Home / Capelli / Capelli autunno inverno 2013 2014 Dessange

Capelli autunno inverno 2013 2014 Dessange

Cercate idee per cambiare look capelli? Siete nel posto giusto! Ecco le proposte Dessange per i tagli capelli autunno inverno 2013 2014.

Dessange è una maison parigina fondata sugli Champs Elysées nel 1954, che è diventata un grande punto di riferimento nel mondo dell’hair style europeo, con oltre 500 saloni in ben 45 paesi.

Immergiamoci insieme nell’affascinante mondo dei tagli capelli autunno inverno 2013 2014.

CAPELLI CORTI
Per i tagli di capelli corti, Dessange propone un colore nero inchiostro profondo con frange protagoniste leggermente mosse. Il primo taglio è corto e filato attorno al viso, mentre il secondo è un caschetto più corto sul retro, deliberatamente ispirato alla diva del cinema muto Louise Brooks.
tagli capelli corti inverno 2014
Capelli autunno inverno 2013 2014

CAPELLI MEDI
I tagli di capelli medi inverno 2014 hanno forme a trapezio di ispirazione anni ’70, con frange importanti ed anche in questo caso mosse. Sulla sommità del capo le chiome sono lisce e via via si animano sulle lunghezze con onde morbide e luminose. I colori, biondi intensi, sono caldi e affascinanti.
tagli capelli medi inverno 2014
tagli capelli medi autunno 2013
tagli capelli medi autunno inverno 2013 2014

CAPELLI LUNGHI
Ecco anche i tagli capelli lunghi Dessange: castani intensi mossi da colpi di luce di colore caldo sulle lunghezze. Anche in queste proposte gli hair stylist della maison francese creano frange mosse, così come morbidi e sensuali ciuffi che accarezzano il viso.
tagli capelli lunghi inverno 2014
Destagli capelli lunghi autunno 2013

ACCONCIATURE
Affascinanti anche le acconciature sul taglio lungo: i capelli vengono raccolti come nello stile delle dee greche. Sofisticati, con boccoli, o alzati sulla testa enfatizzando i giochi di chiaro-scuro sulle chiome. Interessanti anche i dettagli decorativi: fasce con piccole perle e fermagli scintillanti, ideali per le serate speciali.
raccolti capelli autunno inverno 2013 2014
raccolti dessange

Cosa ne pensate di queste proposte di tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 firmate Dessange? Noi le troviamo davvero affascinanti, soprattutto i tagli capelli medi: il colore biondo così caldo è bellissimo, così come le onde morbide!

Scoprite anche i tagli di capelli Davines autunno 2013, inverno 2014.

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google

13 commenti

  1. carini quelli lunghi quanto mi piacerebbe riuscire a tenerli così

  2. roby.makeupminerale

    bellissimo il primo dei capelli lunghi anche il colore mi piace molto

  3. bella la penultima pettinatura

  4. mi piace il primo corto

  5. Come sempre mi piacciono i tagli lunghi XD Bella anche la prima acconciatura *_*

  6. il primo taglio lungo è stupendo…!!!

  7. i tagli lunghi sono bellissimi

  8. belli anche i tagli corti ma io personalmente non li farei

  9. bellissimi i colori!

  10. uhm… troppo scolpito per i miei gusti… sembran parrucche di plastica della playmobil O.o

  11. il lungo ramato è favoloso

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>