Connect
To Top

Cath Kidston in Italia

Cath Kidston è un brand inglese dall’aria molto femminile e romantica, numero uno in Inghilterra nella vendita di prodotti per la casa, accessori e cosmetici dal delizioso design floreale. In occasione del Cosmoprof 2013 abbiamo potuto ammirare il bellissimo stand di Cath Kidston e siamo rimaste davvero ammirate dai packaging romantici della linea beauty di questo brand e dalle profumatissime fragranze dei prodotti.

Cath KidstonCath Kidston è un brand inglese dall’aria molto femminile e romantica, numero uno in Inghilterra nella vendita di prodotti per la casa, accessori e cosmetici dal delizioso design floreale.

In occasione del Cosmoprof 2013 a Bologna abbiamo potuto ammirare il bellissimo stand di Cath Kidston e siamo rimaste davvero ammaliate dai packaging romantici della linea beauty di questo brand e dalle profumatissime fragranze dei prodotti.

Il brand Cath Kidston nasce a Londra nel 1993, e da quel momento questo particolare marchio ha fatto il giro del mondo facendo innamorare migliaia di donne colpite dal design romantico e retrò dei suoi prodotti ispirati allo stile inglese vintage e dall’alta qualità dei cosmetici, che coccolano e migliorano l’umore portando allo scoperto la parte romantica di ognuna di noi.

Il range di prodotti Beauty firmati Cath Kidston è davvero molto vasto, comprendendo tra gli altri, creme mani dalle piacevoli profumazioni floreali, burri per il corpo e lip balm, ma anche set di pennelli spesso contenuti in carinissime confezioni regalo e pochette porta trucco perfette per un dono speciale ad un’amica e ovviamente per se stesse.

Cath Kidston è arrivato in Italia grazie al Cosmoprof 2013, dove abbiamo potuto scoprire da vicino questo brand e, per condividere con voi questa scoperta, di seguito vi mostriamo la bellissima esposizione dello stand dedicato a Cath Kidston presente in fiera: non trovate che sia tutto meravigliosamente romantico?

Cath Kidston

Lip Balm belli da vedere e ancora meglio da applicare sulle labbra, firmati Cath Kidston.
Cath Kidston lip balm

Creme mani assortite ai fiori selvatici: rosa selvatica, wahlenbergia e caprifoglio.
Cath Kidston creme mani
creme mani Cath Kidston

Deliziosi set regalo con crema corpo, gel doccia, saponetta, body butter alla rosa contenuti in un divertente pochette trasparente decorata da rose.
Cath Kidston set regalo
set regalo Cath Kidston
Cath Kidston set regalo

Ed ecco anche i set “Star” caratterizzati da deliziose profumazioni menta e lime.
Cath Kidston set star
set star Cath Kidston
Cath Kidston set regalo star
set regalo star Cath Kidston
Cath Kidston star

Dove acquistare? I prodotti Cath Kidston hanno prezzi piuttosto abbordabili e sono disponibili sul sito ufficiale Cath Kidston, in inglese, dove è precisato che è possibile fare ordini dall’ Italia via telefono al numero 0044 800 789 613 (Lunedì – Venerdì 9am – 8pm, Sabato – Domenica 10am – 4pm) oppure tramite email a: orderenquiries@cathkidston.eu.

Oppure è possibile acquistare online sul sito Asos, le cui spese di spedizione per l’ Italia sono gratuite per tutti gli ordini.

Vi abbiamo incuriosite con questi deliziosi prodotti dal romantico stile inglese? Raccontateci le vostre impressioni sul marchio Cath Kidston con un commento!

  • miriam

    li prenderei tutti…mi ricordano tantissimo lo stile anni ’50

  • *___________* ma quante belle cosine? non conoscevo questo brand. però sono curiosa di provarli, per il packing anche! è molto carino! *.*

  • diamante_solitario

    ma le farfalle che si vedono cosa sono? Delle spugnette?

  • sissolotta82

    che cose carine

  • Narim

    che packaging particolare!

  • Berry

    un po’ stucchevole …

  • trillina77

    boh non mi attira
    non sono così romantica ihiih

  • Grangers

    che carini, niente info per quanto riguarda l’inci?

    • Serena D’Angelo

      mi dispiace Grangers, ma non abbiamo i prodotti a disposizione per verificarlo :( sicuramente sul sito ufficiale trovi tutto però! baci

  • sono stupende le confezioni!!! non le butteri mai una volta finito il prodotto!

More in Beauty

Send this to friend