Connect
To Top

Catrice Cosmetics Cosmoprof 2015: tutte le novita!

Scopri insieme a noi tutte le più belle edizioni limitate e le novità Catrice Cosmetics 2015!

Catrice Cosmetics è uno dei marchi low cost più belli, affascinanti e cool che esistano, e poter vedere dal vivo tutte le edizioni limitate e le novità al Cosmoprof 2015 è stato davvero fantastico!

Come sapete siamo state al Cosmoprof di Bologna, il regno del make up e dei prodotti beauty per eccellenza, e durante questo evento così straordinario per il settore dell’estetica, ci siamo immerse nel mondo dei nostri brand preferiti, tra i quali Catrice!

Sicuramente ricorderete che Catrice Cosmetic è un marchio tedesco dai prezzi piuttosto accessibili, il ‘fratellino maggiore’ di Essence, un altro brand irresistibile dedicato alle ragazze più giovani, anche se è inutile dire che tutte le donne usano i suoi cosmetici!catrice cosmoprof 2015 catrice cosmoprof 2015 catrice cosmoprof 2015 catrice cosmoprof 2015

COSMOPROF CATRICE COSMETICS

La cosa più bella del Cosmoprof è che è possibile vedere dal vivo tante edizioni limitate che in Italia non sono arrivate, o quantomeno poterle vedere al completo, perchè si sa, le limited edition Catrice vanno subito a ruba!

La linea che vedete qui di seguito è la bellissima e delicatissima Nude Purism, che come dice il nome punta tutto su nuance nude ed eleganti.

nude purism catrice

palette ombretti catrice

palette ombretti catrice

illuminante catrice

rossetti nude catrice

EDIZIONI LIMITATE CATRICE

Tra le splendide limited edition Catrice troviamo la Doll’s Collection, una collezione makeup che richiama i look da bambola in stile ye ye anni ’60: occhi, labbra e guance si vestono di colori pastello, mentre gli occhi risplendono grazie all’utilizzo intensivo di eyeliner e ciglia finte!

catrice doll's collection

ombretti pastello catrice

ombretti pastello catrice

Elegante, calda e sofisticata: ecco Catrice Check & Tweet, una linea trucco ispirata all’autunno caratterizzata da rossetti opachi in stylo dai colori opachi, smalti cream ed ombretti cotti satinati.

catrice check tweed

Sicuramente più scenografica e sofisticata invece è la Catrice Viennart, una collezione make up in stile art decò che vanta ombretti dalla trama lavorata, illuminanti in polvere profumati dal pot vintage con pompetta, smalti dai colori super femminili e rossetti glossati.

vinnart catrice

ombretti cotti catrice

edizione limitata catrice

smalti catrice

E’ invece metropolito e moderno lo stile di Lala Berlin, una collezione uscita in Germania, patria del marchio Catrice, creata in collaborazione con il marchio alla moda che da il nome alla linea.

Questa linea di make up in limited edition comprende rossetti e smalti opachi, ma anche lucidalabbra glossati, glitter multiuso e ombretti satinati nelle varianti bianco e grigio asfalto.

catrice lala berlin

catrice lala berlin

catrice lala berlin

Ci stupisce poi con effetti metallizzati la collezione Metallure Catrice, che gioca con i toni metal di top coat per ciglia, ombretti wet & dry, da usare sia asciutti che bagnati, ma anche bronzer cotti, rossetti dal finish glossato e smalti dai colori preziosi, rigorosamente metallizzati.

edizione limitata catrice

smalti catrice

catrice metallure

Catrice Visionairy punta tutto invece sullo stile visionario, presentando smalti e palette di ombretti colorati ma comunque neutri, leggeri come un soffio, giocando sulle tonalità di verde e rosa.

catrice visionairy

catrice visionairy

NOVITA TRUCCO CATRICE 2015

Tra le novità Catrice makeup 2015 viste al Cosmoprof troviamo sicuramente i Luminus Lips Lipstick, rossetti lucidi, gli smalti Luxury Vintage ad effetto cangiante ma opaco e gli Satin Stay Eyeshadow & Liner, degli speciali prodotti cremosi dal colore nude che vanno a dare un aspetto sano e luminoso allo sguardo.

novità catrice 2015

smalti catrice luxury vintage

LINEA PERMANENTE CATRICE

La linea permanente Catrice è sempre fantastica, perchè propone ad un prezzo piccolo articoli che offrono alte performance, proprio come gli ombretti Liquid Metal che donano alle palpebre uno spettacolare effetto metallizzato, come bagnato!

ombretti liquid metal catrice

Anche i lipstick Catrice non scherzano e ci fanno sognare con nuance nude, classiche o super intense nei più disparati finish, dagli opachi ai satinati passando per i glossati leggeri.

rossetti catrice

CIGLIA FINTE CATRICE

Le ciglia finte Catrice sono una grande novità per la primavera estate 2015. Sono disponibili in diverse tipologie per tutte le esigenze, dalle più naturali alle più vistose, dedicate a chi ama ammaliare con lo sguardo

Lash Couture Catrice costano 4,59 euro, ed offrono nella stessa linea anche pinzette specifiche per un’applicazione facile e precisa ed anche una colla per un fissaggio perfetto.

Tra le varianti disponibili troviamo quelle a ciuffetti, quelle super folte, le leggere ed anche le mezze ciglia finte, da applicare solo nella parte esterna dell’occhio.

collezione ciglia finte catrice ciglia finte catrice

ciglia finte catrice cosmetics

lash couture catrice

lash couture catrice

ciglia finte a ciuffetti catrice

ciglia finte catrice

DOVE ACQUISTARE

Vi ricordiamo che Catrice Cosmetics si trova in vendita in Italia nei negozi OVS, Coin e Scarpe&Scarpe. 

Vi piace questo marchio low cost tedesco? Fateci sapere quale tra queste collezioni avete avvistato nei vostri negozi di fiducia e quale trovate più bella lasciandoci un commento!

Inoltre, se non siete state al Cosmoprof 2015, seguiteci alla scoperta dei marchi più interessanti, come ad esempio Tangle Teezer!

  • sissolotta82

    Catrice ha delle cose veramente carine ad un ottimo prezzo…

  • Isabella

    Quante cose carine veramente…

  • Cla.vol

    Grazie di avermi illustrato la varietà di colori e prodotti di questo marchio! L’espositore della Coin della mia città sembra sempre svaligiato…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori