Connect
To Top

Catrice Welcome to Las Vegas: ecco la collezione

Ispirata alla vita notturna di Las Vegas, con i suoi incredibili hotel, i casinò e le seducenti showgirl, l’ultima collezione make up di Catrice Cosmetics punta sul look by night. E’ una limited edition, chiamata Welcome to Las Vegas e comprende ombretti, gloss…

Catrice Welcome to Las VegasIspirata alla vita notturna di Las Vegas, con i suoi incredibili hotel, i casinò e le seducenti showgirl, l’ultima collezione make up di Catrice Cosmetics punta sul look by night.

E’ una limited edition, chiamata Welcome to Las Vegas e comprende ombretti, gloss, ciglia finte, eyeliner, polveri luminose e smalti, l’indispensabile per un make up da diva, brillante e scintillante, che ricorda un po’ lo stile burlesque.

Per chi ancora non la conoscesse, Catrice Cosmetics è una linea di make up tedesca prodotta dalla stessa casa di Essence. E’ arrivata in Italia da poco e i suoi cosmetici sono in vendita nei negozi Coin.

La collezione make up Las Vegas è disponibile dal mese di novembre 2011.

ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO
Per gli occhi Catrice propone la palette 01 Curtain Up! con 4 ombretti dai colori molto eleganti: grigio scuro, blu notte, viola intenso per dare profondità allo sguardo e oro beige per creare i punti luce. La texture è setosa e altamente pigmentata, promette di durare tutta la notte!

DUO LIPGLOSS
A Las Vegas le labbra delle pin-up sono scintillanti e dai colori forti. Il look si crea con i lipgloss duo disponibili in tre versioni: 01 Sinner Bella; 02 Benvenuti e Glitz Glamour e 03 Let Me Seduce. Da un lato hanno un colore di base molto intenso sui toni del rosa, del fucsia e del viola, mentre dall’altro hanno un gloss dall’effetto metallico in oro, bronzo o platino.

Catrice Welcome to Las Vegas

LIQUID LINER
Arriviamo all’eyeliner liquido di lusso, dal colore nero molto pigmentato, con riflessi dorati. E’ dotato di un pennello con punta molto sottile per una applicazione precisa. Si chiama 01 Drama Queen.

LASHES FOR SHOW DOWN
Sofisticate, eleganti e sexy sono le ciglia finte della collezione Welcome to Las Vegas by Catrice. Sono perfette per uno sguardo da star!

Catrice Welcome to Las Vegas

SHIMMERING POWDER
In una bottiglietta in stile vintage con pompetta a lato è contenuta una polvere scintillante per il corpo. Sarebbe da acquistare anche solo per il packaging delizioso!

TRANSPARENT FIXING POWDER
Per un trucco che duri tutta la notte a Las Vegas, c’è la polvere fissante trasparente, 10 Fairy Dust, dal finish opaco.

ULTIMATE NAIL LAQUER
Lo stile glamour si vede anche sulle unghie! Ed ecco 4 smalti dai colori decisi: 01 Lovely Sinner, un rosso brillante; 02 Alluring Night, un blu notte; 03 Star of the Show, un oro coprente; 04 Drama Queen, un taupe con riflessi dorati.

Catrice Welcome to Las Vegas

Cosa ne pensate di questa collection?

  • BaeutySofy

    bellissima!! sono contenta che sia arrivata in Italia Catrice Cosmetics!!

  • Kia

    stupende le ciglia finte!! Voglio sperare che il prezzo sia contenuto! :)

    • Marika

      i prezzi dovrebbero essere abbastanza bassi perchè è una marca low cost, come Essence..

  • Sabrina

    non ho ancora provato i make up Catrice, dovrò andare a cercarli alla Coin!

  • Catrice…. appena torno in città devo fare un salto da coin!!!! spero di trovare qualcosa. E’ molto particolare come collezione

  • MaryFra

    originali questi make up, però mi sa che non si è ancora visto in giro, se qualcuna la trova lo segnalate qui?? Grazie! ;)

  • Anna

    La collection è stupenda!! Proverei gli smalti e gli ombretti… davvero originale ;)

  • Volevo acquistare ciglia e il Fixing Powder :D
    Da me ancora non è arrivata

More in Beauty

Send this to friend