Connect
To Top

Bottega Verde nuovi Fanghi Termali

Siete alla ricerca di un rimedio naturale per combattere la cellulite e il rilassamento cutaneo prima dell’arrivo dell’estate? Allora la nuova linea Fango Termale di Bottega Verde può fare al caso vostro: infatti, è l’ideale per contrastare in modo efficace gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e per rassodare i tessuti nei punti critici, rendendo la pelle più tonica e levigata.

Bottega Verde Fango TermaleSiete alla ricerca di un rimedio naturale per combattere la cellulite e il rilassamento cutaneo prima dell’arrivo dell’estate?

Allora la nuova linea Fango Termale di Bottega Verde può fare al caso vostro: infatti, è l’ideale per contrastare in modo efficace gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e per rassodare i tessuti nei punti critici, rendendo la pelle più tonica e levigata.

La linea termale di BV comprende tre diverse tipologie di prodotti: Fango Termale Rassodante effetto freddo per pelli sensibili, Fango Termale Rimodellante Anticellulite effetto caldo e Fango Termale Levigante Anticellulite azione express da utilizzare sotto la doccia, adatto a chi ha poco tempo da dedicare alla cura del corpo.

Tutti e tre i prodotti Bottega Verde della linea Fanghi Termali sono realizzati con il rinomato limo marino prelevato nel bacino delle Terme di San Giovanni sull’Isola d’Elba. Un fango, apprezzato in tutto il mondo per l’alta concentrazione di alghe marine e minerali, in grado di contrastare le adiposità localizzate aumentando l’attività metabolica del grasso sottocutaneo.

Scopriamo insieme i nuovi trattamenti fango ideati da Bottega Verde:

FANGO TERMALE RASSODANTE
E’ un fango “effetto freddo” al profumo di menta dalla consistenza pastosa e densa. La sua formula altamente innovativa arricchita da Lipofirm, ossia un mix di estratti vegetali che contribuiscono a levigare e rassodare la pelle, lo rende un vero e proprio trattamento termale in grado di stimolare la lipolisi. E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

Il nuovo prodotto Bottega Verde è molto facile da usare, infatti, basta semplicemente applicarlo in modo omogeneo sulle zone colpite dagli inestetismi, avvolgere la zona interessata con una pellicola trasparente, lasciare in posa per 10-15 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Questo prodotto lascia la pelle idratata, tonica ed elastica e più soda già dopo poche applicazioni. Il prezzo del Fango Termale Rassodante di Bottega Verde è di 22,90 Euro.
Bottega Verde Fanghi Termali

FANGO TERMALE ANTICELLULITE RIMODELLANTE
Questo prodotto dalla consistenza densa, può essere utilizzato come trattamento rimodellante anticellulite. L’effetto caldo che si sente dopo aver applicato il prodotto favorisce una migliore assimilazione dei principi attivi.

La sua particolare formula, che è potenziata con Pronalen, cioè una miscela di olii essenziali anticellulite, è in grado di stimolare i processi catalitici dei lipidi con azione anti cuscinetti in modo davvero efficace . Il metodo di applicazione è lo stesso che si utilizza per il Fango Termale Rassodante.

Il rossore che si può manifestare dopo aver rimosso il Fango Termale Anticellulite Rimodellante è indice della sua efficacia e sparisce dopo pochi minuti e il suo costo è di 22,90 Euro.
Bottega Verde Fanghi Termali

FANGO TERMALE LEVIGANTE ANTICELLULITE
L’ultimo prodotto della linea Fanghi Termali di Bottega Verde è un trattamento termale dalla consistenza densa al profumo di arancio. La sua formula davvero particolare, oltre al limo marino contiene anche lava vulcanica che esfolia e tonifica la pelle. Gli olii essenziali dell’arancio potenziano l’effetto del trattamento, rendendo l’applicazione estremamente piacevole e rilassante.

Il prodotto deve essere applicato sulla pelle asciutta in corrispondenza della cellulite o degli inestetismi della pelle. Lasciare in posa per dieci minuti, risciacquare con acqua tiepida e poi procedere con la doccia.
Si consiglia di non utilizzare su pelli sensibili, di non superare i tempi di posa previsti, di non applicare su cute irritata o lesa e di lavarsi le mani dopo l’uso.
Il Fango Termale Levigante Anticellulite agisce in modo istantaneo, già sotto la doccia. Il suo prezzo è di 14,90 Euro.
Bottega Verde Fanghi Termali
I prezzi di tutti i prodotti di Bottega Verde sono soggetti a sconti promozionali.

Cosa ne pensate della nuova linea di prodotti termali di BV? Aspettiamo le vostre opinioni.

  • AnnaMaria

    i prezzi mi sembrano buoni, è un po che non vado alla bottega verde, di sicuro darò un’occhiata anche a questi fanghi, brave ragazze date sempre belle segnalazioni!

  • alexa

    bisogna vedere se funzionano…

  • joymakeup

    la sensazione di calore è incredibile…vuol dire che qualcosa fanno!

More in Beauty

Send this to friend