emozioni diverse.

La Crystal Collection include prodotti in edizione limitata.

Ci sono ombretti, eyeliner, glitter mascara, gloss scintillanti, fard, cipria e smalti, per creare un look glamour sulle tinte del grigio e del rosa.
Guardiamoli insieme:

INTENSE SHADOW TRIO WET’NDRY CON FIORI DI COTONE
Una palette di ombretti cremosi e soffici che permette di creare sfumature particolari: dal nero intenso al grigio, fino al bianco. La particolarità sta nel fatto che contiene un elemento naturale, l’estratto del cotone, che ha proprietà addolcenti. Sono ombretti cotti a lunga durata molto perlati da usare asciutti o bagnati. Il prezzo è di 14.99 Euro.

EYE LINER SCINTILLANTE CON OLIO DI MANDORLE DOLCI ED ESTRATTO DI FIORI DI CALENDULA
Un eyeliner in gel che contiene perle iridescenti per conferire allo sguardo luminosità con effetti magnetici. Questo prodotto in uscita per Natale è arricchito con olio di Mandorle dolci ed estratto di Fiori di Calendula emollienti. Disponibile nelle tonalità: grigio e argento. Il prezzo è di 12.49 Euro.

CRYSTAL MULTI GLITTER MASCARA GEL AND TOP COAT CON ESTRATTO DI BAMBU’ (10ml)
Veniamo al nuovo mascara firmato Bottega Verde con formula in gel ricco di glitter che illuminano lo sguardo. Rapida asciugatura e lunga durata caratterizzano questo mascara. Con estratto di Bambù protettivo e rinforzante. Si può applicare da solo o sopra l’abituale mascara. Costa 14.99 Euro.

Bottega Verde Crystal Collection Make up Natale 2011

GLOSS ULTRA SCINTILLANTE CON ESTRATTO DI FIORE DI COTONE (6ml)
Un gloss ricco di lucentezza che riveste le nostre labbra facendole risaltare. La sua texture è arricchita dall’estratto di fiori di Cotone, ad azione addolcente che dona morbidezza ed effetti riflettenti. Disponibile nei colori: Cristallo, Armetista e Purple. Il prezzo è di 12.99 Euro.

FARD IN STICK ILLUMINANTE CON ESTRATTO DI GINSENG E DI ALOE VERA
Un make up davvero originale in uscita per Natale 2011 è il fard in stick ricco di pigmenti extraperlati per donare brillantezza al viso. E’ un fard che contiene estratto di Gingseng e di Aloe vera, molto cremoso e facile da spalmare. Costa 13.49 Euro.

Bottega Verde Crystal Collection Make up Natale 2011

CIPRIA PROFUMATA VISO E DECOLLETE’ CON PERLA DI FIUME
Volete qualcosa di ricerato? Ecco una polvere magica che dona brillantezza al viso e al decolletè. Contiene polvere di Perla di fiume ricca di minerali. Disponibile nei colori: Cipria e Ghiaccio. Il prezzo è di 16.99 Euro.

SMALTI CRYSTAL (5ml)
La collezione natalizia di Bottega Verde propone tre smalti dalle colorazioni trendy caratterizzati da un’ottima tenuta. Ideali per rendere le nostre unghie scintillanti. Si può scegliere tra i colori: Silver Crystal, Grigio Velluto e Porpora. Costano solo 2.99 Euro.

Bottega Verde Crystal Collection Make up Natale 2011

Sul sito web di Bottega Verde è già possibile acquistare i make up della Crystal Collection con sconti dal 20 al 30%.

  • Giorgie

    io ho già a casa gli ombretti trio sui toni del marrone, erano di una precedente linea, e mi trovo benissimo, hanno un’ottima tenuta e colori stupendi!! Quindi credo che mi prenderò anche questi sul grigio!!

    • Samir

      – Bottega Louie!! We must set up a lunch date there soon! But in the meantime, love these shots Christine is oougegrs & you totally seem to have captured her spirit & personality in all of them Especially love the first one and the 2nd to last with her red nails & the aqua of the pool that color combo is my fave!

  • Valeria

    voglio provare il mascara e anche i gloss!

  • Rosy88

    che formato strano che ha l’eyeliner!! Sono curiosa di vedere com’è dentro! anche il mascara mi fa curiosità! :)

  • Vedo che hanno optato per colori scuri e metallici! il fard illuminante mi incuriosisce!

  • CrazyLalla

    ragazze ho visto questa collezione del vivo, quindi vi posso dire la mia opinione. Gli ombretti non mi sembrano niente di che, sono come i trio che aveva già lanciato BV e i colori non sono per niente particolari. Il mascara, essendo così glitterato non è di un nero intenso, questa è la pecca. Gli eye liner sono carini e anche i gloss, il gloss nel colore purple è molto bello!!
    il fard è originale ha un buon profumo, però non è il genere di prodotti he di solito acquisto (non mi piace il formato in stick). La cipria profumata sa di vaniglia, quindi profumo buono, bella come oggetto anche esternamente, carina insomma da mettere in bagno però non saprei poi in quanti la usano.. e gli smalti invece sono molto carini come colori, sia il grigio che il porpora hanno una bella resa (li ho comprati :) baci! spero di esservi stata utile!

  • Davvero una collezione carina *_* Forse un po troppo scintillante..
    ma spero cmq di provare qualche pezzo

  • Qeti

    Dear Michael,I really neeoyjd reading your blog post about the decision to go on The Next Iron Chef. My wife and I were rooting for you from day one, and we were so sad to see you go. We visited Yountville on our first trip to the Napa Valley last July, mainly because of YOU. We wanted to visit Napa Style and we wanted to eat at Bottega. Once in Yountville, because of you, we FELL in LOVE with the town and the tasting rooms there. We were pleasantly surprised to discover that you have your own vineyard and neeoyjd tasting and buying your wines at Napa Style. It was GREAT to see you on TV again, and YES we think it was a great idea for you to have gone on the show. My wife, who otherwise does no social media, followed your comments on Twitter regarding the episodes and we were cheering for you each Sunday night. You are a true gentleman and great competitor. You, as well as other celebrity chefs, have done so much for food and for the average person. Thank you for bringing the gifts of food and wine to everyday people, who otherwise would have been likely to miss out on so much joy.Admiring Fans,Eric & Jen

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori