Connect
To Top

Candy: il nuovo profumo Prada

La nuova fragranza estiva firmata dalla Maison di moda italiana Prada si chiama Candy. Per vederla in commercio dovremo aspettare fino ad agosto! L’essenza Candy si preannuncia come un profumo pop e spensierato, dolce e aggressivo allo stesso tempo…

Candy by PradaLa nuova fragranza estiva firmata dalla Maison di moda italiana Prada si chiama Candy.

Per vederla in commercio dovremo aspettare fino ad agosto! L’essenza Candy si preannuncia come un profumo pop e spensierato, dolce e aggressivo allo stesso tempo, frizzante, sbarazzino e impetuoso.

La testimonial d’eccezione è la giovane attrice francese Léa Seydoux.

Non è stata scelta a caso: il suo lo sguardo furbetto e ammaliante con quel suo visino da ragazzina sono un mix perfetto per abbinarsi con lo spirito del profumo.

Lo spot pubblicitario la raffigura mentre, apparentemente docile e sottomessa, segue le lezioni di piano del suo bellissimo istruttore, quando a un tratto, stanca di tanto studio, gli salta addosso e lo coinvolge col suo sex appeal in una danza folle a metà tra un ballo e una lotta! Insomma, con una presentazione così avete già capito il tenore sexy del profumo, che è candy o dolce solo all’apparenza!
Ecco il video dello spot:

Le note della fragranza sono dolci, caramellate e muschiate. La composizione si apre con un elegante mix di muschi, nelle note centrali c’è un sensuale accordo balsamico e vanigliato con l’aggiunta di benzoino, infine come note di fondo si avverte un dolce e moderno caramello come retro-fragranza. Il benzoino è una speciale resina che cresce in Indonesia ed è estratta dagli alberi di Laos.

Candy by Prada

Anche il packaging del profumo è accattivante e vivace, una bottiglietta cilindrica che racchiude il profumo color miele, con la scritta Prada su una striscia superiore fuxia.

La gamma Candy by Prada include i seguenti prodotti:
– Eau de Perfume Candy: profumo nei formati da 30 ml, 50 ml e 80 ml. Costano rispettivamente 50,00 euro, 67,00 euro e 87,00 euro.
– Lozione Candy: da 150 ml, un latte delicato che idrata e protegge lasciando una patina satinata sulla pelle. Costa 35,00 euro.
– Gel doccia Candy: da 150 ml, un ricco bagno di latte idratante per la doccia che deterge delicatamente e nutre la pelle lasciandola fresca e morbida. Costa 30,00 euro.
– Crema Esfoliante Candy: un barattolo da 200 ml, una schiuma delicata ad azione esfoliante che raffina e ammorbidisce la pelle con una texture morbida sorprendente. (Prezzo non pervenuto).

Candy by Prada

  • Manu_up

    chissà come sarà qs profumo Prada… curiosa…

  • Raffa

    Me lo sono fatta regalare x il compleanno. Il nuovo profumo Candy by Prada è favoloso … diventerà il mio profumo preferito.

  • Denise

    Come si apre sto profumo sto’ impazzendo help!!

More in Beauty

Send this to friend