Connect
To Top

Boucheron Jaipur Bracelet e Jaipur Homme, profumi 2013

Fragranze preziose che raccontano una storia antica e affascinate. Sono i nuovi profumi in edizione limitata Jaipur Bracelet e Jaipur Homme firmati Boucheron per la primavera 2013. Tutto ebbe inizio da uno splendido e magico incontro, quello tra Louis Boucheron e la meravigliosa città rosa di Jaipur..

Jaipur HommeFragranze preziose che raccontano una storia antica e affascinate. Sono i nuovi profumi in edizione limitata Jaipur Bracelet e Jaipur Homme firmati Boucheron per la primavera 2013.

Tutto ebbe inizio da uno splendido e magico incontro, quello tra Louis Boucheron e la meravigliosa città rosa di Jaipur. Nel 1909 infatti, il fondatore della storica casa parigina Louis Boucheron scoprì lo splendore della regione di Rajasthan, immergendosi nella sontuosa atmosera dei palazzi dei Maharajah scoprendo la bellezza segreta di pietre rare e gioielli incantevoli.

Oggi, la Maison Boucheron celebra i luminosi colori dell’India, dai giardini fioriti alle pietre preziose che brillano con le prime luci della primavera, introducendo due limited edition per la primavera 2013: i profumi Jaipur Bracelet e Jaipur Homme.
Boucheron Jaipur Bracelet

Jaipur Bracelet è un profumo femminile che gioca sulle sfumature di colori dolci come rosa e color zafferano, impreziosite da decorazioni affascinanti che ne adornano il prezioso flacone. Jaipur Bracelet è una fragranza legnosa fruttata che si apre con un’esplosione di colori rossi, dallo scintillio del ribes acidulo alla dolcezza del lampone. Nel cuore, la delicata nota di giacinto si unisce a quella più esotica del litchi rosa. Infine il fondo si rivela: polvere di iris e legno di cashmere per un tocco più caldo ed avvolgente che liberano sensualità e femminilità estrema.
profumo Jaipur Homme

Jaipur Homme, invece è racchiuso in una confezione dai colori del mare e degli arabeschi indiani più preziosi, che rappresentano le sfumature dei fiori e delle meravigliose piante che crescono sotto il sole di Jaipur. Creato nel 1998, da un’ispirazione del meraviglioso giardino astronomico del Maharadjah Jai Singh II, il flacone conserva le linee squadrate della forma ad arco: armonia perfetta, valorizzata da un color blu luminoso come la pietra di chalcedony e sormontata da un cabochon turchese.

Jaipur Homme reinventa l’originale formula orientale speziata in una speziata boisè acquatica fragranza di rara eleganza: la partenza è esplosiva come gli zampilli d’acqua delle fontane blu dei giardini di Jaipur. La gustosa freschezza del melone si elettrizza vicino alla sensualità del chiodo di garofano. Fedele all’originale fragranza, il cuore speziato si compone di noce moscata e cannella e per finire un fondo morbido di vaniglia e legno ambrato che coinvolge i sensi in un’esperienza sensoriale esotica e raffinata.
profumi Boucheron

I profumi in edizione limitata Jaipur Bracelet e Jaipur Homme saranno disponibili nelle migliori profumerie in flaconi da 100ml a partire dal mese di Aprile 2013 al prezzo di 80 e 68 euro.

Avete mai provato gli esclusivi profumi Bocuheron? Noi li troviamo molto affascinanti e non vediamo l’ora lasciarci avvolgere dalle loro particolari note.

  • banzaii

    da provare sicuramente

  • lidia

    potrei fare un bel regalo al mio lui

  • Akia

    meraviglie Bucheron <3

  • Narim

    mai sentito e visto questo profumo!

  • valentine

    profumi extra lusso :)

  • fabry

    wow da provare

  • la boccetta rosa è molto carina!

  • Deb7

    non conoscevo ma mi incuriosisce molto

  • ALESSIA85

    mi piacciono le fragranze speziate

  • trillina77

    non mi colpisce particolarmente

More in Beauty

Send this to friend