Connect
To Top

Capelli secchi e danneggiati? Ci pensa Lancome!

Ci sono dei periodi dell’anno in cui i nostri capelli diventano aridi, perdono luminosità e morbidezza. I capelli secchi possono essere il risultato di squilibri interni oppure possono essere determinati da agenti esterni all’organismo.

Ci sono dei periodi dell’anno in cui i nostri capelli diventano aridi, perdono luminosità e morbidezza. I capelli secchi possono essere il risultato di squilibri interni oppure possono essere determinati da agenti esterni all’organismo.

Una causa interna abbastanza comune è la scarsa produzione di sebo, ma all’origine del problema può esserci anche una scorretta nutrizione come una dieta carente di acidi grassi e di vitamine.

Tra le cause esterne, escludendo l’eccessiva esposizione solare che non è tipica di questo periodo invernale, c’è il ricorso a trattamenti molto aggressivi per i capelli (es. decolorazioni, permanenti ma anche uno scorretto utilizzo del phon che viene avvicinato eccessivamente ai capelli).

Per far fronte al problema dei capelli secchi e danneggiati, viene in nostro aiuto la linea Hair sensation nutrition intense di Lancome che comprende una maschera ricchezza estrema e uno shampoo nutriente.

MASCHERA
La maschera Hair sensation nutrition intense di Lancome è una crema sostanziosa incredibilmente ricca, capace di dare un intenso nutrimento ai capelli. La sua formula si basa sul Nutri-Complexe un insieme di agenti nutrienti e riparatori (derivati dalla proteina di soia e ceramide) che riescono a riparare i capelli. L’utilizzo costante della maschera Lancome rinforza e rinvigorisce i capelli, i quali non appariranno più secchi e danneggiati ma morbidi, setosi e brillanti. La confezione contiene 200ml di trattamento e costa circa 40,00 Euro.

SHAMPOO
Per un’azione più completa, Lancome consiglia di abbinare alla maschera lo shampoo della stessa linea Hair sensation nutrition intense. Lo definiamo uno “shampoo” ma in realtà è un vero e proprio trattamento per nutrire i capelli che una volta lavati risultano immediatamente ammorbiditi. Il flacone da 250ml costa circa 21 Euro.

Se non volete più vedere i vostri capelli secchi e danneggiati, provate la linea Hair sensation nutrition intense di Lancome.

  • Epon

    No neither are rapewtroof, but the Fatale boasts a 12-hour wear. It\’s ability to hold shape and style for an extended period might stand up to your needs.The other difference I\’ll note about the two is that the Fatale comes in black and brown, while the Bent is only in deep black.These new brushes are really the big appeal for both mascaras.

More in Capelli

Send this to friend