Connect
To Top

Catrice Revoltaire collezione make up

Una delle super novità presentate al Cosmoprof da Catrice Cosmetics, è la meravigliosa e super colorata collezione Revoltaire, che uscirà in edizione limitata tra aprile e maggio 2012. Lo slogan di questa collezione è “il coraggio di essere te stessa e tutto ciò che vuoi…

Revoltaire CatriceUna delle super novità presentate al Cosmoprof da Catrice Cosmetics, è la meravigliosa e super colorata collezione make up Revoltaire, che uscirà in edizione limitata tra aprile e maggio 2012.

Lo slogan di questa collezione è “il coraggio di essere te stessa e tutto ciò che vuoi essere” e guardando i prodotti della linea Revoltaire si intuisce immediatamente che i make up sono dedicata ad una donna intraprendente, alla moda, che ama i colori e non ha paura di farsi notare!

Catrice ha creato una linea formata da contrasti tra colori naturali e colori più “industriali”, tra prodotti sensuali e accattivanti, racchiusi in confezioni rigide. A tratti ricordano elementi poco naturali, con tinte fluo.

Revoltaire Catrice

Ma andiamo con ordine e iniziamo a conoscere nel dettaglio la nuova collezione di Catrice Revoltaire.

PALETTE SMOKEY EYES
Il primo elemento sono le palette smokey eyes Catrice dove sono evidenti i contrasti tra i colori base, più tenui e naturali, e due colori accessi quali il verde acido e il rosa corallo. L’intenzione di Catrice è evidente: non avere paura di osare. L’unione tra tonalità sofisticate e quelle più vivaci è perfetta per l’arrivo della bella stagione. Le palette Revoltaire di Catrice sono disponibili nelle versioni 01 Toxic Combination e 02 Explosive Combination al prezzo di 4,49 euro circa.

Revoltaire Catrice

VELVET MATT LIP COLOUR
La collezione Revoltaire si compone anche di fantastici rossetti dai colori sensuali e accattivanti, contrapposti ad un packaging che, quando aperto, ricorda la canna di un fucile, in pieno stile Catrice. Il rossetto lascia le labbra molto vellutate ed è disponibile in tre colorazioni: 01 Colour Bomb, 02 Nude Alarm e 03 Bloody Red al costo di 3,00 euro circa.

Revoltaire Catrice

LIP BRUSH
Nella collezione Catrice non poteva mancare questo fantastico pennello, che risulta ottimo per rifinire le labbra con precisione e senza sbavature. Il pennello si apre e si chiude premendolo dal dietro, risultando così uno strumento molto igienico e comodo da portare in borsa. Il prezzo è di 2,99 euro circa.

Revoltaire Catrice

POWDER BLUSH
Il blush in polvere spiazza come tutta la collezione grazie al suo colore dalla forte personalità e alla consistenza setosa, che rende questo blush in polvere uno dei migliori per definire gli zigomi e dare colore al nostro incarnato. Potete trovare il Blush della collezione Revoltaire di Catrice nella tonalità 01 Colour Bomb al prezzo di 3,99 euro circa.

Revoltaire Catrice

ULTIME NAIL LACQUER
Ultimi, ma non per importanza, gli smalti della linea Revoltaire ridefiniscono il concetto stesso della collezione: non avere paura di osare e avere sempre il coraggio di essere ciò che si vuole. La linea di smalti spiazza grazie al contrasto tra colori tenui e colori più accessi, con tonalità quasi fluo. Ecco i colori presenti nella collezione: 01 Innocent Toxin, 02 Attracting Camouflage, 03 Colour Bomb, 04 Colour fo Honor e 05 Mission Lilac. Gli smalti Revoltaire li si può trovare al prezzo di 2,49 euro circa.

Revoltaire Catrice

Allora cosa ne pensate della collezione in edizione limitata Revoltaire di Catrice? Siete pronte ad osare?

Revoltaire Catrice

  • Federica Milani

    woww stupendi, come piacciono a me! :)

  • alexa

    bellissimi gli smalti! fanno tanto estate.. non vedo l’ora

  • eleonoraX

    voglio la palette di ombretti Explosive Combination

  • Micky

    anche io sono stata al cosmoprof, ma mi sono persa catrice cosmetics e anche essence :( ma dove cavolo erano?? l’ho girata quasi tutta la fiera ma non li ho visti uffi

    • Sara91

      Erano al padiglione 29….io per trovarli ho seguito una ragazza che aveva il sacchetto e glilo ho chiesto!!!! veramente bellissimi

  • Kristina

    mi piace molto questa nuova linea, spero di trovarla alla coin!

  • chris

    ANche se della passata stagione, è innegabile che i colori proposti e le confezioni siano bellissimi!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori