Connect
To Top

Bottega Verde: nuovi profumi 2012

La primavera si sa, porta voglia di rinnovamento, di cambiamento, ma soprattutto di novità…ed è proprio a questo che ha pensato Bottega Verde con il lancio delle sue nuove fragranze: sei essenze fresche ed estremamente delicate, racchiuse in un elegante flaconcino in vetro…

Profumi Bottega VerdeLa primavera si sa, porta voglia di rinnovamento, di cambiamento, ma soprattutto di novità…

Ed è proprio a questo che ha pensato Bottega Verde con il lancio delle sue nuove fragranze: sei essenze fresche ed estremamente delicate, racchiuse in un elegante flaconcino in vetro dalle linee morbide e tondeggianti.

Scopriamo insieme i profumi BV per la primavera 2012:

THE VERDE EAU DE TOILETTE
Il primo profumo di Bottega Verde è una fragranza di agrumi e note fiorite, che risulta essere fresco ed esuberante grazie anche all’aroma frizzante del the verde.

Sono immediatamente percepibili: limone, arancio, timo e salvia. Nel profondo si riconoscono rosa, gelsomino, fiori d’acqua, garofano e noce moscata. E alla base un effluvio di ambra, sandalo e muschi vari.

VANIGLIA E MIRRA EAU DE TOILETTE SPRAY
Dalla fusione di mirra speziata dal tocco orientale e di calda e dolce vaniglia nasce questo sorprendente profumo, unico nel suo genere. Al primo impatto si riconoscono: mirra, fiori di garofano e tuberosa. Scendendo più in profondità si percepiscono: fiori di vaniglia, vetiver, patchouli e legno di cedro, mentre alla base persistono vaniglia e ambra.

MUSCHIO DI BV EAU DE TOILETTE SPRAY
E’ un’essenza fresca, sensuale ed estremamente femminile dall’effluvio legnoso, muschiato e agreste. E’ una fragranza che risveglia desideri ed emozioni, avvolge in una delicata atmosfera di freschezza, dà gioia di vivere, allegria e un piacevole senso di benessere.

VANIGLIA EAU DE TOILETTE SPRAY
E’ una fragranza estremamente dolce, adatta a tutte le stagioni e a tutte le ore della giornata. E’ un profumo molto piacevole e rilassante. All’olfatto sono immediatamente percepibili: bergamotto, estragone e lavandino. Dal cuore emergono: cedro e sandalo. In profondità persiste un effluvio di vaniglia con qualche leggero tocco fruttato.

Bottega Verde profumi

VANIGLIA NERA EAU DE TOILETTE
Un profumo intrigante, sensuale e dolce che avvolge la pelle in un piacevole aroma di vaniglia nera dalle sfumature fiorite e fruttate. Un’essenza elegante e femminile.
La nota di testa contiene: latte di cocco, semi di caffè e fiori di vaniglia. Nel profondo si riconoscono: fiori di eliotropo, lampone, pesca e tuberosa. La nota di fondo evidenzia: malto, bacche di vaniglia, muschi vari e patchouli.

VANIGLIA E CARDAMOMO EAU DE TOILETTE
E’ una fragranza vibrante e intensa all’aroma di cardamono e vaniglia. Le note di testa di questo frizzante profumo di Bottega Verde sono: limone e cardamomo. Nel cuore si riconoscono: caramello e vaniglia. E dalle note di fondo emergono: cumarina e muschi vari.

Il prezzo dei singoli profumi da 30 ml, di questa nuova linea 2012 Eau de Toilette di Bottega Verde, è 20,99 Euro. Il prezzo è soggetto a sconti promozionali.

  • Giada.makeup

    il profumo al muschio bianco è buonissimo!

  • Francy

    a me piacciono molto quelli alla vaniglia! .. certo sono molto dolci, ma devono piacere per questo eheheh

  • giogio

    Io adora la Bottega Verde, per me è la marca migliore al mondo e sono affezionata ai suoi profumi, non potrei mai rimanerne senza

  • Vanessa

    sono curiosa di provare quello al the verde

  • clacla8383

    VORREI PROVARLI

  • annar

    ho diversi profumi bottega verde, sono buoni anche se la durata non è proprio il massimo, proverò qualcuno di questi.

More in Beauty

Send this to friend