Connect
To Top

Bronze in Bloom: collezione make up estate di Elizabeth Arden

Oggi vi parliamo della collezione per l’estate 2011 di Elizabeth Arden, perfetta per esaltare l’abbronzatura. Una collezione che evoca i fiori che sbocciano in colori bronzei, come dice il nome Bronze in Bloom. Si tratta di una make up collection…

Elizabeth Arden Bronze in BloomOggi vi parliamo della collezione per l’estate 2011 di Elizabeth Arden, perfetta per esaltare l’abbronzatura.

Una collezione che evoca i fiori che sbocciano in colori bronzei, come dice il nome Bronze in Bloom.

Si tratta di una make up collection che include nuove polveri, fard, rossetti e ombretti per gli occhi, per un colorito naturale, sano e abbronzato.

Una mini linea di make up molto calda, dalle tinte tipicamente estive.

Scopriamo insieme l’intera Summer Collection Bronze in Bloom by Elizabeth Arden, per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti che la compongono:

PURE FINISH MINERAL BRONZING POWDER
Una terra per il viso fresca seducente, dona il tipico colore della pelle baciata dal sole. Si tratta di una polvere minerale leggera, niente è più naturale di così. Ecco le polveri minerali che la compongono: Mica, Complesso di acqua di mare, Aloe e Vitamine A, C ed E. La confezione tonda e accattivante include un mini pennello kabuki pieghevole per un perfetto aspetto bronzato. La formula è Oil free e non contiene neanche Talco né profumi aggiunti. Questa polvere ha vinto il Makeup Awards del 2010. Complimenti ad Elizabeth Arden!

Elizabeth Arden Bronze in Bloom

PURE FINISH MINERAL CHEEKCOLOR IN SUN-KISSED CORAL
Questo blush è disponibile in una tonalità corallo bellissimo, perfetto per donare al viso una luce naturale. In estate è quello che ci vuole!

Elizabeth Arden Bronze in Bloom

COLOR INTRIGUE EYESHADOW QUAD IN GOLDEN LILAC AND BLUE BREEZE
Per un trucco estivo Elizabeth Arden propone due palette di ombretti che contengono 4 nuance. La Golden Lilac ha toni color lavanda insieme a quelli color terra, la Blue Breeze ha nuance che vanno dalle tonalità blu scuro alle tonalità grigie metallizzate, per un look estivo davvero accattivante.

Elizabeth Arden Bronze in Bloom

SMOKY EYES POWDER PENCIL IN BLACK VIOLET AND BLUE SKY
Fanno parte della collezione Bronze in Bloom anche due matite con sfumino per occhi, assicurano una lunga durata e danno una definizione sorprendente. Disponibili nei colori Black Violet (viola scuro) e Blue Sky (azzurro cielo).

Elizabeth Arden Bronze in Bloom

HIGH SHINE LIPGLOSS IN TROPICORAL
Questa tonalità di gloss è un corallo bellissimo, che si abbina perfettamente con una carnagione abbronzata. Per esaltare ulteriormente il colore, il gloss può essere applicato sopra il rossetto Ceramide Ultra Lipstick, che è morbido e cremoso, arricchito con Volulip per una lunga durata.

  • Maura

    una bella terra per valorizzare l’abbronzatura è indispensabile! Mi sembra ottima questa di Elizabeth Arden!
    Mentre le palette di ombretti… non mi sembrano un gran che.. soprattutto per essere estive.. sarebbero stati meglio i colori dorati, sul marrone e bronzo..

  • Silvie

    la modella però non è per niente abbronzata! :)

More in Beauty

Send this to friend