Connect
To Top

Calendario dell’Avvento Essence Cosmetics

Un Natale all’insegna del gioco e della tradizionalità con Essence Cosmetics! Ecco il calendario dell’Avvento con i prodotti e quello interattivo!

Anche quest’anno Essence Cosmetics ci invita a festeggiare il Natale 2016 con il Calendario dell’Avvento interattivo: un’occasione unica per le vere fans per ricevere in regalo fantastici prodotti make up e nails firmati Essence.

Dall’1 al 24 dicembre 2015 sul sito ufficiale del brand cosmetico low cost tedesco è attivo un fantastico concorso a premi che metterà in palio ogni giorno 5 esclusive pochette Essence, per realizzare infiniti makeup look da vere trend setter.

COME PARTECIPARE

Partecipare al calendario dell’avvento Essence è semplicissimo: ogni giorno, fino al 24 dicembre incluso, basterà collegarsi al sito ufficiale essence.eu, accedere alla sezione dedicata e selezionare la finestrella relativa al giorno corrente. A quel punto si aprirà una scheda con una semplice domanda a scelta multipla sul mondo dei prodotti Essence: rispondendo correttamente e inserendo i propri dati nel form apposito si parteciperà alle cinque estrazioni giornaliere. 

I vincitori dei premi giornalieri verranno estratti entro il 31 gennaio 2016 e la vittoria sarà notificata con un messaggio email.

essence calendario avvento 2015

CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE

Per chi ama la tradizionalità delle feste natalizie, Essence Cosmetics propone anche un vero e proprio Calendario dell’Avvento in cartone colorato, ricco di caselline numerate per rallegrarci ogni giorno con piccoli doni beauty in attesa del Natale.

All’interno di ogni casella troviamo infatti alcuni dei prodotti best seller del brand tedesco come smalti, rossetti, lipgloss, prodotti per il make up occhi e tanto altro per un Natale super femminile e giocoso. 

Precisamente nelle caselle dell’Advents Kalender Essence sono custoditi 15 mini smalti della linea I Love Trends (5ml ciascuno), 5 Top Coat I Love Trends in minisize, 2 mini lime per unghie, decorazioni e stickers metallizzati per nail art e una piccola pochette da borsetta.

Il Calendario dell’Avvento Essence Cosmetics è in vendita al prezzo di 24,95 euro sull’e-shop tedesco kosmetik4less, che spedisce in Italia con spese di spedizione di 6,90 euro.

 

calendario avvento essence 2015

Cosa ne pensate di queste iniziative natalizie? Siete pronte a giocare con Essence?

Scoprite con noi anche le altre novità del marchio tedesco come la linea Love Joy Care e la bellissima collezione Merry Berry: avete ancora qualche giorno per poter ricevere in regalo lo stand completo!

  • ariannamal

    mmm peccato che contenga solo smalti o cose per unghie ;(i

  • carlottanewmoon

    non sapevo ci fosse un calendario dell’avvento essence da acquistare!!

    • Maria Cristina

      Nemmeno io lo sapevo! :D

      • carlottanewmoon

        qui si scoprono sempre nuove cose!!

        • Maria Cristina

          Ho una lista che non finisce + ahahahahah

  • sissolotta82

    Ma che bello!!!!

  • RobertaMakeup

    Che meraviglia…. mi viene voglia di tentare se non fosse che non vinco neanche a tombola!!!

  • Che bello :)

  • Ci sto provando dal primo dicembre … ma si vede che non sono molto fortunata nel gioco :(

  • Antonella Lozito

    da provare :-)

  • magicglamour

    Incrocio le dita!! Adoro i concorsi!!

More in Beauty

Send this to friend