Connect
To Top

Chanel Borse primavera estate 2016: Foto, Prezzi

Un misto tra effetti metallici e pellami prestigiosi, strass e paillettes: ecco la collezione Chanel borse primavera estate 2016, straordinaria e sempre in grado di catturare l’attenzione con dettagli preziosi.

Aggiornamento: scopri la nuova collezione Chanel Borse per la prossima stagione!


La creatività e la costante evoluzione dello stilista Karl Lagerfeld fanno la differenza ancora una volta con le collezioni moda 2016 della maison Chanel. L’attenzione delle donne ti tutto il mondo non si concentra solo sulle prestigiose linee abbigliamento ma anche sugli accessori, come le borse Chanel, vere opere d’arte dell’era moderna.

Chanel è un marchio che vanta alle spalle una storia nel mondo della moda di tutto rispetto. Creata da una donna straordinaria e caparbia come fu Coco Chanel, la maison ebbe maggiore impulso dopo la riapertura alla fine della guerra, nel 1954, quando la stilista, all’età di 71 anni, conquistò le passerelle e lanciò lo stile Chanel che ancora oggi è portato con classe ed eleganza e che si è arricchito con preziosi accessori come le borse, ormai vere icone.

BORSE CHANEL 2016

La nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2016 propone pellami metallici, prevalentemente color argento, pattern e tessuti sovrapposti, splendide multi-bags alla moda, e poi tante tracolline, clutch e zaini fashion. La palette cromatica proposta da Chanel vede protagonisti il bianco e il nero, che a volte sono accostati tra loro, e poi il rosso, il blu e l’avorio. Si va dalle classiche borse Chanel, a modelli dalle forme stravaganti, come quelle a cestino. Sfogliate la gallery e scoprite le nuove borse Chanel primavera estate 2016!

Innovative e originali, le borse della collezione Chanel vanno dalla multi-bag, molto alla moda,  in voga alle tracolline, ma ecco anche le clutch e gli zaini. Tutte splendide da indossare per tante occasioni!

borse chanel primavera estate 2016

Per una serata elegante è perfetta la borsa in denim lavato multicolor tempestata di strass (prezzo euro 5500), molto raffinata!

   chanel borsa classica con strass

Chic e molto raffinata la borsa in denim scuro lavato con tracolla metallica (prezzo euro 2.800). Ideale per un look sobrio ed elegante anche per la città! 

chanel borsa grande denim ricamato

Simpatica e  frizzante la bag in denim lavato azzurro, da indossare per il pomeriggio con un outfit casual (euro 2800).

chanel camera bag in denim

Sempre in denim lavato lo splendido zaino trapuntato con catena metallica ideale per una mise casual (prezzo euro 2.550).

zaino Chanel 2016

Adatta ad un look sportivo la borsa chiusa con cordoncino. In denim scuro, è comoda da portare con tutto (prezzo euro 2600).

chanel borsa con chiusura cordoncino

Per rendere ricercato ed esclusivo un outfit l’ideale è questa bag in denim lavato nero trapuntato impreziosita da tracolla metallica (costo euro 3.600). Bellissima anche la versione più piccola in rosa!

chanel borsa denim lavato

Una carrellata di bag per tutte le occasioni! Ecco la borsa in pelle rosa (prezzo euro 3.420), la borsa shopping in pelle blu marine (costo euro 3.690), le raffinate borse in denim lavato in grigio e rosa, (prezzo euro 3600), e la deliziosa mini bag in denim lavato azzurro (prezzo euro 2600).

borse chanel primavera estate 2016

Originalissime le bags in pelle di pecora e pexiglass! I colori bordeaux e rosa sono avvincenti e staranno benissimo con mini abiti o pantaloni aderenti (costo euro 3420).

chanel borsa in pelle di pecora

chanel borsa rossa

chanel borsa color panna

La borsa in pelle martellata con effetto metallico è ideale per un look sobrio ma inconfondibile (euro 3300).

chanel borsa shopping grande

La borsa Chanel nera in pelle sta bene con tutto, è semplice ed elegante (prezzo euro 3600).

chanel borsa nera in pelle

nella Collezione borse Chanel primavera 2016 troviamo questa meravigliosa borsa traforata con manici intrecciati con catena, proposta in verde e blu marine (costo euro 2990).

chanel borsa verde acqua e blu

Romantica e glamour questa borsa shopping verde acqua che ricorda il color Tiffany. Preziosamente rifinita, è davvero chic e si adatta benissimo a capi vaporosi e leggeri (Euro 4500).

chanel borsa color Tiffany

La borsa Chanel 2016 color avorio con catena metallica è ideale da mettere in un total black per un contrasto di grande effetto (prezzo euro 3850).

chanel camera bag in agnello color avorio

Questa borsa rossa Chanel con catena è perfetta da indossare con una bella tuta aderente. Molto fine ed elegante la versione in rosa, ideale per la stagione primaverile (costo euro 3190).

Borsa rossa Chanel e rosa

Una palette cromatica eccezionale mette in risalto le splendide borse Chanel. Si va dal bauletto, allo zaino, dalla borsa con tracolla, alle bag shopping per la città. Tante borse per un look diverso in ogni ora del giorno!

borse chanel 2016

Ecco la borsa perfetta per la donna in carriera che ha sempre tanto da fare! In pelle nera trapuntata, ha doppio manico ed è molto capiente (prezzo euro 3150).

chanel borsa bowling grande

Una vera novità la bellissima borsa trapuntata in pelle nera e avorio! Il bicolore la rende ancora più perfetta per un look metropolitano glamour! (costo euro 2800).

Borsa bicolore Chanel

Look accattivante e grintoso per la borsa rossa! In pelle scamosciata, si adatta ad un gusto giovane e va benissimo anche con i jeans (euro 4.260).

Borse rosse Chanel

Classica e sempre attuale, la borsa a cartella è ideale per un look bon ton impeccabile. Il colore avorio ne fa un prodotto di alta classe (prezzo euro 4390).

chanel borsa bianca

Innovative e geniali le borse a secchiello Chanel con maniglia rigida oltre alla tracolla! In pelle nei colori blu o beige, hanno una tasca davanti che è comoda per tenere cellulare o piccoli oggetti (prezzo euro 2800).

borse secchiello Chanel

Lo zaino rosso trapuntato starà benissimo con jeans e t-shirt! Dotato di due comodi manici, è ideale per una gita in città (costo euro 3000).

chanel zaino rosso in pelle

Elegante e raffinata, la borsa rosa con catena metallica è anche funzionale e si adatta a vestiti sbarazzini e gonne corte estive (prezzo euro 3420).

chanel borsa rosa

Cosa dire della versione in rosa chiaro? Piacerà alle donne che amano lo stile classico e raffinato.

chanel borsa rosa chiaro

Linee trasversali per questa magnifica borsa blu marine! La shopping bag è in perfetto stile urban, ideale per l’ufficio (prezzo euro 3690)!

chanel borsa shopping grande

Estroso lo zainetto Chanel in pitone giallo! Piccolo e da portare ovunque, si adatta ad un look fresco e frizzante, anche per tutti i giorni.

zainetto giallo Chanel

La bellissima borsa a triangolo è una vera novità della collezione Chanel 2016! Preziosa e distinta, completa qualsiasi outfit con allegria!

chanel borsa gialla

Originale anche la versione di color verde chiarissimo, da sfoggiare nelle belle serate d’estate.

borsa verde chiaro Chanel

La borsa in lucertola rossa ha chiusura prestigiosa con pietra naturale ed è un vero gioiello!

chanel borsa lucertola rossa

Il gusto classico della borsa in pitone verde smeraldo si adatta a tailleur e completi dallo stile impeccabile, si può indossare anche con outfit formali per occasioni di lavoro importanti.

chanel borsa con chiusura a cordoncino

Le splendide minaudiere in ottone sono davvero esclusive! Piccole borse a cubo creative e inconfondibili, con fiocchi, cuori, quadrifogli e il richiamo al numero 5 di Chanel. Adornano i capi con un design fuori dal comune.

chanel minaudiere

Per le serate di gala e per eventi mondani si può scegliere questa fantastica borsa in pelle tempestata di strass per attirare gli sguardi senza fatica.

chanel borsa in pelle con strass

Favolosa la borsa in pexiglass che rievoca la carta di cuori con cameo al centro! Piccola e maneggevole, si indossa a tracolla.

chanel minaudiere

DOVE ACQUISTARE LE BORSE CHANEL

Siete rimaste incantati dalla meravigliosa collezione Chanel borse primavera estate 2016? Tutte le novità del marchio francese sono in vendita nelle boutique Chanel, potete trovare quella più vicina attraverso lo store locator presente sul sito web www.chanel.com.

Fateci sapere quale borsa o zaino vi ha colpito di più tra tutte le new entry chanel! Per noi la più bella è la borsa bicolor!

  • sissolotta82

    Belle, raffinate ed eleganti…

  • Antonella Lozito

    sono un sogno

  • carlottanewmoon

    Sono tutte bellissime!!

  • magicglamour

    Una più bella dell’altra ♥

  • Isamirti27

    Quando si vedono queste borse non si può scegliere si può solo ammirare e sperare di vincere il superenalotto per comprarle tutte senza se senza ma…

  • rossellarampini

    Che eleganza bellissime

  • RobertaMakeup

    Inutile perder tempo a cercare quella piu’ bella e più adatta a noi… Sono tutte talmente belle, eleganti e particolari che è il minimo che si possa desiderare è di averle tutte!!! Mi hanno lasciato davvero senza parole…

  • Bibi

    Una borsa Chanel per me é un sogno irraggiungibile!

  • irenegreenblvd

    davvero tutte molto belle

  • Mara

    Son bellissime………..ma carissime……………non ci spenderei mai tutti quei soldi a una borsa…..con tutto il rispetto per Chanel e complimenti vivissimi per i bei modelli e colori……………….ma assolutamente non la comprerei mai.

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori