Connect
To Top

Bracciali Ops Stone e orologi: collezione, foto, prezzi

Tra i gioielli più desiderate negli ultimi anni ci sono i famosi cuori in gomma che vengono rinnovati

Tra i gioielli più desiderati dalle ragazzine negli ultimi anni ci sono i famosi cuori in gomma che vengono rinnovati nella nuova collezione bracciali Ops Stone. Il fashion brand nato nel 2010 in pochissimi anni è diventato un colosso e dall’Italia ha raggiunto molti paesi europei fino ad arrivare in Cina e nel Luglio 2012 ha festeggiato il milione di braccialetti Ops venduti solo in Italia.

Il successo della fortunata azienda si è riversato anche sul web, diventando un vero e proprio fenomeno virale che ha coinvolto giovani donne di tutto il mondo. Per questo 2014 dopo tantissime fantasie, colori e nuovi gioielli vengono lanciati i bracciali Ops Stone assieme a carinissimi orologi della stessa serie.
bracciali ops stone Il classico braccialetto Ops! in resina soft touch che lo rende morbido al tatto, viene arricchito, nel suo cuore simbolo, da pietre colorate di diverse dimensioni.

braccialetto ops stone
I colori dei nuovissimo braccialetto Ops Stone sono 3 e tutti in sfumature neutre che possono essere abbinate ovunque ed accendere anche un outfit semplice e disinvolto.

Grigio, nero e rosa cipria sono nuance adatte a tutte le età, sia per le ragazze più piccole che per le donne più adulte che non amano prendersi troppo sul serio e si sentono eternamente giovani. Il bracciale Ops Stone nero ha delle pietre con i toni del fucsia, il grigio è un pò più tenue con pietre rosa e grigio chiaro, mentre il rosa cipria viene valorizzato dal color oro (prezzo 39 Euro).bracciale ops stone nerobracciale ops stone grigiobracciale ops stone rosa cipria

Nelle stesse tonalità troviamo anche 3 orologi con cinturino in silicone tempestato di pietre, e quadrante con numeri fatti di strass resistente all’acqua (prezzo 44 Euro).orologio ops stone neroorologio ops stone grigioorologio ops stone cipria

Tutti i gioielli Ops Objecst e i nuovi bracciali Ops Stone sono in vendita nelle migliori gioiellerie e online sul sito shop.opsobjects.com.
Quali sono i vostri Ops preferiti?

  • quoram

    mi piace tantissimo come stile e poi i prezzi sono accessibilissimi

  • sissolotta82

    Carini gli orologi

  • hela-chan

    mi piace il ciondolo nero

  • annacoppo

    bellissimi i bracciali

  • che bello il bracciale rosa!

  • che belli!

  • isidro

    carinissimo l’orologio nero e i braccialòi, ne comprerò qualcuno

More in Gioielli

Send this to friend