Connect
To Top

Capelli primavera estate 2015 Franck Provost: Foto

Naturalezza è la parola d’ordine per i nuovi tagli di capelli primavera estate 2015

Naturalezza è la parola d’ordine per i tagli di capelli Franck Provost primavera estate 2015, che potete scoprire in questo articolo con tante foto!

Come sicuramente saprete, Frank Provost è un famosissimo hair stylist francese, esperto in tagli capelli femminili e naturali, che mettono in risalto il viso e la personalità di chi li indossa.

I tagli di capelli primavera estate 2015 proposti dall’esperto si suddividono come ogni stagione in tagli corti, medi e lunghi, con un focus naturalmente anche ai tagli da uomo. Guardiamo insieme queste deliziose acconciature per la bella stagione!

Capelli primavera estate 2015

TAGLI CAPELLI LUNGHI 2015

I tagli di capelli lunghi Frank Provost sono mossi e voluminosi, caratterizzati da un colore caldo e riga laterale, che crea un ciuffo sbarazzino che ricade sulla fronte, andando a celare in maniera sensuale lo sguardo.

Le lunghezze si avvitano su loro stesse creando un bel movimento, moderno, semplice e sicuramente vincente!

capelli lunghi 2015 tagli di capelli lunghi 2015

TAGLI CAPELLI MEDI 2015

I capelli medi primavera estate 2015 invece si orientano su un carrè leggermente più lungo del solito, arricchito da una frangia piena che attira gli sguardi sugli occhi, che diventano i protagonisti indiscussi.

Il colore è castano scuro ma multi sfaccettato, ricco di riflessi caldi tono su tono, che donano al look un’allure davvero sofisticata.

idee tagli capelli medi 2015 tagli di capelli medi 2015

CAPELLI CORTI 2015

I tagli corti estate 2015 puntano tutto sul volume e su un colore di grande impatto: il biondo platino. La chioma si muove in libertà e in questo modo il colore appare ancora più profondo e potente, mettendo in risalto le sfumature di colore che da miele si trasformano in platino brillante.

Con un’acconciatura del genere giocare con la messa in piega è d’obbligo: i capelli possono essere lisci, ricci, mossi o semplicemente spettinati ad arte, l’effetto elegante e moderno non cambia!

Se vi piace questo genere corto e biondo non perdete anche i nuovi tagli di capelli 2015 Intermede!

tagli corti 2015 tagli corti capelli corti tagli di capelli 2015 tagli capelli corti primavera estate 2015

TAGLI CAPELLI UOMO 2015

I tagli capelli maschili primavera estate 2015 sono naturali, semplici e terribilmente sexy: il ciuffo da spostare con la mano ricade maliziosamente sulla fronte, mettendo l’accento sullo sguardo intrigante. Super hot!

Cercate altre idee di tagli da uomo? Guardate anche quelli proposti da Framesi!

tagli capelli uomo

Se i tagli di capelli sono la vostra fissa del momento, trovate tante foto con alternative alle quali ispirarvi con le proposte di tagli capelli 2015 Fabio Salsa!

Che ne dite dell’idea di naturalezza proposta da Frank Provost per la bella stagione? Quale tra questi tagli di capelli vi piace di più? Aspettiamo i vostri commenti!

  • sissolotta82

    Belli i tagli corti

More in Capelli

Send this to friend