Connect
To Top

Bottega Verde: scopriamo Vita Steam

Avete già sentito parlare di Vita Steam? Con questa innovativa linea, Bottega Verde supera se stessa e si affida all’alta tecnologia per donare una nuova giovinezza. E’ una linea che si basa sulla forza biostimolante delle cellule staminali vegetali, acido ialuronico…

Bottega Verde Vita SteamAvete già sentito parlare di Vita Steam? Con questa innovativa linea, Bottega Verde supera se stessa e si affida all’alta tecnologia per donare una nuova giovinezza.

E’ una linea che si basa sulla forza biostimolante delle cellule staminali vegetali, acido ialuronico e Pluridefence. Un potere rigenerante unico per la bellezza della pelle.

Come agisce? Innesca sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare, che previene e ripara i danni dell’invecchiamento.

L’unicità della formula è dovuta alla presenza di cellule staminali vegetali estratte da Mela svizzera, le quali innescano un’attività riparatrice cellulare che interagisce con la vitalità delle cellule della nostra pelle. Inoltre, l’elevata concentrazione di principi attivi anti invecchiamento come l’Acido Jaluronico e Pluridefence – molecola multiattiva brevettata da Bottega Verde – migliora significativamente l’elasticità, l’idratazione e la compattezza cutanea.

Scopriamo i 7 prodotti che compongono la linea Vita Stem di Bottega Verde:

SIERO ANTIETA’
Siero viso potenziatore biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela (30 ml). Il trattamento agisce come un anti-urto per migliorare l’aspetto della pelle, specie quella delle donne over-35. Dona luminosità e rigenerazione al viso. Costa 27,90 euro.

CORRETTORE ANTIETA’
Correttore antietà Vita Steam con cellule staminali vegetali da Mela, Vitamina E e C (7 ml). Prodotto antiossidante, illuminante, ideale su ogni tipo di pelle, disponibile in tre colorazioni: Beige luce, Nocciola e Beige Naturale. Si usa per coprire occhiaie e borse degli occhi. Illumina lo sguardo e nasconde i difetti. Ha consistenza fluida. Il suo prezzo è di 14,99 euro.

FONDOTINTA
Fondotinta antietà Vita Steam con cellule staminali vegetali da Mela e acido Ialuronico idratante, riempitivo rughe (30 ml). Agisce come rimpolpante e idratante. Ha lunga tenuta, dona colore unito a un trattamento antietà. E’ disponibile in tre colori: Sabbia, Mandorla e Beige Naturale. Costa 22,90 euro.

Bottega Verde Vita Steam

CREMA ANTIETA’
Crema biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela, SPF15 (50m). Un innovativo prodotto firmato Bottega Verde che promette di attenuare radicalmente i segni del tempo, con rughe ridotte dell’85% e pelle più vitalizzata e compatta fino al 90% in più in base ai test realizzati. E’ adatto a ogni pelle, specie quelle over-35 e si applica mattina e sera. Costa 31,90 euro.

FLUIDO ANTIETA’
Fluido biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela, SPF15 (50ml). Ideale per pelli miste. Ha un’azione anti pelle lucida, lascia l’incarnato fresco e luminoso. Ha inoltre un effetto elasticizzante e biostimolante. Il suo prezzo è di 31,90 euro.

LATTE TONICO
Latte tonico biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela (150ml). Ideale su ogni tipo di pelle, assicura una perfetta detergenza e rivitalizza l’incarnato spento oltre a nutrire la pelle. Oltre a rimuovere il trucco, svolge una potente azione riparatrice e antietà. Costa 18,49 euro.

CONTORNO OCCHI
Contorno occhi Vita Steam biostimolante antietà con cellule staminali vegetali della Mela (15ml), speciale antiborse e antiocchiaie. Si applica per assorbire i gonfiori tipici del risveglio. Ha una texture ricca e riempitiva. Costa 21,90 euro.

Bottega Verde Vita Steam

Cosa ne dite di questa linea? Siete curiose di provarla? In questo periodo, tutti i prodotti sono scontati circa del 30%, visitate il sito web di Bottega Verde.

 

  • Rita

    ma è appena uscita questa linea? Sono stata da Bottega Verde ma non l’ho vista… dovrò ritornare! :)

  • Eli

    Ho avuto la fortuna di provarla tempo fa, tramite dei campioncini, ma devo essere sincera…ha una profumazione che non mi piace e quindi l’ho abbandonata! :(

    • Giusy

      se l’odore non è buono ma poi funziona, si può provare lo stesso! Mi tapperò il naso! eheh comunque mi piacerebbe provare il siero per vedere se è efficace! Qualcuna l’ha già provato?

  • MariaClaudia

    anche io ho provato una bustina che mi hanno dato in omaggio, però era troppo poco il contenuto per poter vedere l’efficacia! poi su di me… non basterebbe un barattolo!
    comunque se compro qualcosa della linea poi vi faccio sapere!

  • Luis

    l’ho vista nel negozio, ma non mi ero informata, non avevo notato tutti questi prodotti! La prox volta ci faccio un pensiero!

  • ritastellina

    voglio tuttooooooooooooooooooo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori