Connect
To Top

Carpisa borse primavera estate 2015: Foto, prezzi

Voglia di shopping low cost? Ecco i nuovi modelli di borse Carpisa primavera estate 2015

Voglia di shopping low cost? Possiamo soddisfarla con i nuovi modelli di borse Carpisa primavera estate 2015: borse colorate, divertenti e pratiche che mettono di buon umore!

Tra le proposte Carpisa che si possono acquistare in negozio in questo periodo troviamo diversi modelli di borse grandi, pensate per lo shopping e le lunghe giornate fuori, ma anche pratiche pochette e tracolle, per chi ama la praticità.

Le borse Carpisa colpiscono per i modelli originali, molto di moda, ma anche e soprattutto per i prezzi abbordabili, che ci consentono di cambiare look senza spendere un capitale: scopriamo tutta la nuova collezione Carpisa borse primavera estate 2015 con i relativi prezzi!

Carpisa primavera estate 2015

MIRIAM BORSA SHOPPING (prezzo 39,90 euro)

Stile urban chic per Miriam, la borsa shopping carpisa morbida e stilosa, disponibile all’acquisto in tre varianti di colore: corallo, nero e grigio chiaro. La sua particolarità? Decisamente i manici a fusciacca, con dettagli metallici.

carpisa borsa sjopping miriam Carpisa primavera estate 2015 Carpisa primavera 2015 Carpisa estate 2015

MIRIAM BORSA POSTINA (costo 39,90 euro)

Il modello della borsa Carpisa Miriam è disponibile anche in versione postina, che si può portare a braccio per uno stile civettuolo o a tracolla, quando si è di fretta! Anche questa borsa in base al catalogo Carpisa 2015 è disponibile in versione corallo, perfetto per la bella stagione, grigio chiaro e nel classico colore nero.

carpisa borsa postina miriam borse Carpisa primavera estate 2015 borse Carpisa 2015

ESMERALDA BORSA A MANO TOTE (prezzo 39,90 euro)

Borchie e linea super slim per questa borsa carpisa 2015 dal design accattivante. Si può portare a tracolla o a mano, a seconda dei momenti e dell’umore. I colori disponibili? I classici bianco e nero e lo sfavillante blu elettrico!
carpisa borsa a amno tote esmeralda borse Carpisa primavera estate borse Carpisa primavera 2015 borse Carpisa estate 2015

ESMERALDA BORSA SACCA (costo 35,90 euro)

Borchie laterali anche per Esmeralda in versione sacca: super capiente, pensata per le ragazze che amano portare tante cose in borsa! Come per la precedente versione, questo modello trendy per la primavera estate 2015 viene proposto in blu elettrico, nero e bianco.

carpisa borsa sacca esmeralda Carpisa borse primavera estate 2015 Carpisa borse primavera 2015 Carpisa borse estate 2015

SHOPPING ESMERALDA (prezzo 39,90 euro)

La borsa Carpisa più desiderata di stagione, anch’essa disponibile in bianco, nero e blu: grande e glamour, è arricchita da borchie e si indossa con disinvoltura a spalla o a tracolla, che è removibile.

carpisa borsa shopping esmeralda Carpisa borse primavera Carpisa borse estate Carpisa borse

MIRIAM BORSA SACCA (costo 39,90 euro)

Miriam è disponibile anche in versione sacca, morbida, elegante e capiente, impreziosita da dettagli color oro a contrasto. Le varianti di colore? Naturalmente grigio chiaro, luminoso, nero, classico e chic e bianco, ideale per l’estate!

carpisa borsa sacca miriam borse primavera estate 2015 borse 2015 borse primavera estate

TRACY BORSA POSTINA  (costo 39,90 euro)

Bellissima ed elegante, fa sempre parte della collezione borse Carpisa primavera 2015 la borsa postina Tracy, dall’effetto scamosciato. E’ una borsa deliziosa che si porta sia a mano che a tracolla, impreziosita dal manico effetto pelle di serpende e dalla maxi nappina decorativa. Questa borsa è disponibile in versione tortora, nero o mastice, un color caramello.

carpisa borsa postina tracy carpisa borsa postina carpisa borsa postina 2015 carpisa borsa postina 2015

ESMERALDA BEAUTY POCHETTE (costo 10,90 euro)

Si abbina alla perfezione alle borse della stessa serie, la pochette Esmeralda in bianco, nero e blu elettrico, perfetta da portare in borsa o da utilizzare la sera, portando con sè lo stretto indispensabile. Tra le borse Carpisa estate 2015 è la più glamour!

carpisa pochette esmeralda carpisa pochette esmeralda carpisa pochette esmeralda

TRACY BORSA A MANO SHOPPING (prezzo 39,90 euro)

Grande e capiente, dal design quasi minimale, la borsa Tracy è deliziosa anche in questa versione da giorno, sempre con dettagli in simil serpente a contrasto. Anche nella versione shopping i colori sono tortora, caramello e nero.

carpisa borsa shopping a mano tracy carpisa borsa shopping a mano tracy carpisa borsa shopping a mano tracy carpisa borsa shopping a mano tracy

TRACY BORSA A MANO (prezzo 39,90 euro)

Versione più lussuosa e glamour, la borsa Carpisa Tracy a mano è ideale per chi ama uno stile sobrio ma ricercato. I manici in finto pitone si fanno più piccoli, per portarla maliziosamente a mano o sul braccio. Dispone inoltre di una tracolla removibile.

carpisa borsa a mano tracy carpisa borsa a mano tracy carpisa borsa a mano tracy carpisa borsa a mano tracy

MACULATO BORSA SHOPPING (prezzo 39,90 euro)

Shopping ampia in finta pelle effetto shiny, questa borsa piacerà alle più giovani e alle più modaiole. E’ disponibile in due varianti di colore molto trendy: marrone e grigio. Tra le borse Carpisa 2015 è una di quelle che piacerà alle amanti dello stile animalier.

carpisa borsa shopping maculato carpisa borsa shopping maculato carpisa borsa shopping maculato carpisa borsa shopping maculato

TRACY BORSA SACCA (costo 35,90 euro)

Questo sarà l’anno delle borse a sacca, e lo sa bene Carpisa, che per la primavera estate 2015 declina la bellissima Tracy anche in questa versione, da portare a spalla o a tracolla. I dettagli sono gli stessi, lo stile è più casual-chic.

carpisa borsa sacca tracy Borse Carpisa primavera estate 2015 carpisa borsa sacca tracy carpisa borsa sacca tracy

Dopo questa incursione nel mondo Carpisa con la nostra foto gallery e i dettagli su tutte le novità 2015 non resta altro da fare che scegliere!

DOVE ACQUISTARE

Se ti piacciono le borse Carpisa primavera estate 2015 non perdere lo store online, dove puoi trovare tutti i modelli, in tutte le varianti di colore. Inoltre, sempre sul sito, puoi consultare la lista dei punti vendita del marchio di borse low cost italiano, per trovare il negozio Carpisa più vicino a te!

Quale borsa Carpisa ti piace di più? Noi adoriamo il modello Tracy Postina, è super chic! Se volete scoprire altre novità borse primavera estate non perdetevi le nuove borse Liu Jo e le borse Guess!

  • ValeriaV

    mi piace moltissimo la pochette Esmeralda blu elettrico!

  • sissolotta82

    Bella la borsa esmeralda

  • Anche per me la Tracy Postina!!!

  • Luana Porta

    Mi piace molto la sacca Miriam

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori