Connect
To Top

Boucheron Place Vendome Eau de Toilette

Vi presentiamo la nuova sofisticata fragranza della maison francese Boucheron: Place Vendome

Rosa, femminile ed estremamente sofisticata: ecco la nuova fragranza di Boucheron, Place Vendome Eau de Toilette.

Nel 1988 il gioielliere francese Boucheron lanciò la sua prima importante fragranza: una creazione eponima, disegnata come un pezzo di alta gioielleria, con un’iconica bottiglia a forma di anello.Boucheron Place Vendome Eau de Toilette
Venticinque anni dopo la maison Boucheron lancia un altro maestoso profumo femminile, creato per donne sublimi, senza tempo ma immediatamente identificabili grazie al loro singolare temperamento: Boucheron Place Vendome Eau de Toilette.

Boucheron Place Vendome Eau de Toilette

LA FRAGRANZA
Rosa come il cielo alle prime luci dell’alba, questo Eau de Toilette Boucheron è stato immaginato e creato da Olivier Cresp e Nathalie Lorson sulla scia dell’originario Eau de Parfum. Nobile, ricco ed inebriante, questo Eau de Toilette cattura tutte le dimensioni sensoriali di una luce intensa in un legnoso floreale di agrumi. Alle note iniziali si svela la fresca, radiosa scarica di yuzu, che fa vibrare le sfumature vellutate e delicatamente fruttate del fiore di osmanthus.

Il primo impatto del Boucheron Place Vendome è così moderno ed intenso. L’essenza di rose esprime un’aura lussuosa, preziosa e luminosa che avvolge i delicati ed eleganti petali di gelsomino. Il muschio bianco lascia sulla pelle una forte scia cristallina, accompagnata da una trasparenza raffinata e texturizzata, speziata con l’elegante cedro. Tutto ciò che resta è intensa sensualità.

Il flacone di Boucheron Place Vendome Eau de Toilette

IL FLACONE
Richiamando il desiderio e stimolando i sensi, la confezione del profumo Boucheron Place Vendome Eau de Toilette segue i codici dell’Eau de Parfum: una spessa carta bianca, un tocco vellutato, un’emozione che evoca la sensazione di camminare sulle pietre di Place Vendome riscaldate dal sole.

All’interno il flacone Place Vendome Boucheron è possente e prezioso: dai tratti peculiari e riconoscibile al tatto, con la smussata voluttuosità del pattern ‘Clou de Paris’ caro al gioielliere Boucheron, è una reinterpretazione delle pietre del pavimento di Place Vendome. Le sfaccettature trasparenti, la lucentezza dell’argento e l’aspetto slanciato del flacone lo rendono assolutamente affascinante.

3 formati di Boucheron Place Vendome Eau de Toilette

PREZZI
La fragranza Boucheron Place Vendome Eau de Toilette è disponibile in tre diversi formati, per adattarsi alle esigenze di ogni donna:
30 ml al costo di 40 euro;
50 ml al prezzo di 50 euro;
100 ml al prezzo di 80 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza così sofisticata?

Se siete alla ricerca di un profumo da donna di tendenza vi segnaliamo anche il profumo Narciso Rodríguez e il nuovo Lanvin ME L’Eau.

  • sissolotta82

    vorrei sentire questo profumo

  • sissolotta82

    carina la boccetta

  • isidro

    Non ho mai visto in vendita nemmeno il primo Place Vendome, se sapete chi lo vende, fatemi sapere

  • curiosissima di sentire la fragranza

  • diana.z89

    Mi incuriosisce molto, non vedo l’ora di sentire la profumazione

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori