Connect
To Top

Calvin Klein presenta Eternity Summer e Ck One estate 2011

Calvin Klein presenta i nuovi profumi per la primavera – estate 2011: CK One Summer 2011 ed Eternity Summer 2011 in versione donna e uomo. Le tre nuove fragranze, tutte in edizione limitata…

Calvin Klein CkOne summer 2011Calvin Klein presenta i nuovi profumi per la primavera estate 2011: Ck One Summer 2011 ed Eternity Summer 2011 in versione donna e uomo. Le tre nuove fragranze, tutte in edizione limitata, sono in uscita proprio questo mese. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche delle essenze che Calvin Klein ci propone per la stagione estiva.

CK ONE SUMMER 2011
Ck One summer 2011 rappresenta una nuova tappa della storia e dell’evoluzione di Ck one, uno dei profumi cult di Kalvin Clein. Uscito negli anni ’90 è stato uno dei simboli dei ragazzi dell’era grunge, un must per entrambi i sessi, vista la sua fragranza unisex.

Per la prossima estate Ck one ci rievocherà l’allegria e il divertimento di una festa sulla spiaggia, tra balli, luci e suoni. E’ questo il tema del nuovissimo packaging meravigliosamente estivo con i colori del giallo, del rosso e del blu a simboleggiare il mare e il sole al tramonto in una calda giornata d’estate. La bottiglietta non poteva cambiare, il suo stile e la sua forma sono rimasti identici al primo e tanto amato Ck one.

La fragranza è molto fresca e agrumata per essere utilizzata da lui e da lei con naturalezza. La creazione di questa nuova essenza è stata affidata all’esperienza del famoso profumista Harry Frémont che da anni collabora con la Firmenich, azienda leader nella produzione di profumi.

La piramide olfattiva si apre con con note di mandarino, melone e felci acquatiche; nel cuore emergono il limone verde, la fresia gialla e il rabarbaro; il fondo si chiude con l’essenza calda e avvolgente dell’incenso esotico, accostata al cedro, al muschio quercino e alla pesca.

La fragranza Ck One Summer 2011, sprigiona la gioia e la spensieratezza di una giornata estiva indimenticabile e si adatta perfettamente sia alla pelle femminile che a quella maschile. E’ venduto in confezioni da 100ml al prezzo consigliato di 52,00 Euro.

Calvin Klein Eternity summer 2011

ETERNITY SUMMER 2011
E ora veniamo alle due nuove fragranze per lui e per lei Eternity summer 2011. Calvin Klein ha preso ispirazione dalle atmosfere calde e rilassanti e dalla brezza estiva che dona una sensazione piacevole sulla pelle. Un bionomio di colori e di essenze che danno vita a due profumi capaci di rilassare ma anche di risvegliare l’umore positivo della primavera e dell’estate.

Entrambe le confezioni sono state ripensate con una trama di tonalità sul rosa per lei e sul verde per lui. Il flacone di Eternity summer for woman è ispirato ai fiori dell’ambiente acquatico che si intravedono con venature rosa scuro e simulano un dolce movimento fluttuante. La bottiglia di Eternity  summer for man è in vetro trasparente verde acqua con venature di bambù e fili d’erba in primo piano rispetto al sole che splende sullo sfondo.

La fragranza di Eternity Summer 2011 for woman è un bouquet di fiori selvatici che si apre con note di violetta, mughetto e coriandolo; il cuore è arricchito da gardenia, gelsomino e fiore di loto, per finire con un fondo seducente di muschi cremosi, mimosa sgargiante e legno di fico. L’essenza evoca una sensazione di relax e benessere di un arieggiato campo selvatico irradiato dal sole.

Il profumo per lui è invece un mix di agrumi con menta, coriandolo, anguria e ‬accordo di aria oceanica che si fondono nel cuore di ‬anice stellato,‭ ‬galbano,‭ ‬mughetto; il fondo è inebriato da ‬cedro,‭ ‬ambra rossa e ‬patchouli. Eternity Summer 2011 for man è una fragranza fresca che da’ vigore ed energia come una brezza estiva che risveglia i sensi.

Entrambe le versioni sono in edizione limitata, disponibili in confezioni da 100 ml e in vendita al prezzo consigliato di 66,00 Euro. Calvin Klein con i suoi nuovi profumi renderà più fresca la nostra estate.

  • Lauretta

    Sono proprio curiosa di provare il nuove Eternity per donna… qualcuno l’ha già provato? cosa ne pensate?

  • Marika

    anche io voglio provarlo, ma non l’ho ancora visto in profumeria

  • Mohmmad

    Actually it depends on the woman’s body chetsimry. Some perfumes smell good but somehow not as good when applied to one’s skin. If you’re going to buy a perfume for a woman, I think it’s best to accompany them to shop for perfume. It’s best if they find out themselves which perfume suits them.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori