Home / Capelli / Capelli inverno 2013 2014: tagli e colori particolari

Capelli inverno 2013 2014: tagli e colori particolari

Ecco l’inverno: freddo, pungente, lungo e super chic! Con il sopraggiungere di questa stagione si rinnova la magia delle feste, delle lunghe ed eleganti notti fuori con gli amici, e per questo abbiamo deciso di presentarvi i tagli di capelli più particolari per questa stagione.

Potete lasciarvi ispirare dalle tendenze capelli inverno 2013 2014 degli hair stylist più famosi del mondo e trovare il modello che fa al caso vostro: con sfumature di colore, a tutto volume, naturale, d’ispirazione maschile o super geometrico. A voi la scelta! Non dimenticate di stampare le immagini a seguire per mostrarle a dovere alla vostra parrucchiera: il vostro look capelli invernale sarà impeccabile!

ANGUS MITCHELL
Tecniche speciali di taglio e colore che creano effetti spettacolari di luce ed ombre: sono le proposte Angus Mitchell capelli inverno 2013 2014. Le sue particolari creazioni per la stagione fredda che si chiamano Creases and Shadows, letteralmente “pieghe ed ombre”, caratterizzata da una tecnica di acconciatura davvero particolare.

Ecco i tagli geometrici e netti di Angus Mitchell, che vengono effettuati all’inizio dello styling per definire e caratterizzare l’acconciatura. A seguire il famoso hair stylist americano prende ad applicare i colori creando appunto giochi d’ombra che conferiscono tridimensionalità al taglio, donando inoltre carattere e profondità.

Un bel taglio corto e sfilato con ciuffi più lunghi che accarezza il viso, reso speciale da ciocche di colore a contrasto di due differenti tipologie di rosso.
taglio capelli corti 2014

Taglio geometrico.
taglio capelli corto 2014

Un altro taglio di capelli ‘scultura’ dallo stile futuristico ed eccentrico.
colore capelli 2014

Un taglio corto d’ispirazione punk:
tagli capelli punk

ANDREW COLLINGE
Tagli semplici, freschi e femminili per Andrew Collinge, che punta al volume e ad uno stile classico che sta bene a tutte le donne, così come la scelta dei colori sobri.

Caschetto corto e voluminoso, pettinato all’indietro: un grande classico, che sta bene a tutte e risulta molto moderno grazie a questo gioco di volumi.
tagli a caschetto 2014Sempre voluminoso ed elegante questo caschetto più scomposto del precedente, movimentato da onde morbide pettinate all’insù per uno stile sbarazzino e chic.

caschetto 2014Un altro taglio corto di un bel color miele caratterizzato da onde morbide e voluminose che incorniciano il viso.

taglio corto voluminoso 2014Ecco un taglio più lungo, sempre voluminoso e scaldato da un colore castano caldo.

tagli capelli medi 2014CLAIRE CHELL
Nuance sfumate e tagli audaci per le proposte Claire Chell, direttore creativo del colore per Francesco Group, che esprime il suo gusto per il bello attraverso le sue acconciature particolari caratterizzate da tinte forti a contrasto.

Questa hair stylist è esperta nella creazioni di colori capelli che dettano legge nel mondo della moda inglese e nel resto del mondo, proponendo stagione dopo stagione acconciature dalle sfumature cromatiche all’avanguardia, intrise della sua particolare visione creativa che dona dimensione e forza al colore.

Taglio corto con frangia piena, un vero must have per questa stagione, impreziosito dalla tinta rosso fuoco.
capelli corti rossi 2014Taglio corto moderno e particolarissimo, super audace grazie alle sfumature di colore rosso, arancione e viola.

tagli particolari capelli 2014Grigio, biondo e turchese per questa idea di look che sembra arrivare direttamente dallo spazio!

tagli capelli originaliCaschetto corto di colore nero, sempre con frangia piena, e sfumature di colore a contrasto color fucsia.

colore capelli 2014Base bianca con sfumature rosa confetto.

capelli bianchiAcconciature super riccia con gradiente di colore fucsia, rosso e arancione.

capelli ricci 2014Bellissima anche questa proposta di taglio lungo con piega liscia che mette in risalto il colore rosso sfumato nell’arancione: semplicemente bellissimo!

capelli rossi 2014MEDAVITA
Medavita è un brand italiano che da 50 anni produce prodotti per lo styling, la cura, e la colorazione dei capelli, oltre a lanciare tendenze davvero particolari in fatto di tagli e acconciature. Le proposte Medavita tagli inverno 2013 2014 sono moderne, ma estremamente classiche e portabili, dal gusto elegante e raffinato.

Capelli corti ad effetto spettinato per uno stile elegante e ricercato. Il tocco in più è dato da ciocche di colore a contrasto al centro del capo.
taglio di capelli corto spettinato Lo stesso taglio di capelli corto acquista un’allure diversa grazie ad una piega liscia. Bellissima la sfumatura di colore rosso al centro della testa, sopra la frangia.

tagli di capelli corti 2014Il carrè è un taglio molto amato: ha una lunghezza media ed è facile da gestire. Lo styling è mosso e naturale e dona un’aria dolce al viso, anche grazie al colore leggermente ramato.

capelli carrè 2014Ecco il carrè trasformato in un bel raccolto romantico.

capelli 2014Capelli lunghi portati con riga centrale: sono morbidi e voluminosi, leggermente mossi.

capelli lunghi 2014In queste immagini possiamo osservare lo stesso taglio acconciato ad onde più morbide, con riga da parte ed un bel ciuffo che accarezza il viso, e con onde più strette, che enfatizzano il colore biondo delle lunghezze.

capelli lunghi mossi 2014

Quale tra gli stili presentati per le acconciature invernali vi piace di più? Fateci sapere quale hair stylist ha catturato la vostra attenzione, e non dimenticate di visitare la nostra sezione dedicata ai capelli dove potete trovare idee di tagli, raccolti, acconciature e colori alla moda e tanti tutorial!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google



  • tryllina89

    tante belle proposte

  • hela-chan

    alcuni di questi tagli alle modelle non stanno per niente bene e penso che alcuni nessuno se li farebbe. Su alcune di queste teste sembra essere passato un tosaerba (capelli ‘scultura’ )

    • Serena D’Angelo

      Ciao Hela! non lo abbiamo specificato, ma si tratta di look estremi proposti per enfatizzare le tecniche, quando si producono sulle persone “vere” vengono modificati :) grazie e a presto!

  • Sara22

    il primo è bellissimo

  • valentina.nailcare

    alcuni troppo geometrici per i miei gusti però mi picciono i colori particolari come il rosso fuoco

  • Romina86

    alcuni sono molto belli e molto portabili altri un po troppo originali

  • Annas1990

    alcuni sono troppo particolari, ideali solo per le modelle…

  • sissolotta82

    troppo eccentrici questi tagli non mi piacciono x niente

  • sissolotta82

    non me li farei mai questi tagli, orribili

  • ukkia

    non mi ispirano particolarmente…

  • trillina77

    alcuni tagli troppo eccentrici

  • trillina77

    quei castani sono bellissimi

  • Sara peach

    alcuni taglii sono davvero strani :D

  • helen lisset torres juarez

    Wow… Follia sulla testa. Difficili da realizzare su di Me. Sn piu noiosa e clasica. :(

  • Ariel Make Up

    A parte gli ultimi, gli altri sono tutti troppo particolari per i miei gusti XD

  • isidro

    alcuni sono belli, ma le scodelle e i multicolor no, vi prego!!!

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>