Connect
To Top

Calze e collant Wolford per l’inverno e le feste: Foto

Vi presentiamo la collezione autunno-inverno di calze e collant Wolford

Colori autunnali irresistibili, dettagli di stile esclusivi e un gioco sottile di luminosità e ombre sono al centro della nuova collezione di calze e collant Wolford per l’autunno inverno 2014 2015.

Wolford conquista visivamente la stagione fredda dell’anno, vincendo anche in comodità grazie ai tessuti ancora più morbidi e caldi. Tra le novità più sorprendenti le proposte tono su tono, i modelli con appliqués dorati, intrecciati con fili scintillanti e impreziositi da cristalli: le feste natalizie saranno un’occasione per tutte le donne di celebrare le gambe e metterle in mostra! Scopriamo tutte le foto del catalogo invernale!

COLLANT CLASSICI COLORATI

In questa stazione invernale, oltre agli allegri rosso bacca e rosso papavero, sono il tenue arancio corniola e il delicato giallo zafferano ad essere le tonalità più amate della stagione. Completano la tavolozza di nuance per il periodo freddo il caldo marrone bisonte e il profondo blu cobalto. Tra i classici di Wolford che valorizzano queste sfumature ci sono i “Velvet de Luxe 66”, dalla vellutata opacità ed estremamente sexy quando vengono indossati con minigonne e abiti.

Collant Velvet de Luxe 66 Wolford

Anche gli “Alyssia Tights” in tinta unita e jouré invernale sono un vero successo, grazie all’elegante motivo a pois e soprattutto al materiale morbido come la seta che offre calore e vestibilità straordinari anche nei giorni più freddi. Tra le caratteristiche che li contraddistinguono, c’è l’ampia gamma di colori disponibili: oltre al classico nero è possibile scegliere fra altre quattro tonalità autunnali (ecru, agrifoglio, bacca, cappero e caviale). Inoltre questo modello è proposto anche in versione gambaletto, “Alyssia Knee-Highs”.

Alyssa Tights e Alyssa Knee-Highs Wolford

CALZE CON MOTIVI GEOMETRICI TONO SU TONO

Un colore da solo non basta? Wolford accontenta tutte con il design geometrico tono su tono dei modelli “Ombré Tights” e “Mikado Tights”: nel primo le gambe sono visibilmente slanciate dalle linee verticali tono su tono, mentre una luminescenza perlacea aggiunge un tocco di eleganza in più. Ugualmente seducenti, i “Mikado Tights” con decori grafici che offrono una serie di linee parallele che, incrociandosi, creano un motivo a rombi. Disponibili nelle più recenti sfumature autunnali, sono una garanzia per attirare tutti gli sguardi.

Ombrè Tights e Mikado Tights Wolford

Imperdibili anche i “Brit Tights”, dal design tono su tono fatto di piccoli triangoli che allungano meravigliosamente le gambe grazie all’effetto chiaro-scuro. Abbinati ai completi classici, regalano una nota grintosa e quel tocco di nonchalance creato dalla sofisticata luminescenza perlacea.

Brit Tights Wolford

I “Pippa Tights” della collezione invernale collant Wolford 2015 offrono una sapiente combinazione di colori e motivi grafici. Ispirato allo stile chic British, questo modello presenta piccoli quadrati di rombi alternati opachi e trasparenti, l’uno accanto all’altro.

Pippa Tights Wolford

I “Niki Tights” vanno perfino oltre, attirando l’attenzione grazie al disegno a mini scacchiera (anche in versione autoreggente): un dettaglio affascinante con completi corti abbinati a tacchi alti. Un altro catalizzatore di sguardi è lo speciale design geometrico dei “Tilla Tights” dal pattern a rombi in stile Art Deco, particolarmente seducente se abbinato a minigonne e abiti.

Niki Tights e Tilla Tights Wolford

Anche se molto più discreti, gli “Zoey Tights” dal raffinato motivo Paisley, anch’esso tono su tono, sono sicuramente destinati a far parlare di sé la prossima stagione. Perfetti con numerosi modelli di minigonne e gonne a matita. Grazie all’alta percentuale di cotone, questi collant morbidissimi e comodi da indossare sono la soluzione migliore per le giornate più fredde.

Zoey Tights Wolford

OPACO E TRASPARENTE

Il gioco esclusivo tra dettagli opachi e trasparenti rende il sofisticato look dei “Pascale Tights” davvero unico: i collant di rete con motivo pied de poule offrono una combinazione ad alto voltaggio di stile, tra caratteristiche classiche ed effetti moda. In alternativa, la versione gambaletto Wolford “Pascale Knee-Hights” è perfetto con pantaloni eleganti.

Pascale Tights e Pascale Knee-Highs Wolford

Gli “Evelyn Tights” invece assicurano un’entrata in scena speciale non solo durante il giorno: per le mise del dopo lavoro, questi collant Wolford a rete ultra-femminili conquistano tutti gli sguardi. L‘ornamentale floreale trasforma ogni completo elegante ed essenziale in uno straordinario coordinato serale. Disponibili anche in versione autoreggente.

Evelyn Tights e Evelyn Stay Up Wolford

DETTAGLI SCINTILLANTI

I “Fabienne Tights” con scintillanti appliqués su morbido materiale di velluto, gli opachi e intrecciati artisticamente con fili brillantiEmma Tights”, con una luccicante decorazione di cristalli oppure impreziositi da fasce dorate come i “Scarlet Leggings”: nella prossima stagione l’ampia gamma di dettagli estrosi porterà le gambe in primo piano in modo davvero speciale, offrendo a ogni mise quel raffinato glamour targato Wolford.

Fabienne Tights, Emma Tights e Scarlet Leggins Wolford

Le calze e i collant Wolford della collezione inverno 2015 sono acquistabili sul online sul sito del brand con prezzi che variano dai 19 ai 39 euro circa. Con tutti questi modelli originali potremo trovare la soluzione per ogni occasione, anche per le feste di Natale e Capodanno!

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi modelli originali del brand Wolford?

Date un’occhiata anche ai bellissimi leggings Calzedonia e ai coloratissimi calzini Happy Socks!

  • sissolotta82

    belle le calze con i motivi geometrici

More in Intimo

Send this to friend