Connect
To Top

Bubble nail art: unghie con perle 3D

Unghie 3D? Da oggi è possibile, grazie alla Bubble nail art! In arrivo dall’Inghilterra, la Bubble nail art è una tecnica che consiste nell’applicazione di pearls sulle unghie. In altre parole le unghie vengono decorate…

Bubble nail artUnghie 3D? Da oggi è possibile, grazie alla Bubble nail art!

In arrivo dall’Inghilterra, la Bubble nail art è una tecnica che consiste nell’applicazione di pearls sulle unghie.

In altre parole le unghie vengono decorate con perle e perline che creano un effetto 3D reale. A volte viene chiamata anche Pearls nail art.

Grazie ad essa potrete ottenere delle unghie davvero originali. Insomma, se non amate passare inosservate, questo è quello che fa per voi!

Pensate che lo scorso anno Lady Gaga per il gala dell’amfAR a New York aveva scelto un look pearl su tutto il corpo, abiti e make up compresi, dal quale poi molte nail art addicted hanno tratto ispirazione.

 

Come realizzare una Bubble nail art? Le perle si applicano utilizzando un bastoncino e un pò di gel (oppure della colla) e si completa l’operazione con una seduta sotto lampada UV. Oppure, se preferite perle più piccole, dopo averle applicate basterà coprirle con lo smalto trasparente.

Se invece siete esperte, potete incapsulare le perle con una lavorazione sotto vetro, per un effetto ancora più bello e duraturo. E poi spazio alla fantasia nella scelta degli smalti da applicare per creare abbinamenti di colore ricercatissimi. Potete anche unire perle e brillantini per realizzare decorazioni sempre nuove.

Bubble nail art

Dove acquistare le perle? Siccome questa tecnica è ancora poco diffusa in Italia, difficilmente troverete le perline nei negozi.

Quindi meglio acquistarle on-line su siti specializzati in nail art: se cercate un pò, potrete trovarne di vari colori e di diverse grandezze a prezzi davvero modesti, dai 2,00 ai 6,00 Euro, in base alla confezione. Noi vi segnaliamo Unghiemania.it che è sito web abbastanza fornito.

Bubble nail art

Nelle foto che vi mostriamo potete vedere qualche creazione originale, con colori e stili diversi.

Bubble nail art

Bubble nail art

  • Mayla

    che idea fantastica!!

  • Tiny

    bellissime questa bubble nail art! ma dite davvero che le perline non si trovano in giro nei negozi? proverò a chiedere in profumeria.. anche perchè non sono molto pratica negli acquisti online :(

  • Jane

    il problema è riuscire a farle rimanere attaccate alle unghie, perchè se si staccano rimane il buco che fa skifo!

  • Laura84

    a ma non piace molto questa idea nail art.. allora preferisco i brillantini o gli stickers

  • sophia w

    quante bubblessssssssssssssssssssssssss

More in Mani e unghie

Send this to friend