Connect
To Top

Burberry Body: il nuovo profumo

Volete conoscere il nuovo profumo Burberry? Si chiama Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico. Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo lo scorso 1 settembre 2011 attraverso una campagna…

Burberry BodyVolete conoscere il nuovo profumo Burberry?

Si chiama Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico.

Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo lo scorso 1 settembre 2011 attraverso una campagna multimediale dirompente uscita contemporaneamente in 150 paesi del mondo.

Come testimonial è stata scelta la giovane attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, ripresa con addosso soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e qualche goccia di di Burberry Body.

La sua sensualità cattura lo spirito del profumo e insieme del brand.

La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey e firmata dal grande Mario Testino, ha come colonna sonora “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata dal gruppo inglese The Feeling presso i mitici studi londinesi di Abbey Road. Ecco lo spot:

Ma veniamo al profumo che è il vero protagonista. Si presenta in un iconico flacone di grande design, in vetro allungato e multisfaccettato, su cui è inciso un check oro-rosa. I suoi colori giocano sui toni del nude, del rosa e dell’oro, tra luci e riflessi. La texture della confezione richiama la stoffa del trench.

La fragranza si apre con fresia, assenzio verde e pesca tra le note di testa, nel cuore emergono rosa, iris e sandalo mentre il fondo è caldo e legnoso con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Un mix di sensualità che avvolge e inebria i sensi. Burberry Body è stata definita come la fragranza “più femminile mai presentata finora”. È sofisticata, moderna, delicata e molto british.

Burberry Body

In occasione del lancio è stata creata una pagina facebook dedicata al profumo, di cui fanno già parte oltre 8 milioni di persone, e ai fan sono stati offerti in anteprima i campioni della fragranza.

Burberry Body continuerà a essere lanciato a livello globale attraverso dinamici e innovativi eventi live e digitali, nonché attraverso una comunicazione e una campagna che unisce tradizione e tecnologia.

Burberry Body

Burberry Body è disponibile nelle versioni: Eau de Parfum (da 85ml al prezzo di 90,00 Euro; da 60ml a 70,00 Euro e 35ml a 55,00 Euro), Eau de Parfum Intense (da 85ml al costo di 110,00 Euro e da 60ml a 80,00 Euro) Body Milk da 85ml a 40,00 Euro e Body Oil da 85ml sempre a 40,00 Euro. E’ acquistabile direttamente dal sito web ufficiale del brand.

  • Lau_smoky

    hanno fatto una campagna pubblicitaria incredibile, ma vorrei sapere in quanti hanno ricevuto a casa il campioncino di profumo??
    Io non ho ricevuto niente!! :(

  • Eli

    Dopo averlo provato alla Vogue Fashion Night Out di Milano, posso confermare che l’Eau de Parfum Intense è davvero “intense”!!!
    Dopo 12 ore è ancora piacevolmente percepibile! :)

  • KiaVale

    ragazze, anche io l’ho provato… e a mio parere non è niente di che..

  • MLisa

    io non lo sapevo dei campioni di profumo gratis.. sono andata sulla pagina ma non c’è piu niente su facebook..

  • Francesca Delight

    Il profumo Burberry Body è buonissimo a mio parere! Mi dispiace per chi non l’ha apprezzato, del resto i gusti sono gusti.. e trovo anche che la campagna pubblicitaria sia stata molto carina!

  • Rebecca Granza

    Trovo che questo profumo sia davvero in resistibile!Comprando in una profumeria,mi hanno dato un campioncino omaggio di Burberry Body e dopo averlo provato sono andata subito a comprarlo.. al costo di 90 euro.. ma penso che ne è davvero valsa la pena di aver speso questi soldi. Tutti a scola mi chiedono quale profumo io usi! E davvero mi fa impazzire!

More in Beauty

Send this to friend