Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un tutorial Nail Art un po’ particolare.
Si tratta di una farfalla creata con la tecnica one stroke, praticamente il pennello viene intinto di due colori per creare delle sfumature!
Occorre un po’ di pratica ma credetemi io non ho nessuna abilità artistica quindi tutte con un po’ di esercizio riuscirete a farcela! io stessa sono agli inizi!
Per la tecnica one stroke vi serviranno dei pennelli di varie dimensioni e dei colori acrilici o tempere.
Ecco il video tutorial della Butterfly Nail Art:
Spero che la Butterfly Nail Art vi sia piaciuta e alla prossima!!














bellissima questa tecnica, certo che sembra semplice vista la facilità con cui muovi il pennello.. però immagino che sia solo un’impressione eheheh
sei molto brava e fai sembrare semplice quello che non lo è!
Ciao Lisa!grazie mille per i complimenti!!la tecnica una volta imparata non è difficilissima solo bisogna fare tanta pratica!anche io sono solo agli inizi e per di più autodidatta!
Ciao Luana, io non ho capito che colori hai utilizzato, quando dici colori a tempera, intendi quelli che si usano per dipingere? I colori acrilici invece quali sono?
I colori acrilici sono tipo delle tempere!sono sempre colori che vengono utilizzati per dipingere!!
ma poi come si tolgono? sempre con l’acetone?
si, si tolgono con un normalissimo acetone, vengono via meglio degli smalti!
come mai nel video non metti la musica?
Ciao Pamela!avevo messo la musica ma deve essere successo un problema nel caricamento e mi segna che la sta ancora elaborando!mi rendo conto che senza musica è un po noioso!spero che venga inserita presto!